Avete fatto subito per il 18 capitolo
Moderatori: Fenrir, Marathonrsv4
Grifen ha scritto:Ho dato un'occhiata all'impaginazione e si può sicuramente fare di meglio: appena arrivate a metà possiamo fare una prova a impaginarlo con LaTeX e vedere cosa succede. Senza troppo sforzo si può ottenere un risultato vicino al PDF del primo contest che abbiamo fatto:
http://www.mylittlepony.it/archivi/test ... erario.pdf
Non per fare il criticone, questo è un progetto notevole, ma proprio per il lavorone conviene spendere qualcosa ANCHE sull'impaginazione a questo punto. Ciò che bisogna sistemare sono i paragrafi, ed essendo un lavoro ciclopico forse conviene, se vi va, che vi insegni a come vada taggato il testo dopo avervi dato le impostazioni di base per produrre il PDF nel programma... altrimenti non finisco più neppure io a lavorarci dietro![]()
Ci vorrebbe anche una bella copertina per il libro, fateci pensare a qualcosa magari...
Kraff ha scritto:e probabilmente ci sono anche un buon numero di errori grammaticali di ogni genere, dai tempi sbagliati agli accenti non messi/messi dove non vanno
belinde ha scritto:Kraff ha scritto:e probabilmente ci sono anche un buon numero di errori grammaticali di ogni genere, dai tempi sbagliati agli accenti non messi/messi dove non vanno
Per questo motivo questa sera ho pensato che, verso la fine, cercherò di reclutare altre persone che non traducano ma che solo rileggano, a cui darò permessi solo per annotare (è possibile) suggerimenti, osservazioni, errori o sviste. O forse si potrebbe iniziare fino da ora... anzi, forse sarebbe meglio. Che dite, diramo una chiamata alle armi?
Valid95 ha scritto:
Io sono d'accordo, in questo modo anche i lettori potranno rendersi utili nel progetto
Kraff ha scritto:Ispirato al poster del Ministero della Pace, eh? Bel lavoro.
Torna a Le Terre Devastate di Equestria
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite