Auster ha scritto:Qui si vede che hai sperimentato, o comunque cambiato le carte in tavola: la testa è più grande e il corpo mooolto meno longilineo, rendendola più simile ad una filly che al fisico slanciato "da alicorno" che davi solitamente ai tuoi personaggi. Anche le alette sono più piccole, e le hai anche dato da mangiare
Ora che ci penso, non è che hai semplicemente disegnato una filly secondo il tuo stile? In tal caso tutta la papagna detta prima diventa un tripudio di ovvietà.
Auster ha scritto:Still, bellissimo lavoro a prescindere dall'intento. Quasi preferisco questo risultato agli altri, ma quello sono io che ho il debole per i ponini cutsey
Auster ha scritto:L'unica cosa che non mi convince è lo zigomo, mi sembra troppo sporgente.
Auster ha scritto:Ps
Non è un crimine contro natura fare un doppio post a distanza di molto tempo, non vedo perché vergognarsene: se nessun altro posta dopo il proprio messaggio non è che si può aspettare un commento per aggiungere un aggiornamento (che di aggiornamenti si parla). Inb4 che era scherzoso, lo so: ma lo spazio sul forum è potenzialmente infinito, tanto vale aggiungere qualche considerazione ogni tanto
Auster ha scritto:Qui si vede che hai sperimentato, o comunque cambiato le carte in tavola: la testa è più grande e il corpo mooolto meno longilineo, rendendola più simile ad una filly che al fisico slanciato "da alicorno" che davi solitamente ai tuoi personaggi. Anche le alette sono più piccole, e le hai anche dato da mangiare
Auster ha scritto:Maa sbaglio o è la prima volta che disegni uno stallone?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti