Iados ha scritto:Arrivata la maglietta di Derpy da WeLoveFine![]()
Che fortunello

Iados ha scritto:Arrivata la maglietta di Derpy da WeLoveFine![]()
Iados ha scritto:Ecco le foto come promesso. Il mio cellulare non ha la migliore delle fotocamere ed è piuttosto buio (e se accendevo la luce di camera mia finiva DRITTA sul disegno che rifletteva e non si vedeva...), quindi non sono venute benissimo.
Jeix ha scritto:Spero di aver azzeccato la sezione.
Allora ho trovato sta maglietta su redbubble che vorrei prendere ma non so davvero decidermi sul colore XD
http://www.redbubble.com/people/nightma ... ?p=t-shirt
qualcuno ha dei consigli? XD
in alternativa (o in aggiunta) ho trovato anche questa, ma ho sempre il problema del colore XD
http://www.redbubble.com/people/sybke/w ... style=mens
Lictor ha scritto:Qualcuno ha acquistato qualcosa da Redbubble? Com'è la qualità delle magliette? Avevo intenzione di prenderne qualcuna che ho trovato su quel sito
Auster ha scritto:Lictor ha scritto:Qualcuno ha acquistato qualcosa da Redbubble? Com'è la qualità delle magliette? Avevo intenzione di prenderne qualcuna che ho trovato su quel sito
Riguardo alla qualità io sono un totale incapace e non saprei darti un parere attendibile o fare un raffronto tra diverse qualità. Certamente la stampa è ottima, non è quel pataccone durissimo che appiccicano sulla maglietta come in quelle per turisti, ma è una stampa più fine fatta direttamente sul tessuto che risulta morbida e "gommosa" al tatto. Credo sia la serigrafia.
Per il resto mi son trovato molto bene al mio primo acquisto, 5€ di spedizioni (che ho visto restavano 5€ anche con due magliette, anche se ne ho presa solo una, poi non so per più numeri) rapidi, cordiali e il loro supporto via chat mi ha assicurato che se dovessi incorrere in spese doganali me le rimborsano, cosa che mi ha fatto sbrodolare di piacere. Tuttavia quando mi è arrivata non ho dovuto pagare nessun dazio, perciò non ho potuto confermare.
Big Macintosh ha scritto:Mi servono consigli su due magliette che dovrei comprare da redbubble.
Una non deve essere troppo ponosa, solo il giusto per riconoscerci tra brony (non ne ho mai conosciuto uno di persona)
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti