Flatterguy ha scritto:Spero non sia già stato postato.
Sono perplesso.![]()
what...the...fuck...

Flatterguy ha scritto:Spero non sia già stato postato.
Sono perplesso.![]()
Carrigirl92 ha scritto:è carino questo Princess Lunae princess Celestia
che giocano a Assassin's Creed
![]()
nikidash ha scritto:E questo mi ha causato un attacco di risa tale su scaip che tyto si è quasi spaventato.. e poi ha riso peggio di me
ON THE MOOOOOOOOOOOOOON, BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-YETCH!!
Venite a trovarmi al cimitero.. mi troverete perchè il mio scheletro si sentirà ancora ridere da sottoterra![]()
nikidash ha scritto:Questo video si può solo definire in un modo: PURE RANDOMNESS (vabbè, che vi aspettate con Discord, Derpy e Pinkie?)
Seriamente, mi sto sbellicando
nikidash ha scritto:E questo mi ha causato un attacco di risa tale su scaip che tyto si è quasi spaventato.. e poi ha riso peggio di me
Venite a trovarmi al cimitero.. mi troverete perchè il mio scheletro si sentirà ancora ridere da sottoterra![]()
Tyto ha scritto:nikidash ha scritto:Questo video si può solo definire in un modo: PURE RANDOMNESS (vabbè, che vi aspettate con Discord, Derpy e Pinkie?)
Seriamente, mi sto sbellicando
videocut 1
qui pensavo di averlo perso completamente
videocut 2
Quando si è messo a ridere in questo video mi ha buttato giù dalla sedia ma poi mi sono messo a ridere più forte di lui![]()
Quindi due ottimi video
nikidash ha scritto:Giuro che ancora adesso crepo dalle risate pensando alle nostre reazioni
Tyto ha scritto:nikidash ha scritto:Giuro che ancora adesso crepo dalle risate pensando alle nostre reazioni
Speriamo che ti torni presto l'adsl che mi mancano quelle risate
Grifen ha scritto:Bella parodia di X Files.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti