Boe 94 ha scritto:Bene, appena arrivato qua in una cittadina di periferia della Repubblica Ceca vado al supermercato e cosa trovo? Blind Bags di MLP. Vado a vedere e trovo una reskin di Twilight crystal e noto che sul retro della blind bag ci sono solo pony crystal/metallici. Allora vado a informarmi e scopro che si tratta della wave 4! Sinceramente preferisco quelli non crystal ma oh... Ponies are ponies
(tra l'altro costano pure tanto... quasi 3€ a bustina). Non me lo sarei mai aspettato di trovarle qui dato che mi pare non abbiano nemmeno dato FiM in TV ceca...
Pazzoide^^ ha scritto:io a dirla tutta preferisco aspettare, i pony sbrilluccicosi non mi piacciono affatto, della wave 4 prenderò solo i ponini metallici XD
Big Jackintosh ha scritto:Doctor Whooves ha scritto:Ma scusate, la serie che è ora in edicola, è quella originale che è uscita a marzo o quella che doveva uscire a settembre? °_°
È quella uscita a marzo.
Boe 94 ha scritto:Ok, dopo giorni a frugare al supermercato finalmente son riuscito a finire la raccolta dei pony della wave 4 che volevo. Ho preso le mane 6 versione "sbrilluccicosa" e le edizioni limitate metalliche di Applejack, Rarity e Pinkie Pie (adoro AJ dorata). Vi riporto la foto delle 3 metalliche (ignorate la data, è sballatissima
):
Boe 94 ha scritto:Ok, dopo giorni a frugare al supermercato finalmente son riuscito a finire la raccolta dei pony della wave 4 che volevo. Ho preso le mane 6 versione "sbrilluccicosa" e le edizioni limitate metalliche di Applejack, Rarity e Pinkie Pie (adoro AJ dorata). Vi riporto la foto delle 3 metalliche (ignorate la data, è sballatissima
):
leo2 ha scritto:Boe 94 ha scritto:Ok, dopo giorni a frugare al supermercato finalmente son riuscito a finire la raccolta dei pony della wave 4 che volevo. Ho preso le mane 6 versione "sbrilluccicosa" e le edizioni limitate metalliche di Applejack, Rarity e Pinkie Pie (adoro AJ dorata). Vi riporto la foto delle 3 metalliche (ignorate la data, è sballatissima
):
non faranno in tempo ad arrivare in edicola che saranno già mie, TUTTE
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti