Le blind bags: buone notizie!

La bacheca dove troverete le ultime novità del merchandising My Little Pony in Italia: qui potete trovare le novità, gli annunci e le ultime anticipazioni della linea di giocattoli nel nostro paese! Qui potete anche rivolgere le vostre domande, opinioni e richieste sulla distribuzione.

Re: Le blind bags: buone notizie!

Messaggioda Boe 94 » 10/08/2012, 22:12

Bene, appena arrivato qua in una cittadina di periferia della Repubblica Ceca vado al supermercato e cosa trovo? Blind Bags di MLP :whywubwoo: . Vado a vedere e trovo una reskin di Twilight crystal e noto che sul retro della blind bag ci sono solo pony crystal/metallici. Allora vado a informarmi e scopro che si tratta della wave 4! Sinceramente preferisco quelli non crystal ma oh... Ponies are ponies :lol: (tra l'altro costano pure tanto... quasi 3€ a bustina). Non me lo sarei mai aspettato di trovarle qui dato che mi pare non abbiano nemmeno dato FiM in TV ceca...
Boe 94
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: RD n' AJ

Messaggioda Mindstorm » 10/08/2012, 22:28

Boe 94 ha scritto:Bene, appena arrivato qua in una cittadina di periferia della Repubblica Ceca vado al supermercato e cosa trovo? Blind Bags di MLP :whywubwoo: . Vado a vedere e trovo una reskin di Twilight crystal e noto che sul retro della blind bag ci sono solo pony crystal/metallici. Allora vado a informarmi e scopro che si tratta della wave 4! Sinceramente preferisco quelli non crystal ma oh... Ponies are ponies :lol: (tra l'altro costano pure tanto... quasi 3€ a bustina). Non me lo sarei mai aspettato di trovarle qui dato che mi pare non abbiano nemmeno dato FiM in TV ceca...

Sbavo copiosamente...sono proprio quelle che spero arrivino anche qui! :P
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda RiderBob^^ » 11/08/2012, 22:24

io a dirla tutta preferisco aspettare, i pony sbrilluccicosi non mi piacciono affatto, della wave 4 prenderò solo i ponini metallici XD
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda Boe 94 » 12/08/2012, 12:06

Pazzoide^^ ha scritto:io a dirla tutta preferisco aspettare, i pony sbrilluccicosi non mi piacciono affatto, della wave 4 prenderò solo i ponini metallici XD

Anche io sto aspettando di trovare quelli, ma non mi faccio scappare l'occasione anche di prendere quelli sbrilluccicosi :lol: , anche perchè è molto piu comodo che in edicola controllare i codici dato che si è in un supermercato...
Boe 94
Manticora
Manticora

Messaggioda shade66 » 13/08/2012, 17:16

Big Jackintosh ha scritto:
Doctor Whooves ha scritto:Ma scusate, la serie che è ora in edicola, è quella originale che è uscita a marzo o quella che doveva uscire a settembre? °_°

È quella uscita a marzo.

da me invece (Umbria)...un tubo. :furibondo:
Immagine

"Credevo fosse la nuova dashboard dell'XBOX 360, poi m'han detto che si tratta di Windows 8."
shade66
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Boe 94 » 15/08/2012, 12:22

Ok, dopo giorni a frugare al supermercato finalmente son riuscito a finire la raccolta dei pony della wave 4 che volevo. Ho preso le mane 6 versione "sbrilluccicosa" e le edizioni limitate metalliche di Applejack, Rarity e Pinkie Pie (adoro AJ dorata :whywubwoo: ). Vi riporto la foto delle 3 metalliche (ignorate la data, è sballatissima :lol: ):
Boe 94
Manticora
Manticora

Messaggioda Mindstorm » 15/08/2012, 16:05

Boe 94 ha scritto:Ok, dopo giorni a frugare al supermercato finalmente son riuscito a finire la raccolta dei pony della wave 4 che volevo. Ho preso le mane 6 versione "sbrilluccicosa" e le edizioni limitate metalliche di Applejack, Rarity e Pinkie Pie (adoro AJ dorata :whywubwoo: ). Vi riporto la foto delle 3 metalliche (ignorate la data, è sballatissima :lol: ):

:OHMY!!!: TU VUOI LA MIA MORTE!!!
Ultima modifica di Mindstorm il 16/08/2012, 11:58, modificato 1 volta in totale.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda leo2 » 16/08/2012, 11:49

Boe 94 ha scritto:Ok, dopo giorni a frugare al supermercato finalmente son riuscito a finire la raccolta dei pony della wave 4 che volevo. Ho preso le mane 6 versione "sbrilluccicosa" e le edizioni limitate metalliche di Applejack, Rarity e Pinkie Pie (adoro AJ dorata :whywubwoo: ). Vi riporto la foto delle 3 metalliche (ignorate la data, è sballatissima :lol: ):

non faranno in tempo ad arrivare in edicola che saranno già mie, TUTTE :fc::
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Harmony Protector » 08/09/2012, 0:39

leo2 ha scritto:

non faranno in tempo ad arrivare in edicola che saranno già mie, TUTTE :fc::

Appunto, siamo a settembre inoltrato, quanto ci mettono ad arrivare? L'attesa duole al cuoricino :zzzz:
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Taliesin » 08/09/2012, 1:48

Taliesin
Rainbow Pony