Ardas' Gallery

Le gallerie della community!

Re: Ardas' Gallery

Messaggioda FlutterKiin » 18/07/2012, 0:18

l'immagine più pucciosa che abbia visto oggi. Ok la giornata è iniziata da poco ma difficilmente sarà battuta comunque :sisi:
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Auster » 18/07/2012, 1:22

Ardas_ ha scritto:Doppio post, olè :ffffff:

Bho, proviamo qualcosa di diverso:

Doveva essere uno sketch giusto per provare qualcosa con PaintTool nei prossimi giorni, ma poi ho aggiunto il resto del corpo per vedere come veniva :P

Penso colorerò solamente solamente la testa però, credo renda meglio.

Qui si vede che hai sperimentato, o comunque cambiato le carte in tavola: la testa è più grande e il corpo mooolto meno longilineo, rendendola più simile ad una filly che al fisico slanciato "da alicorno" che davi solitamente ai tuoi personaggi. Anche le alette sono più piccole, e le hai anche dato da mangiare :lol:

Ora che ci penso, non è che hai semplicemente disegnato una filly secondo il tuo stile? In tal caso tutta la papagna detta prima diventa un tripudio di ovvietà.

Still, bellissimo lavoro a prescindere dall'intento. Quasi preferisco questo risultato agli altri, ma quello sono io che ho il debole per i ponini cutsey :soawesome:

L'unica cosa che non mi convince è lo zigomo, mi sembra troppo sporgente.

Ps
Non è un crimine contro natura fare un doppio post a distanza di molto tempo, non vedo perché vergognarsene: se nessun altro posta dopo il proprio messaggio non è che si può aspettare un commento per aggiungere un aggiornamento (che di aggiornamenti si parla). Inb4 che era scherzoso, lo so: ma lo spazio sul forum è potenzialmente infinito, tanto vale aggiungere qualche considerazione ogni tanto :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Ardas_ » 18/07/2012, 1:45

Auster ha scritto:Qui si vede che hai sperimentato, o comunque cambiato le carte in tavola: la testa è più grande e il corpo mooolto meno longilineo, rendendola più simile ad una filly che al fisico slanciato "da alicorno" che davi solitamente ai tuoi personaggi. Anche le alette sono più piccole, e le hai anche dato da mangiare :lol:

Ora che ci penso, non è che hai semplicemente disegnato una filly secondo il tuo stile? In tal caso tutta la papagna detta prima diventa un tripudio di ovvietà.

Oddio, il fatto è che ho disegnato prima la testa, poi o aggiunto il resto per vedere come stava. Non aveva ben chiaro in mente cosa sarebbe uscito fuori e questo è il risultato. Se sia una filly o meno lo lascio decidere a colui che guarda :)

Auster ha scritto:Still, bellissimo lavoro a prescindere dall'intento. Quasi preferisco questo risultato agli altri, ma quello sono io che ho il debole per i ponini cutsey :soawesome:

In questo periodo li apprezzo tantissimo anche io :soawesome:

Auster ha scritto:L'unica cosa che non mi convince è lo zigomo, mi sembra troppo sporgente.

Vero, ma è che sono un cretino. Non sono neppure capace di ricalcare :lol:

Questo è l'originale che ho fatto su foglio a quadretti e che ho poi ricalcato su carta bianca. Non so perchè ma mi piace di più. E' questa versione che andrò a colorare. E anche col colore voglio sperimentare :D

Auster ha scritto:Ps
Non è un crimine contro natura fare un doppio post a distanza di molto tempo, non vedo perché vergognarsene: se nessun altro posta dopo il proprio messaggio non è che si può aspettare un commento per aggiungere un aggiornamento (che di aggiornamenti si parla). Inb4 che era scherzoso, lo so: ma lo spazio sul forum è potenzialmente infinito, tanto vale aggiungere qualche considerazione ogni tanto :asd:

Dopo aver passato questi mesi a "cazziare" chi faceva doppi post farne uno io stesso, da moderatore, mi sembrava un pò incoerente. Ho voluto farlo lo stesso solo perchè la discussione era in seconda pagina e difficilmente avrebbe avuto altre risposte. Speriamo non ricapiti in futuro :lol:
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Er Pido » 18/07/2012, 8:45

Bellina Derpy!
Auster ha scritto:Qui si vede che hai sperimentato, o comunque cambiato le carte in tavola: la testa è più grande e il corpo mooolto meno longilineo, rendendola più simile ad una filly che al fisico slanciato "da alicorno" che davi solitamente ai tuoi personaggi. Anche le alette sono più piccole, e le hai anche dato da mangiare :lol:

And i quote!
Sono d'accordissimo sulla parte del mangiare. :asd:
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda leo2 » 18/07/2012, 13:04

ma come? niente più pony affamati? grandioso come sempre, una filly derpy adorabile :whywubwoo:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Ardas_ » 25/07/2012, 0:23

Posto la versione "pulita" della Derpy di FiFA:

http://ardas91.deviantart.com/art/MLP-P ... -316764951

Ho come l'impressione che colorata sarebbe davvero bella :fc::

Si capisce che Derpy sta rapidamente scalando la mia personale classifica dei "best pony"? :P
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda leo2 » 25/07/2012, 1:07

perchè, non ha detronizzato AJ tempo addietro? :lol:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda Ardas_ » 27/07/2012, 19:22

leo2 ha scritto:perchè, non ha detronizzato AJ tempo addietro? :lol:

Ancora no, ma è pericolosamente vicina a farlo :pazza:

Aggiorno con un paio di "ritratti" per passare il tempo.

Big Mac

Chrysalis

In questo periodo disegno solo ritratti :lol:
Stavo pensando a NMM come prossimo soggetto.
Immagine

Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Ardas_
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Auster » 27/07/2012, 19:43

Maa sbaglio o è la prima volta che disegni uno stallone? :P

La cosa figa è che in quel modo ha il muso più femmineo perché nel cartone ha una forma differente, eppure quasi più realistico.

Chrysalis manco te la commento, famo che a fine anno ti mando un'audiocassetta con tutti i miei mugolii estasiati così risparmiamo tempo :asd:
Btw non mi tornano gli occhi: quello (suo) destro è serio, mentre il sinistro è ammaliante e rilassato.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Er Pido » 27/07/2012, 20:34

Auster ha scritto:Maa sbaglio o è la prima volta che disegni uno stallone? :P

Nope, dimentichi il suo ponysona.
Comunque quello di Crysalis mi piace un sacco. :D
Però anche a me il suo sguardo non mi torna.
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

PrecedenteProssimo

Torna a Fanart