Pony_Tail ha scritto:Già io non riesco a farmi filare le fanfic in generale ma cupcakes! Non tanto x la storia in se (cioè io l'ho letto fino a metà poi ho smesso perchè era talmente tanto scritto male che scoppiavo a ridere a ogni riga) ma in quanto adesso nn puoi citare pinkie pieche tutti pensano a
![]()
Grifen ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Già io non riesco a farmi filare le fanfic in generale ma cupcakes! Non tanto x la storia in se (cioè io l'ho letto fino a metà poi ho smesso perchè era talmente tanto scritto male che scoppiavo a ridere a ogni riga) ma in quanto adesso nn puoi citare pinkie pieche tutti pensano a
![]()
Verissimoma poi complice è anche proprio l'episodio più bello su Pinkie Pie, il 25mo... con Rainbow Dash è una stalker perfetta! Se 2+2 fa 4...
Pony_Tail ha scritto:Grifen ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Già io non riesco a farmi filare le fanfic in generale ma cupcakes! Non tanto x la storia in se (cioè io l'ho letto fino a metà poi ho smesso perchè era talmente tanto scritto male che scoppiavo a ridere a ogni riga) ma in quanto adesso nn puoi citare pinkie pieche tutti pensano a
![]()
Verissimoma poi complice è anche proprio l'episodio più bello su Pinkie Pie, il 25mo... con Rainbow Dash è una stalker perfetta! Se 2+2 fa 4...
si beh, la pinkie pie di Party of One è semplicemente depressa, per vedere una sadica assassina li dentro bisogna avere una fantasia molto fervida
Auster ha scritto:
...oppure una settimana di tempo tra un episodio e l'altro.
Ho sentito le vibrazioni dell'esplosione di internet, quando a un certo pony hanno sbagliato a disegnarle un occhio...
Pony_Tail ha scritto:Auster ha scritto:
...oppure una settimana di tempo tra un episodio e l'altro.
Ho sentito le vibrazioni dell'esplosione di internet, quando a un certo pony hanno sbagliato a disegnarle un occhio...
nn capisco cosa intendi
Auster ha scritto:
Che questo fandom tende a moltiplicare qualunque dettaglio del cartone in maniera esponenziale.
Derpy Hooves ha mancato di poco la definizione di "culto" solo perché in un episodio è apparsa nello sfondo con gli occhi tòrti. Vinyl Scratch uguale che è apparsa per 3 secondi.
Questo perché nel tempo di una settimana tra un episodio e l'altro i migliaia di fan si buttano ad analizzare il cartone, ascoltare ogni parola addirittura setacciare frame per frame (o come avranno fatto a beccare Rarity che ha 5 gambe per un frame in Look Before You Sleep. Niente battutacce).
Ora, alla luce di ciò mi pare quasi normale che internet abbia sfornato un "capolavoro" come Cupcakes basandosi semplicemente sul fatto che uno dei personaggi è molto imprevedibile.
Retsu ha scritto:E questo è un male?![]()
Retsu ha scritto:E questo è un male?![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti