Ma cosa usate a fare il tag degli spoiler in un thread che tratta di spoilers?
Shadowman ha scritto:Ehi raga, non ne avete ancora abbastanza? TOH!
PS: se non volete avere spoiler NON guardate il video.
Bhè, allora io e Tal speculavamo giusto che la toyline prendesse spunto dal cartone
Secondo me, i Crystal Ponies hanno la stranezza di far crescere il cristallo, e su quello ci basano la loro tecnologia... che novità, direte voi, però si riaggancia al discorso dei vari tipi di magia dei Ponies ad Equestria. Inoltre mi ricorderebbe il fatto che le pietre "crescono" come si può capire da Secret of my Excess.
Dalle illustrazioni non penso che questi ponies siano diversi da quelli di Equestria...ma mi aspetto che abbiano la pupilla esagonale se dobbiamo tener conto della toyline. C'è da vedere se sono tutti "earth ponies" o meno.
Così a naso mi sembra una puntata a due parti questa... fin'ora gli episodi che chiamano in causa il tema sono sviluppati in due parti (l'episodio "natalizio" è un pò particolare perché storico).
Auster ha scritto:Grifen ha scritto:E' un prodotto sotto licenza, ufficiale lo è. Quanto sia canon lo dovremo vedere.
Anche
questo è prodotto sotto licenza, giudica tu quanto possa esser considerato canon.
Infatti ho fatto la distinzione
Ma se vuoi un anticipo della qualità, le anteprime e le fan art fatte fin'ora dall'autore dicono molto...
http://andypriceart.deviantart.com/gallery/36985463Direi che sa quel che fa.
Greven ha scritto:La IDW pubblica già fumetti basati su altri copyrights Hasbro e oltre a essere una casa con un nome piuttosto pesante come importanza hanno anche una buona reputazione per la qualità delle loro opere
Mi interesserebbe però sapere se esportano all'estero, come le testate della Dark Horse (altro editore che fa pubblicazioni su licenza), che da noi arrivano tramite altri editori.
SM853 ha scritto:Dubito fortemente che ciò sia vero, ma lascio a voi l'onere di giudicare.
Qual'è la fonte? Oramai le news bisogna prenderle con le pinze a meno che non vengano da alcuni canali affidabili... non è una trama improbabile (per quanto strano, non è così impossibile che Celestia possa prendere Trixie per insegnarle qualcosa di buono, non è diverso da quello che ha fatto con Twi nella prima puntata), ma Twilight che si dispera per un esame non riuscito la si usa in molte situazioni.
L'unica cosa su cui Twi potrebbe vedersi in difficoltà è qualcosa legato all'amicizia. Una di quelle situazioni sibilline che è solita fare quella trollona di Celestia.