Dantès ha scritto:Non so voi, ma a 0:50 quando Fluttershy saltella su due zampe con le pecorelle ultracute dietro mi è andato in cancrena metà cervello

Toxicswarm ha scritto:
Ed ecco la nuova..

Auster ha scritto:Visto che era spuntata la trascrizione completa della Failure Song, mi son permesso di correggere quella di Tamaster Dantès ha scritto:Non so voi, ma a 0:50 quando Fluttershy saltella su due zampe con le pecorelle ultracute dietro mi è andato in cancrena metà cervello
Dantès ha scritto:Non so voi, ma a 0:50 quando Fluttershy saltella su due zampe con le pecorelle ultracute dietro mi è andato in cancrena metà cervello
Siamo in due, difatti considerando ch e iohòbslkj uh uiklas.d.-....

Ardas_ ha scritto:
Perchè Twilight? Perchè ti impegni così tanto per cercare di scalzare AJ dal trono di best pony?
 twilly questo stile non ti si addice affatto, sembri una punkettona XD
  twilly questo stile non ti si addice affatto, sembri una punkettona XD

Shadowman ha scritto:Ehi raga, non ne avete ancora abbastanza? TOH!
PS: se non volete avere spoiler NON guardate il video.

Auster ha scritto:Grifen ha scritto:E' un prodotto sotto licenza, ufficiale lo è. Quanto sia canon lo dovremo vedere.
Anche questo è prodotto sotto licenza, giudica tu quanto possa esser considerato canon.

Greven ha scritto:La IDW pubblica già fumetti basati su altri copyrights Hasbro e oltre a essere una casa con un nome piuttosto pesante come importanza hanno anche una buona reputazione per la qualità delle loro opere

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti