Pony_Tail ha scritto:Si ma Vix, tornando IT, nei giochi horror DEVE esserci del sangue e qualcosa che ti minacci di morte, senno come fai a spaventarti?
Se tutto fosse rosa e fiori dove sarebbe la paura?
Come fai a dire "oddio che paura" se non c'è nulla di minaccioso nel gioco?
Il male deve esserci, ed è proprio per questo che il nostro eroe di turno combatte, per sconfiggerlo e portare la pace...
perchè per te ci deve per forza stare sta cavolo di paura? a che serve??? "oddio che paura" non mi passerebbe nemmeno per la testa se certa gente non farebbe film/videogiochi horror. Il punto non è: il gioco è horror ma non fa paura, il punto è l'horror (e affini) non dovrebbe esistere.
Pony_Tail ha scritto:Che a te ti possano fare schifo i giochi violenti è un conto ed è una tua opinione legittima e inobbiettabile, ma dire che
"La gente che fa i videogiochi ha capito che voi siete dei pazzi assassini e per guadagnare hanno deciso di mettere su giochi del genere. "
E' una cosa che dimostra molta irragionevolezza e precipitazione nel giudizio, nonochè una decisione basata sulla pura aria...
spero che tu davvero non stia sostenendo che giocare ad un gioco in cui c'è del sangue significhi essere killer e assassini sadici...
Non posso dare peso alle tue parole, dato che non considero ragionevole una persona a cui piace il gore (horror o quel che sia) quindi se qualcuno di questi mi dice di essere irragionevole... potrei interpretarlo come volgio, ma solitamente non considero la frase. Comunque, c'è gente che questo lo pensa ma non parlo di me. Io penso che le cose hanno tutte un loro posto, lo hai visto "avatar"? (niente commenti prego) noi stiamo distruggendo il nostro pianeta e ci facciamo guerra da soli, tutto questo per i soldi. Come disse Naytiri, uccidere è triste, ma se lo devi fare per una buona causa lo puoi fare. Se c'è un meteorite in arrivo che distruggerebbe la terra potresti anche utilizzare le armi nucleari (quello a cui servono veramente) ma usarne una contro noi stessi è da pazzi (se succede spero non parta, cosi finiamo la storia una volta per tutte dato che siamo nel caos più totale... nemmeno Discord saprebbe come peggiorare la situazione), fare guerre per i soldi o per altre enromi cavolate (petrolio) mi sembra uno schifo. La gente che fa i videogiochi, ormai è costretta a fare giochi di guerra/morte per fare soldi dato che:
-se fanno un simulatore, ci devono stare su 10 anni e fare un'auto praticamente nella tv e secondo molti devono far vedere pure una goccia d'acqua che cade sull'auto, oppure l'aereo deve avere pure l'accensore della batteria, oppure se fai un gioco del genere basta metterci che puoi potenziare l'auto a manetta, la simulazione diventa irrilevante e la grafica basta che sia come quella dei giochi moderni senza innovazioni. (tutto questo è preso da quello che leggo, nulla di mio)
-se fanno un gioco di calcio, non avranno successo dato che già ce ne sono 2 (fifa e pes), per batterli dovresti dare coscienza all'IA per fargli muovere decentemente i giocatori della squadra (quello che molti dicono)
-se fanno un gioco di guerra come MW3 o BF3 guadagnano soldi a palate, basta metterci le armi, i proiettili e il tizio che cade.
-se fanno un gioco horror o altro, guadagnano sempre soldi a palate, dato che saranno in 5 a non comprarlo
vogliamo magari vedere un gioco d'avventura come uncharted? beh, le armi ci sono e la morte c'è (anch se sono "cattivi" ma mi pare cattiva anche Chrysalis, NightMare Moon e Discord, tuttavia nessuno è morto).
Non so se dirla tutta, ma tanto ormai sto scrivendo. Mai sentita la canzone di Tiziano Ferro (niente commenti prego) "l'ultima notte al mondo"? beh, in una frase dice: "solo io posso capire quanto è inutile odiarsi nel profondo" ormai è una cosa che fanno tutti, in una visione ottimistica: la maggior parte. Non c'è più un matrimonio che duri, al tg parlano sempre della stesse cose (che sappiamo tutti) e noi che siamo il futuro e (come già ho detto) dovremmo eliminare le guerre, far stare bene tutti e far stare bene il nostro maledetto pianeta ma invece ci avveleniamo con uccisioni, gore e tutto il resto che provoca maledette emozioni negative che alla gente ormai piace tanto. Ho conosciuto uno che ha detto che l'amore è una stro**ata (scusate per la parola, ma devo essre preciso nelle citazioni) gente che non parla d'altro che gore e affini su internet (dubito che non ne parli anche normalmente, dato quello che ho visto) quindi, da quello che so, basandomi sulle cose che la gente scrive, nessuno disapprova queste schifezze in maniera assoluta e la cosa mi lascia di schifo, per non parlare che questa gente va pure a dire che il gore è meglio del clop. Li mi piange veramente il cuore a vedere una frase del genere, pensavo di essere io a trovare sempre gente cosi, ma da quello che ho letto non ho più dubbi. La mia frase sarà pure basata sulla pura aria, ma è mio dovere fare teorie, teorie che per me hanno ottime probabilità di avverarsi, quando vedo gameplay di giochi di guerra/horror con la recensione e poi vedo la stessa persona nella realtà o su internet mi viene da vomitare dato che quello che dice col gioco lo proietta nella realtà. Comunque, ripetizioni e altro a parte, a me pare che siamo ancora in OT dato che qui si parla di Luna games, ma ormai non c'è molto da dire su questo gioco, apparte che fa proprio schifo.