Il vostro personaggio preferito

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Il vostro personaggio preferito?

Twilight Sparkle
61
11%
Applejack
68
12%
Rainbow Dash
116
20%
Rarity
50
9%
Fluttershy
103
18%
Pinkie Pie
99
17%
Altro
72
13%

Voti totali : 569

Re: Il vostro personaggio preferito

Messaggioda simpe94 » 30/08/2011, 14:03

Azz... la potenza del moe è incontenibile. Forza, Pinkamena!
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Aurelicornus » 30/08/2011, 15:09

Pony_Tail ha scritto:Già io non riesco a farmi filare le fanfic in generale ma cupcakes! Non tanto x la storia in se (cioè io l'ho letto fino a metà poi ho smesso perchè era talmente tanto scritto male che scoppiavo a ridere a ogni riga) ma in quanto adesso nn puoi citare pinkie pie :D che tutti pensano a :pazza:

Verissimo :luna happy: ma poi complice è anche proprio l'episodio più bello su Pinkie Pie, il 25mo... con Rainbow Dash è una stalker perfetta! Se 2+2 fa 4... :whywubwoo:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Pony_Tail » 30/08/2011, 15:26

Grifen ha scritto:
Pony_Tail ha scritto:Già io non riesco a farmi filare le fanfic in generale ma cupcakes! Non tanto x la storia in se (cioè io l'ho letto fino a metà poi ho smesso perchè era talmente tanto scritto male che scoppiavo a ridere a ogni riga) ma in quanto adesso nn puoi citare pinkie pie :D che tutti pensano a :pazza:

Verissimo :luna happy: ma poi complice è anche proprio l'episodio più bello su Pinkie Pie, il 25mo... con Rainbow Dash è una stalker perfetta! Se 2+2 fa 4... :whywubwoo:

si beh, la pinkie pie di Party of One è semplicemente depressa, per vedere una sadica assassina li dentro bisogna avere una fantasia molto fervida
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Auster » 30/08/2011, 17:56

Pony_Tail ha scritto:
Grifen ha scritto:

si beh, la pinkie pie di Party of One è semplicemente depressa, per vedere una sadica assassina li dentro bisogna avere una fantasia molto fervida

...oppure una settimana di tempo tra un episodio e l'altro.

Ho sentito le vibrazioni dell'esplosione di internet, quando a un certo pony hanno sbagliato a disegnarle un occhio... :derp1:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Pony_Tail » 30/08/2011, 18:17

Auster ha scritto:

Ho sentito le vibrazioni dell'esplosione di internet, quando a un certo pony hanno sbagliato a disegnarle un occhio... :derp1:

nn capisco cosa intendi :confusione:
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Auster » 30/08/2011, 18:31

Pony_Tail ha scritto:
Auster ha scritto:

nn capisco cosa intendi :confusione:

Che questo fandom tende a moltiplicare qualunque dettaglio del cartone in maniera esponenziale.
Derpy Hooves ha mancato di poco la definizione di "culto" solo perché in un episodio è apparsa nello sfondo con gli occhi tòrti. Vinyl Scratch uguale che è apparsa per 3 secondi.
Questo perché nel tempo di una settimana tra un episodio e l'altro i migliaia di fan si buttano ad analizzare il cartone, ascoltare ogni parola addirittura setacciare frame per frame (o come avranno fatto a beccare Rarity che ha 5 gambe per un frame in Look Before You Sleep. Niente battutacce).

Ora, alla luce di ciò mi pare quasi normale che internet abbia sfornato un "capolavoro" come Cupcakes basandosi semplicemente sul fatto che uno dei personaggi è molto imprevedibile.
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Pony_Tail » 30/08/2011, 19:17

Auster ha scritto:
Che questo fandom tende a moltiplicare qualunque dettaglio del cartone in maniera esponenziale.
Derpy Hooves ha mancato di poco la definizione di "culto" solo perché in un episodio è apparsa nello sfondo con gli occhi tòrti. Vinyl Scratch uguale che è apparsa per 3 secondi.
Questo perché nel tempo di una settimana tra un episodio e l'altro i migliaia di fan si buttano ad analizzare il cartone, ascoltare ogni parola addirittura setacciare frame per frame (o come avranno fatto a beccare Rarity che ha 5 gambe per un frame in Look Before You Sleep. Niente battutacce).

Ora, alla luce di ciò mi pare quasi normale che internet abbia sfornato un "capolavoro" come Cupcakes basandosi semplicemente sul fatto che uno dei personaggi è molto imprevedibile.

si beh, pultroppo alcune persone sono fin troppo ossessive ultranalizzano MALE il personaggio e lo "flanderizzano" fin subito.
nn credere che sia una caratteristica di questo fandom, pultroppo gli ossessionati sono ovunque. Cupcakes di per se nn mi da fastidio, come nn mi da fastidio che la gente ci faccia battute sopra, quello che mi da fastidio è che ora è che se in un episodio pinkie pie fa qualcosa di leggermente esagerato (Cosa consona x il suo personaggio) tutti urlano a cupakes.
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Retsu » 31/08/2011, 2:49

E questo è un male? :pazza:

Immagine

---.-----------------Immagine
..............Immagine.Immagine.Immagine
.............ImmagineImmagine.Immagine.ImmagineImmagine
.Immagine
Retsu
Pony
Pony

Pony preferito: Ghost from TCRadio

Messaggioda Auster » 31/08/2011, 9:27

Retsu ha scritto:E questo è un male? :pazza:

Immagine

Fai tu, è come se io ti citassi Wikipedia e tu non potessi fare a meno di pensare a certi orrori di Encyclopedia Dramatica.
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Pony_Tail » 31/08/2011, 9:32

Retsu ha scritto:E questo è un male? :pazza:

ma non di per se, ma sai, come ogni cosa, quando diventa una sorta di ossessione diventa "un male", o almeno per me
(che poi nn riuscirò mai a capire cosa ci sia di bello in un assassino ma vabè)
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville