Flatterguy ha scritto:Spero non sia già stato postato.
Sono perplesso.![]()
what...the...fuck...

Flatterguy ha scritto:Spero non sia già stato postato.
Sono perplesso.![]()

Carrigirl92 ha scritto:è carino questo Princess Lunae princess Celestia
che giocano a Assassin's Creed
![]()

)

nikidash ha scritto:E questo mi ha causato un attacco di risa tale su scaip che tyto si è quasi spaventato.. e poi ha riso peggio di me
ON THE MOOOOOOOOOOOOOON, BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE-YETCH!!
Venite a trovarmi al cimitero.. mi troverete perchè il mio scheletro si sentirà ancora ridere da sottoterra![]()

nikidash ha scritto:Questo video si può solo definire in un modo: PURE RANDOMNESS (vabbè, che vi aspettate con Discord, Derpy e Pinkie?)
Seriamente, mi sto sbellicando
nikidash ha scritto:E questo mi ha causato un attacco di risa tale su scaip che tyto si è quasi spaventato.. e poi ha riso peggio di me
Venite a trovarmi al cimitero.. mi troverete perchè il mio scheletro si sentirà ancora ridere da sottoterra![]()

Tyto ha scritto:nikidash ha scritto:Questo video si può solo definire in un modo: PURE RANDOMNESS (vabbè, che vi aspettate con Discord, Derpy e Pinkie?)
Seriamente, mi sto sbellicando
videocut 1
qui pensavo di averlo perso completamente
videocut 2
Quando si è messo a ridere in questo video mi ha buttato giù dalla sedia ma poi mi sono messo a ridere più forte di lui![]()
Quindi due ottimi video

nikidash ha scritto:Giuro che ancora adesso crepo dalle risate pensando alle nostre reazioni

Tyto ha scritto:nikidash ha scritto:Giuro che ancora adesso crepo dalle risate pensando alle nostre reazioni
Speriamo che ti torni presto l'adsl che mi mancano quelle risate
(sempre se avrò ancora tempo, stasera esco)Grifen ha scritto:Bella parodia di X Files.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti