Siete fieri di essere un Brony?

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: Siete fieri di essere un Brony?

Messaggioda Butterscotch » 24/08/2012, 20:15

Perchè nascondere un'amore così profondo?? perchè non saltellare in mezzo al supermercato come una cret**a dato che sono arrivate le cose per la scuola firmate MLP(ahahah pazzoide io ho il diario e tu no :lol: )?
Me ne sono sentite dire dietro di ogni colore :awesome: all'affermazione : ''amo i pony'', ma sinceramente non mi interessa. Sono orgogliosa di essere una Brony e non nascondo questa cosa, così come sono orgogliosa e non nascondo la passione per i miei tanti altri interessi, anche se spesso vengo giudicata. :spike:
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Apple B.-Rarity

Messaggioda Rally » 24/08/2012, 20:31

Butterscotch ha scritto:Perchè nascondere un'amore così profondo?? perchè non saltellare in mezzo al supermercato come una cret**a dato che sono arrivate le cose per la scuola firmate MLP(ahahah pazzoide io ho il diario e tu no :lol: )?
Me ne sono sentite dire dietro di ogni colore :awesome: all'affermazione : ''amo i pony'', ma sinceramente non mi interessa. Sono orgogliosa di essere una Brony e non nascondo questa cosa, così come sono orgogliosa e non nascondo la passione per i miei tanti altri interessi, anche se spesso vengo giudicata. :spike:

In che senso "giudicata"?
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

Messaggioda Kiiro » 24/08/2012, 20:32

Che domande sono? Ovvio che ne vado fiero, non starei su questo forum a scrivere altrimenti!
Immagine
ImmagineImmagine
Kiiro
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: RD -

Messaggioda Jabberwocky » 24/08/2012, 20:34

Pazzoide^^ ha scritto:si ne vado fiera :awesome: ma al contrario di tanti non l'ho mai nascosto, anche perché mi sembra stupido nasconderlo, non fo nulla di male, non è che come hobby faccio la stalker o spaccio droga *anche se l'effetto dei pony è più o meno lo stesso*, guardo dei pony colorati bellini bellini, gioco con i loro pupazzetti e li pettino :ajbigodini: poi di quello che dicono gli altri non mi è mai interessato nulla e poi dato che sono un'incredibile pignola in fatto di amici, i 4 gatti che mi porto a presso sono dei ganzi e non hanno pregiudizi al riguardo, anzi quando ho detto loro che lo show andava alla grande fra uomini adulti hanno capito che doveva essere qualcosa di davvero figo :spike:
Inoltre non mi vergogno a fatto di andare in edicola e cercare fra le blind bags quelle che mi mancano, oppure chiedere all'esselunga se hanno il diario dei pony ,che poi neanche cel'hanno :piangere: , o andare nel negozio di giocattoli ed acaparrarmi i miei ponini xD
Però la cosa più figa di tutte è quando qualcuno che poco conosco mi chiede *Ma sul serio ti piacciono i pony?* ed io con aria molto orgogliosa dico *Si :20percentcooler: *

Sono perfettamente daccordo :yay:
Immagine
Jabberwocky
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda RiderBob^^ » 24/08/2012, 21:50

Butterscotch ha scritto:Perchè nascondere un'amore così profondo?? perchè non saltellare in mezzo al supermercato come una cret**a dato che sono arrivate le cose per la scuola firmate MLP(ahahah pazzoide io ho il diario e tu no :lol: )?

:pnuu: :pnuu: perché te si ed io no? :pnuu: :pnuu:
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda Valid95 » 25/08/2012, 0:12

Sinceramente, credo che dopo un pò nascondere la cosa diventi molto difficile, non tanto per gli altri ma per te stesso, certo viviamo in un paese che etichetta giudicando dalle apparenze, ma a questo punto non si può rinnegare a lungo ciò che si è. Siamo Brony, bene, se la gente lo accetta bene, se mi dice che ho seri problemi la mando a f :yay: o (o gli spiego GeNtiLmeNte che è uno show che merita)
E poi prima o poi si scoprirà (il nome che uso per tutto online ormai è correlato a immagini dei pony, non c'è più via di scampo >BD )
Immagine
Un grazie a Gmoody per l'avatar !
Miei disegni:Immagine
Awersome Youtube Channel ---> http://www.youtube.com/user/xXCiChiamanoGamersXx
------------------------------------------------Nuova firma WIP-------------------------------------
Valid95
Changeling
Changeling

Pony preferito: Dashie/Calamity

Messaggioda Butterscotch » 25/08/2012, 0:19

Offtopic:
Pazzoide^^ ha scritto:

:pnuu: :pnuu: perché te si ed io no? :pnuu: :pnuu:

Arriveranno u.u :dash:D_big:
Un mega grazie ad Ardas per l'avatar *W*
Immagine Immagine
:lunayeah_big: "It is time to face your real fears'' :lunayeah_big:
Butterscotch
Pony
Pony

Pony preferito: Apple B.-Rarity

Messaggioda Sparklight » 25/08/2012, 2:03

Non so che dire, suona un po' come se uno dicesse "sei orgoglioso d'essere gay?".
Sparklight
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Tamaster » 25/08/2012, 2:13

Sparklight ha scritto:Non so che dire, suona un po' come se uno dicesse "sei orgoglioso d'essere gay?".

Uhm, non credo proprio. Potrei stare qua a fare tutto il wall of text filosofico ma sono le due del mattino e sono stanco.

Just no man. No offense. ;)
Tamaster

Messaggioda Rally » 25/08/2012, 9:37

Sparklight ha scritto:Non so che dire, suona un po' come se uno dicesse "sei orgoglioso d'essere gay?".

E perché, scusa?
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ?

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa