Auster ha scritto:Però mi chiedo come sarebbe uscito senza la texture da dipinto e i bordi anneriti: così dà un effetto di vecchia fotografia o ritaglio di giornale (anche con la texture) che è molto carino, ma forse un po' ridondante...
Premessa Time

Ho dovuto fare questa premessa perché il progetto in Photoshop l'ho salvato sì, ma non posso tornare indietro più di un certo punto nella Storia e quindi non saprei togliere la texture, dal momento che ci ho lavorato anche dopo l'applicazione di quest'ultima per fare il bordo nero con lo strumento "Brucia"; perciò quella che ti posto è la scan originale... da qui il discorso per farti capire come mai il disegno sia rettangolare e non quadrato come nell'immagine, e come mai le nuvole sembrino per i cavoli propri

Scan originale (1.131px × 1.599px)
Gimmo ha scritto:Oh my Luna. Sei molto bravo, i tuoi disegni hanno una dolcezza che mi si porta via.. li adoro! Specialmente Dashie!!
Non ci crederai, ma ogni volta che guardo una piccola Dash (e quindi in generale, non parlo della mia), mi chiedo... "Mio Dio, ma come fai ad essere così pucciosa!?"