E...Auster ha scritto:Però mi chiedo come sarebbe uscito senza la texture da dipinto e i bordi anneriti: così dà un effetto di vecchia fotografia o ritaglio di giornale (anche con la texture) che è molto carino, ma forse un po' ridondante...
Premessa Time
Per cominciare, ti dico che già prima di iniziare a disegnarlo avevo intenzione di realizzarlo in forma "quadrata", ma per poter fare così avrei dovuto utilizzare solo una parte dell'A4 che ho usato (ovvero la parte formata da quadrato costruito sul lato piccolo); per evitare ciò, dal momento che l'area di lavoro sarebbe stata molto ristretta, ho attuato un piccolo stratagemma: ho disegnato a tutto campo sull'A4 per poter godere di più spazio, e ho disegnato le nuvole a mo' di riempimento di sfondo; quindi è stato solo successivamente con Photoshop che, ritagliando il disegno in forma quadrata, ho spostato le nuvole così messe per farle rientrare nella nuova area di lavoro. Poi ho applicato le textures.Ho dovuto fare questa premessa perché il progetto in Photoshop l'ho salvato sì, ma non posso tornare indietro più di un certo punto nella Storia e quindi non saprei togliere la texture, dal momento che ci ho lavorato anche dopo l'applicazione di quest'ultima per fare il bordo nero con lo strumento "Brucia"; perciò quella che ti posto è la scan originale... da qui il discorso per farti capire come mai il disegno sia rettangolare e non quadrato come nell'immagine, e come mai le nuvole sembrino per i cavoli propri
Considera oltretutto che è un file molto grande, quindi lo linko senza postarlo direttamente:Scan originale (1.131px × 1.599px)
Gimmo ha scritto:Oh my Luna. Sei molto bravo, i tuoi disegni hanno una dolcezza che mi si porta via.. li adoro! Specialmente Dashie!!
Non ci crederai, ma ogni volta che guardo una piccola Dash (e quindi in generale, non parlo della mia), mi chiedo... "Mio Dio, ma come fai ad essere così pucciosa!?"
E una cosa che è più forte di me 

In inglese perché l'ho uploadato su DeviantArt... ma penso si capisca lo stesso ^___^ Spero vi piaccia!

e la RD che si tira la coda... mi ha stremata 

Non ora che ho tempo per disegnare, almeno
ma vabbè,ci sto lavorando!