[Gioco] Luna Games

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda VixSun » 16/08/2012, 22:40

TinpDb ha scritto:Beh, allora dovrebbero piacerti giochi meno cruenti. Tipo Kirby XD

preferisco giochi di guida, almeno li non muore nessuno e non vedo cose volare. Kirby è della nintendo, come tutte le cose della nintendo è un gioco infantile, ma comunque migliore delle schifezze che fanno oggi, o come Luna gemes e quello "non creepypasta" (si, infatti è peggio -.-)
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Spike

Messaggioda Pizza Hooves » 16/08/2012, 22:43

TinpDb ha scritto:Beh, allora dovrebbero piacerti giochi meno cruenti. Tipo Kirby

Pazzo! E' il gioco più gore del mondo! Un mostro rosa dallo spazio che divora altri mostri per diventare più mostruoso omg so mountrous. :shock:
Immagine
Pizza Hooves
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Spike (U MAD?)

Messaggioda VixSun » 16/08/2012, 22:45

Pizza Hooves ha scritto:
TinpDb ha scritto:Beh, allora dovrebbero piacerti giochi meno cruenti. Tipo Kirby

Pazzo! E' il gioco più gore del mondo! Un mostro rosa dallo spazio che divora altri mostri per diventare più mostruoso omg so mountrous. :shock:

sempre meglio di altri
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Pony_Tail » 17/08/2012, 19:15

Si ma Vix, tornando IT, nei giochi horror DEVE esserci del sangue e qualcosa che ti minacci di morte, senno come fai a spaventarti?
Se tutto fosse rosa e fiori dove sarebbe la paura?
Come fai a dire "oddio che paura" se non c'è nulla di minaccioso nel gioco?
Il male deve esserci, ed è proprio per questo che il nostro eroe di turno combatte, per sconfiggerlo e portare la pace...
Che a te ti possano fare schifo i giochi violenti è un conto ed è una tua opinione legittima e inobbiettabile, ma dire che

"La gente che fa i videogiochi ha capito che voi siete dei pazzi assassini e per guadagnare hanno deciso di mettere su giochi del genere. "

E' una cosa che dimostra molta irragionevolezza e precipitazione nel giudizio, nonochè una decisione basata sulla pura aria...
spero che tu davvero non stia sostenendo che giocare ad un gioco in cui c'è del sangue significhi essere killer e assassini sadici...
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda VixSun » 17/08/2012, 22:17

Pony_Tail ha scritto:Si ma Vix, tornando IT, nei giochi horror DEVE esserci del sangue e qualcosa che ti minacci di morte, senno come fai a spaventarti?
Se tutto fosse rosa e fiori dove sarebbe la paura?
Come fai a dire "oddio che paura" se non c'è nulla di minaccioso nel gioco?
Il male deve esserci, ed è proprio per questo che il nostro eroe di turno combatte, per sconfiggerlo e portare la pace...

perchè per te ci deve per forza stare sta cavolo di paura? a che serve??? "oddio che paura" non mi passerebbe nemmeno per la testa se certa gente non farebbe film/videogiochi horror. Il punto non è: il gioco è horror ma non fa paura, il punto è l'horror (e affini) non dovrebbe esistere.
Pony_Tail ha scritto:Che a te ti possano fare schifo i giochi violenti è un conto ed è una tua opinione legittima e inobbiettabile, ma dire che

"La gente che fa i videogiochi ha capito che voi siete dei pazzi assassini e per guadagnare hanno deciso di mettere su giochi del genere. "

E' una cosa che dimostra molta irragionevolezza e precipitazione nel giudizio, nonochè una decisione basata sulla pura aria...
spero che tu davvero non stia sostenendo che giocare ad un gioco in cui c'è del sangue significhi essere killer e assassini sadici...

Non posso dare peso alle tue parole, dato che non considero ragionevole una persona a cui piace il gore (horror o quel che sia) quindi se qualcuno di questi mi dice di essere irragionevole... potrei interpretarlo come volgio, ma solitamente non considero la frase. Comunque, c'è gente che questo lo pensa ma non parlo di me. Io penso che le cose hanno tutte un loro posto, lo hai visto "avatar"? (niente commenti prego) noi stiamo distruggendo il nostro pianeta e ci facciamo guerra da soli, tutto questo per i soldi. Come disse Naytiri, uccidere è triste, ma se lo devi fare per una buona causa lo puoi fare. Se c'è un meteorite in arrivo che distruggerebbe la terra potresti anche utilizzare le armi nucleari (quello a cui servono veramente) ma usarne una contro noi stessi è da pazzi (se succede spero non parta, cosi finiamo la storia una volta per tutte dato che siamo nel caos più totale... nemmeno Discord saprebbe come peggiorare la situazione), fare guerre per i soldi o per altre enromi cavolate (petrolio) mi sembra uno schifo. La gente che fa i videogiochi, ormai è costretta a fare giochi di guerra/morte per fare soldi dato che:
-se fanno un simulatore, ci devono stare su 10 anni e fare un'auto praticamente nella tv e secondo molti devono far vedere pure una goccia d'acqua che cade sull'auto, oppure l'aereo deve avere pure l'accensore della batteria, oppure se fai un gioco del genere basta metterci che puoi potenziare l'auto a manetta, la simulazione diventa irrilevante e la grafica basta che sia come quella dei giochi moderni senza innovazioni. (tutto questo è preso da quello che leggo, nulla di mio)
-se fanno un gioco di calcio, non avranno successo dato che già ce ne sono 2 (fifa e pes), per batterli dovresti dare coscienza all'IA per fargli muovere decentemente i giocatori della squadra (quello che molti dicono)
-se fanno un gioco di guerra come MW3 o BF3 guadagnano soldi a palate, basta metterci le armi, i proiettili e il tizio che cade.
-se fanno un gioco horror o altro, guadagnano sempre soldi a palate, dato che saranno in 5 a non comprarlo
vogliamo magari vedere un gioco d'avventura come uncharted? beh, le armi ci sono e la morte c'è (anch se sono "cattivi" ma mi pare cattiva anche Chrysalis, NightMare Moon e Discord, tuttavia nessuno è morto).
Non so se dirla tutta, ma tanto ormai sto scrivendo. Mai sentita la canzone di Tiziano Ferro (niente commenti prego) "l'ultima notte al mondo"? beh, in una frase dice: "solo io posso capire quanto è inutile odiarsi nel profondo" ormai è una cosa che fanno tutti, in una visione ottimistica: la maggior parte. Non c'è più un matrimonio che duri, al tg parlano sempre della stesse cose (che sappiamo tutti) e noi che siamo il futuro e (come già ho detto) dovremmo eliminare le guerre, far stare bene tutti e far stare bene il nostro maledetto pianeta ma invece ci avveleniamo con uccisioni, gore e tutto il resto che provoca maledette emozioni negative che alla gente ormai piace tanto. Ho conosciuto uno che ha detto che l'amore è una stro**ata (scusate per la parola, ma devo essre preciso nelle citazioni) gente che non parla d'altro che gore e affini su internet (dubito che non ne parli anche normalmente, dato quello che ho visto) quindi, da quello che so, basandomi sulle cose che la gente scrive, nessuno disapprova queste schifezze in maniera assoluta e la cosa mi lascia di schifo, per non parlare che questa gente va pure a dire che il gore è meglio del clop. Li mi piange veramente il cuore a vedere una frase del genere, pensavo di essere io a trovare sempre gente cosi, ma da quello che ho letto non ho più dubbi. La mia frase sarà pure basata sulla pura aria, ma è mio dovere fare teorie, teorie che per me hanno ottime probabilità di avverarsi, quando vedo gameplay di giochi di guerra/horror con la recensione e poi vedo la stessa persona nella realtà o su internet mi viene da vomitare dato che quello che dice col gioco lo proietta nella realtà. Comunque, ripetizioni e altro a parte, a me pare che siamo ancora in OT dato che qui si parla di Luna games, ma ormai non c'è molto da dire su questo gioco, apparte che fa proprio schifo.
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Auster » 17/08/2012, 22:44

quando vedo gameplay di giochi di guerra/horror con la recensione e poi vedo la stessa persona nella realtà o su internet mi viene da vomitare dato che quello che dice col gioco lo proietta nella realtà.

Ma dove?! Senza offesa, ma li avrai beccati tutti te.

Altrimenti gradirei capire il collegamento tra gli amanti del gore e il fatto che "l'umanità uccide il suo pianeta". Che magari hai ragione eh, ma mi sembra che tu abbia saltato due o tre passaggi fondamentali.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda BokyR » 18/08/2012, 1:14

Offtopic:
Beh insomma alla fine siamo arrivati alla vera conclusione. I call of duty non ha ispirato al-queida ad abbattere le torri, quello che ha commesso la strage di Oslo sì, ma era un malato mentale.
Tu mi dici che si può uccidere per una causa giusta, perchè tu sai qualè la causa giusta? Ha ragione quello che uccide per la sua religione o quello che difende la sua patria?
La gente non si arruola perchè gli è piaciuto Battlefield, la gente (sana di mente) non uccide perchè hanno visto una fatality di mortal kombat.
È questo che stiamo cercando di farti capire, uno può benissimo giocare a Resident Evil e non uccidere nessuno, uno puó leggere un fumetto di Batman e andare alla prima del film a sparare al pubblico.
Ognuno può fare quello che meglio crede e pensarla come vuole, fai del male a qualcuno e ti prenderanno.
Infine non posso che dire che hai una visione del mondo e del genere umano disastrosa (o da media) da come dici te io mi aspetterei un mondo nero con persone che si picchiano e insultano per strada, litigi in casa, fame e miseria.
Invece apro le finestre e vedo lo stesso mondo di sempre con persone normali, che ti salutano qualche volta, persone che ridono e fanno persino barbecue all'aperto.
Abbi un po' di fiducia verso gli umani e forse la tua visione del mondo cambierà

Giá siamo forse andati un po' OT.
Su una cosa siamo d'accordo però, Luna Game fa schifo.
Immagine Immagine
Immagine
BokyR
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Rarity/Sweetie Belle

Messaggioda VixSun » 18/08/2012, 2:57

BokyR ha scritto:
Offtopic:
Beh insomma alla fine siamo arrivati alla vera conclusione. I call of duty non ha ispirato al-queida ad abbattere le torri, quello che ha commesso la strage di Oslo sì, ma era un malato mentale.
Tu mi dici che si può uccidere per una causa giusta, perchè tu sai qualè la causa giusta? Ha ragione quello che uccide per la sua religione o quello che difende la sua patria?
La gente non si arruola perchè gli è piaciuto Battlefield, la gente (sana di mente) non uccide perchè hanno visto una fatality di mortal kombat.
È questo che stiamo cercando di farti capire, uno può benissimo giocare a Resident Evil e non uccidere nessuno, uno puó leggere un fumetto di Batman e andare alla prima del film a sparare al pubblico.
Ognuno può fare quello che meglio crede e pensarla come vuole, fai del male a qualcuno e ti prenderanno.
Infine non posso che dire che hai una visione del mondo e del genere umano disastrosa (o da media) da come dici te io mi aspetterei un mondo nero con persone che si picchiano e insultano per strada, litigi in casa, fame e miseria.
Invece apro le finestre e vedo lo stesso mondo di sempre con persone normali, che ti salutano qualche volta, persone che ridono e fanno persino barbecue all'aperto.
Abbi un po' di fiducia verso gli umani e forse la tua visione del mondo cambierà

Giá siamo forse andati un po' OT.
Su una cosa siamo d'accordo però, Luna Game fa schifo.

Offtopic:
Mai visto "visitors"? ecco, in un caso simile sarebbe sempre meglio parlare prima, ma se va a finire come "independence day" allora si può anche uccidere per difendere noi stessi e il pianeta da degli alieni. Saranno cose surreali (anche MLP lo è a sto punto XD) ma in casi come questi o simili lo riterrei accettabile. Quello che vedi tu sono solo le pure apparenze, quello che ho visto io sono state per primo le apparenze, ma poi ho conosciuto le persone e sono completamente diverse. Darò fiducia al genere umano quando bandirà gore e robaccia simile, quando aiuterà il suo pianeta, quando rispetteremo gli altri esseri viventi, quando la smetterà con le guerre per le cavolate e quando le persone apprezzeranno i sentimenti e li useranno come si devono usare. Per ora alla maggiorparte piace vedere gore e affini, tutti distruggono il nostro pianeta, facciamo del male non solo a noi, ma anche agli altri esseri viventi (come ora stiamo messi malissimo), facciamo guerre inutili in qualunque parte per qualunque cosa e alcuni hanno addirittura cominciato a dire apertamente che i sentimenti sono cazzate. Sarà poco? per me è tanto e anche se è poco mi basta questo per schifarli. Senza contare il fatto che io dico che ci dobbiamo estinguere e ho ottimi motivi, mentre chi conosco io ride sulla morte di un tizio ucciso.

Beh, siamo d'accordo solo come parola che Luna Games fa schifo, non credo ti faccia schifo per il mio stesso motivo.
Auster ha scritto:
quando vedo gameplay di giochi di guerra/horror con la recensione e poi vedo la stessa persona nella realtà o su internet mi viene da vomitare dato che quello che dice col gioco lo proietta nella realtà.

Ma dove?! Senza offesa, ma li avrai beccati tutti te.

Altrimenti gradirei capire il collegamento tra gli amanti del gore e il fatto che "l'umanità uccide il suo pianeta". Che magari hai ragione eh, ma mi sembra che tu abbia saltato due o tre passaggi fondamentali.

sarò io che sto male ma non ho capito un'acca XD
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Pony_Tail » 18/08/2012, 21:13

VixSun ha scritto:perchè per te ci deve per forza stare sta cavolo di paura? a che serve??? "oddio che paura" non mi passerebbe nemmeno per la testa se certa gente non farebbe film/videogiochi horror. Il punto non è: il gioco è horror ma non fa paura, il punto è l'horror (e affini) non dovrebbe esistere.

Evidentemente tu non apprezzi, ma l'adrenalina dello spavento è un tema molto condiviso. E' per questo che ci piace essere spaventati, perchè genera emozioni stimolanti, ma ripeto, essere spaventati, non centra nulla uccidere, sgozzare o roba simile :asd: a me piace essere spaventato in un videogioco, come in un film, ma NON nella realtà, e cosi migliaia e migliaia di altre persone su questo pianeta che vanno a vedere o comprare film/giochi horror.

E poi perchè non dovrebbe esistere? Perchè lo dici tu? Il genere horror esiste da sempre, da quando la gente si radunava attorno ad un fuoco per condividere storie di fantasmi e spiritelli malvagi, e non ha mai fatto male a nessuno, anzi, ha solo fatto divertire.

Se pensi che giocare ad un gioco horror ti renda una persona malvagia ti sbagli di grosso: io gioco a giochi horror e guardo film horror, sono una persona felicissima, ho tanti amici e non uccido nessuno, anzi, sono completamente contrario all'omicidio, alla tortura e a tutti questi crimini, (per non dire che sono quasi un totale pacifista) come tutte le persone che conosco che condividono la mia passione per il genere, quindi mi viene da chiedere: sei sicuro di quello che dici? Sei certo di non lasciarti troppo trascinare dalla fantasia in un mucchio di conclusioni scombussolate?

Anche perchè si capisce lontano un miglio quanto tu non sappia nulla in materia di giochi horror dato che prima affermi che
[...]Dead Space, per quanto mi riguarda quella è azione, dato che ci sta un tizio con un'arma che ammazza dei cosi che camminano e fa ridere

e poi che Amnesia
da quello che ho letto/visto (e come ho pure già scritto) lo considero gore e mi fa schifo

ma come fa a farti schifo e considerarlo gore Amnesia se non c'è neanche una goccia di sangue mentre in Dead Space sventri i mostri, li mutili e nuoti tra le loro budella , cosa che tu lo trovi divertente? :asd:
Qui si capisce quanto tu non sappia nulla su i due giochi, qundi perchè continui a fare di tutta l'erba un fascio e categorizzare i gioghi horror come la rovina dell'umanità?

e comunque ti prego di evitare i tuoi OT il più possibile sul destino del mondo, le guerre e via dicendo. Se pensi di avere qualcosa da dire a riguardo puoi benissimo aprire una altra discussione ma qua parliamo di videogiochi horror
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda nikidash » 18/08/2012, 23:27

Ragazzi, impostate la data del pc a venerdì 13 e avviate luna game 5. Io e tyto abbiamo avuto un infarto contemporaneo
nikidash

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa