[Merchandising] Magliette

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: [Merchandising] Magliette

Messaggioda Gimmo » 04/08/2012, 22:51

Iados ha scritto:Arrivata la maglietta di Derpy da WeLoveFine :yay:

Che fortunello :triste:
Gimmo
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Status: Offline
Pony preferito: Luna-Rarity-Octavia

Messaggioda Iados » 05/08/2012, 18:51

Ecco le foto come promesso. Il mio cellulare non ha la migliore delle fotocamere ed è piuttosto buio (e se accendevo la luce di camera mia finiva DRITTA sul disegno che rifletteva e non si vedeva...), quindi non sono venute benissimo.

Immagine

"I would fill it with magma if there was any on my map; there isn't, so I'm filling it with rhesus macaques."
Iados
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Vinyl Scratch e Luna

Messaggioda RainbowNiall » 06/08/2012, 15:23

Iados ha scritto:Ecco le foto come promesso. Il mio cellulare non ha la migliore delle fotocamere ed è piuttosto buio (e se accendevo la luce di camera mia finiva DRITTA sul disegno che rifletteva e non si vedeva...), quindi non sono venute benissimo.

bella!!!!! :brilliant!: :brilliant!: 8D 8D
:badumpshh: DIRECTIONER!
:chrysashrug: Immagine :chrysashrug:

B)Immagine B)
RainbowNiall
Pony
Pony

Pony preferito: Fluttershy

Magliette Pony su RedBubble?

Messaggioda Jeix » 12/08/2012, 14:16

Spero di aver azzeccato la sezione.

Allora ho trovato sta maglietta su redbubble che vorrei prendere ma non so davvero decidermi sul colore XD
http://www.redbubble.com/people/nightma ... ?p=t-shirt
qualcuno ha dei consigli? XD

in alternativa (o in aggiunta) ho trovato anche questa, ma ho sempre il problema del colore XD
http://www.redbubble.com/people/sybke/w ... style=mens

somepony help
anypony :piangere:

MOD ON: Ho unito questo ormai ex-topic con questo sulle magliette. :)
In fututro,però,sarebbe utile fare una piccola ricerca prima di aprire nuovi thread,per vedere gli argomenti già trattati. (TJ)
Jeix
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Re: Magliette Pony su RedBubble?

Messaggioda Auster » 12/08/2012, 16:32

Jeix ha scritto:Spero di aver azzeccato la sezione.

Allora ho trovato sta maglietta su redbubble che vorrei prendere ma non so davvero decidermi sul colore XD
http://www.redbubble.com/people/nightma ... ?p=t-shirt
qualcuno ha dei consigli? XD

in alternativa (o in aggiunta) ho trovato anche questa, ma ho sempre il problema del colore XD
http://www.redbubble.com/people/sybke/w ... style=mens

A me son sempre piaciuti i colori scuri quali nero o grigio, punterei su quelli. La prima che hai linkato potrebbe essere carina anche con il colore blu chiaro per emulare il colore di Rainbow Dash. Col bianco risparmi qualche dollaro ma imho meglio nera.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Lictor » 12/08/2012, 21:10

Qualcuno ha acquistato qualcosa da Redbubble? Com'è la qualità delle magliette? Avevo intenzione di prenderne qualcuna che ho trovato su quel sito :spike:
Lictor
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Auster » 12/08/2012, 22:00

Lictor ha scritto:Qualcuno ha acquistato qualcosa da Redbubble? Com'è la qualità delle magliette? Avevo intenzione di prenderne qualcuna che ho trovato su quel sito :spike:

Riguardo alla qualità io sono un totale incapace e non saprei darti un parere attendibile o fare un raffronto tra diverse qualità. Certamente la stampa è ottima, non è quel pataccone durissimo che appiccicano sulla maglietta come in quelle per turisti, ma è una stampa più fine fatta direttamente sul tessuto che risulta morbida e "gommosa" al tatto. Credo sia la serigrafia.

Per il resto mi son trovato molto bene al mio primo acquisto, 5€ di spedizioni (che ho visto restavano 5€ anche con due magliette, anche se ne ho presa solo una, poi non so per più numeri) rapidi, cordiali e il loro supporto via chat mi ha assicurato che se dovessi incorrere in spese doganali me le rimborsano, cosa che mi ha fatto sbrodolare di piacere. Tuttavia quando mi è arrivata non ho dovuto pagare nessun dazio, perciò non ho potuto confermare.
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Lictor » 13/08/2012, 23:08

Auster ha scritto:
Lictor ha scritto:Qualcuno ha acquistato qualcosa da Redbubble? Com'è la qualità delle magliette? Avevo intenzione di prenderne qualcuna che ho trovato su quel sito :spike:

Riguardo alla qualità io sono un totale incapace e non saprei darti un parere attendibile o fare un raffronto tra diverse qualità. Certamente la stampa è ottima, non è quel pataccone durissimo che appiccicano sulla maglietta come in quelle per turisti, ma è una stampa più fine fatta direttamente sul tessuto che risulta morbida e "gommosa" al tatto. Credo sia la serigrafia.

Per il resto mi son trovato molto bene al mio primo acquisto, 5€ di spedizioni (che ho visto restavano 5€ anche con due magliette, anche se ne ho presa solo una, poi non so per più numeri) rapidi, cordiali e il loro supporto via chat mi ha assicurato che se dovessi incorrere in spese doganali me le rimborsano, cosa che mi ha fatto sbrodolare di piacere. Tuttavia quando mi è arrivata non ho dovuto pagare nessun dazio, perciò non ho potuto confermare.

Proprio quello che volevo sapere: che non fosse la stampa fuffa per turisti :20percentcooler:
Per le dogane non ci dovrebbero essere problemi perchè dovrebbero spedire dall'Inghilterra ho letto nelle FAQ.
Appena torno dalle vacanze credo ne ordinerò un paio :awesome:
Lictor
Fruit Bat
Fruit Bat

Messaggioda Big Macintosh » 23/08/2012, 16:05

Mi servono consigli su due magliette che dovrei comprare da redbubble.
Una non deve essere troppo ponosa, solo il giusto per riconoscerci tra brony (non ne ho mai conosciuto uno di persona :p:c:) mi piace molto questa http://www.redbubble.com/people/capt-n/works/8407804-20-cooler
L'altra invece deve essere abbastanza ponosa, con uno o più pony disegnati e avevo pensato a questa http://www.redbubble.com/people/kidomaga/works/7542886-20-cooler-in-10-seconds-flat
Potete suggerirmi altre magliette?
Big Macintosh
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Auster » 23/08/2012, 17:35

Big Macintosh ha scritto:Mi servono consigli su due magliette che dovrei comprare da redbubble.
Una non deve essere troppo ponosa, solo il giusto per riconoscerci tra brony (non ne ho mai conosciuto uno di persona :p:c:)

Se cerchi una cosa "subtle" questa artista ha degli ottimi design nella sua galleria: http://www.redbubble.com/people/dfragra ... ony-shirts

Per quanto riguarda la maglietta standard va bene qualunque cosa ti piaccia, ce ne sono troppe per dare un consiglio generico :P
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa