RealityCheck ha scritto:Davvero magnifico, una comicità irriverente che non ha paura di essere poco raffinata pur di far ridere, davvero un capolavoro
Ora, se siete fan dei .mov smettete di leggere, altrimenti aprite lo spoiler
SuperDario9996 ha scritto:Davvero pessimo, ogni .mov è andato via via peggiorare, il migliore è di sicuro APPLE.MOV, e si salva poi DRESS.MOV, ma scendendo in SHED.MOV e MAGIC.MOV, siamo caduti in basso... violenza e insulti gratuiti, per cercare di far ridere, andava bene anche la volgarità di APPLE.MOV, perchè se dice "Applejack ma perchè mangi sempre quelle ca*yay* di mele?", io l'avrei detto "perchè mangi sempre quelle ca*yay* di mele?", invece in queste ultime... gli insulti sono forzati, si hanno sempre riferimenti sessuali e insulti gratuiti, sono forzati al massimo per cercar di far ridere, come se lo facessero alla fin fine... per non parlare dell'immane insanità delle scene, Fluttershy che colleziona teschi e budella, che taglia la testa a Rainbow Dash, Pinkie Pie che si droga, che fuma, che ha il suo ciclo (evidenziato con notevole volgarità).
Alla fine, non mi hanno dato nessuna emozione, ho solo buttato al vento 8 minuti.
Dantès ha scritto:Apple.Mov e Dress.Mov, tuttora, restano imbattuti. Ma poi i primi due erano veramente divertenti
senza essere così estremi, da Shed in poi ha deviato sempre di piùBah.
SM853 ha scritto:Mha, secondo me questo era proprio pessimo. Volgarità estremizzata al massimo; capisco che è questo il nocciolo della serie, ma c'è un limite a tutto...
Otaku220k ha scritto:meh, non granchè, apple è meglio!
TrickMaster93 ha scritto:Mi accodo ai "meh..." Hotdiggedydemon non è mai stato un comico raffinato, sconfina troppo spesso nella violenza e nell'ipervolgarità fine a se stessa rendendo il tutto estremamente pesante e a tratti sgradevole, a metà tra un cinepanettone e un Saw.Se solo sapesse misurarsi meglio...è un peccato vedere tanta abilità nell'animazione sprecata.
Calicanto.. ha scritto:In ogni caso il doppiaggio era fantastico.
+Crimson Pencil+ ha scritto:per quelli che non hanno apprezzato l'episodio per la volgarità ecc...Non fraintendetemi,però TUTTI i mov si basano su questo genere di cose bene o male XD Sono tutti abbastanza volgari e discutibili,un episodio magari lo è di più un altro di meno. Comunque in Party.MOV oltre a scene un po' così, c'erano anche delle battute fantastiche eh XD. A me i mov piacciono proprio per questo
Pur essendo volgari e cattivi hanno una comicità che a me fa veramente ridere. Poi oh,i gusti son gusti XD
Comunque quoto tutto quello detto da Auster nella pagina precedente.
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti