Me ne sono sentite dire dietro di ogni colore

Butterscotch ha scritto:Perchè nascondere un'amore così profondo?? perchè non saltellare in mezzo al supermercato come una cret**a dato che sono arrivate le cose per la scuola firmate MLP(ahahah pazzoide io ho il diario e tu no)?
Me ne sono sentite dire dietro di ogni coloreall'affermazione : ''amo i pony'', ma sinceramente non mi interessa. Sono orgogliosa di essere una Brony e non nascondo questa cosa, così come sono orgogliosa e non nascondo la passione per i miei tanti altri interessi, anche se spesso vengo giudicata.
Pazzoide^^ ha scritto:si ne vado fierama al contrario di tanti non l'ho mai nascosto, anche perché mi sembra stupido nasconderlo, non fo nulla di male, non è che come hobby faccio la stalker o spaccio droga *anche se l'effetto dei pony è più o meno lo stesso*, guardo dei pony colorati bellini bellini, gioco con i loro pupazzetti e li pettino
poi di quello che dicono gli altri non mi è mai interessato nulla e poi dato che sono un'incredibile pignola in fatto di amici, i 4 gatti che mi porto a presso sono dei ganzi e non hanno pregiudizi al riguardo, anzi quando ho detto loro che lo show andava alla grande fra uomini adulti hanno capito che doveva essere qualcosa di davvero figo
![]()
Inoltre non mi vergogno a fatto di andare in edicola e cercare fra le blind bags quelle che mi mancano, oppure chiedere all'esselunga se hanno il diario dei pony ,che poi neanche cel'hanno, o andare nel negozio di giocattoli ed acaparrarmi i miei ponini xD
Però la cosa più figa di tutte è quando qualcuno che poco conosco mi chiede *Ma sul serio ti piacciono i pony?* ed io con aria molto orgogliosa dico *Si*
Butterscotch ha scritto:Perchè nascondere un'amore così profondo?? perchè non saltellare in mezzo al supermercato come una cret**a dato che sono arrivate le cose per la scuola firmate MLP(ahahah pazzoide io ho il diario e tu no)?
Pazzoide^^ ha scritto:Butterscotch ha scritto:Perchè nascondere un'amore così profondo?? perchè non saltellare in mezzo al supermercato come una cret**a dato che sono arrivate le cose per la scuola firmate MLP(ahahah pazzoide io ho il diario e tu no)?
![]()
perché te si ed io no?
![]()
Sparklight ha scritto:Non so che dire, suona un po' come se uno dicesse "sei orgoglioso d'essere gay?".
Sparklight ha scritto:Non so che dire, suona un po' come se uno dicesse "sei orgoglioso d'essere gay?".
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti