*ha guardato la versione subbata per controllarla*Moderatore: LooneX
*ha guardato la versione subbata per controllarla*

~Gabriel~ ha scritto:buona traduzione, bravi ragasuoli*ha guardato la versione subbata per controllarla*

Dantès ha scritto:Personalmente in effetti non amerei vedere in continuazione episodi come Lesson Zero: uno ogni tanto va più che bene, ma non dimentichiamoci che cos'è mlp in origine.
Dantès ha scritto:Ah, nessuno ha notato lo zoccolo prensile di Rarity?
Auster ha scritto:Comunque occhio, che la Derpy adesso appare in tutti gli episodi a prescindere dal contesto.
Figlia o no, mettetevi nei panni degli storyboarders. Non è che possano scombinarsi tutti i piani per fare attenzione ad ogni minimo dettaglio del fandom.
Anzi, negli episodi precedenti mi sembra che abbiano dimostrato di conoscere certi dettagli sottili nati proprio dentro il fandom, come Colgate col costume da dentista e affiancare Derpy a Carrot top in Luna Eclipse. Non è poco, anzi, ho idea che conoscano questi particolari meglio di quanto pensiamo.

(e ha vinto, fuck yeah Berry, sei la migliore anche da sobria! <3)

Shima ha scritto:Ah, ho letto ora tutto il BAAAW che vi siete fatti per Dinky...![]()
Ma solo a me è venuto subito in mente che semplicemente quella pony (come già qualcuno ha detto) è un'amica di famiglia alla quale Dinky è particolarmente legata (magari che aiuta la piccola e sua madre, e si, sto già pensando alle future pic di shipping e familiari :3) e che magari a Derpy non la fan partecipare perchè minimo inizierebbe a correre dal lato opposto della gara?
PS: Applebloom è peggio di uno scaricatore di porto!

Grifen ha scritto:Dinky e Derpy sono personaggi di sfondo, potevano metterci qualsiasi altro pony a caso in qualsiasi altra scena. Non è difficile gestire questi piccoli dettagli, si tratta solo di metterli nel punto e nel momento giusto, altrimenti ci mettono un qualsiasi personaggio a caso e non cambia nulla.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti