PONY.MOV

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: PONY.MOV

Messaggioda Cancellato » 27/06/2012, 1:21

"Ay-yuh"?
Cancellato

Status: Offline

Messaggioda simpe94 » 27/06/2012, 1:50

Secondo me è stato un episodio particolare ma bellissimo, con diverse trovate notevoli.
Interessante inoltre la voglia di max di sperimentare, in questo caso con il format del documentario, in altri con scelte coraggiose nelle trame come in ask-jappleack.

RealityCheck ha scritto:Davvero magnifico, una comicità irriverente che non ha paura di essere poco raffinata pur di far ridere, davvero un capolavoro

Ora, se siete fan dei .mov smettete di leggere, altrimenti aprite lo spoiler

Ma cos'è sto schifo?
Cos'è che dovrebbe farmi ridere? Pinkie drogata? Pinkie che vomita? Pinkie con le sue cose? Ma si, mettiamo un po' di volgarità a random, mettiamo pony che si ammazzano, mettiamo pony che fanno p... insomma abbiamo capito, moriamo dal ridere, sono dei capolavori, si certo :facehoof:
Mi spiegate la differenza tra i .mov e i fumetti di dolan? Perchè io non l'ho proprio capita

Prima che qualcuno fraintenda, questo è un parere personale

Beh se non ti piace dolan non può piacerti hotdiggedydemon.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Crimson-Pencil » 27/06/2012, 7:15

per quelli che non hanno apprezzato l'episodio per la volgarità ecc...Non fraintendetemi,però TUTTI i mov si basano su questo genere di cose bene o male XD Sono tutti abbastanza volgari e discutibili,un episodio magari lo è di più un altro di meno. Comunque in Party.MOV oltre a scene un po' così, c'erano anche delle battute fantastiche eh XD. A me i mov piacciono proprio per questo :lol:
Pur essendo volgari e cattivi hanno una comicità che a me fa veramente ridere. Poi oh,i gusti son gusti XD
Comunque quoto tutto quello detto da Auster nella pagina precedente.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Calicanto » 27/06/2012, 9:01

In ogni caso il doppiaggio era fantastico.
Immagine
Calicanto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twi? Boh, non so.

Messaggioda Emeri » 27/06/2012, 9:40

A differenza di SHED.MOV il .MOV basato su Pinkie Pie mi piace molto ed esso è l'unico, assieme ad APPLE.MOV, in grado di farmi ridere. :lol:
Ovviamente le volgarità abbondano nel video in questione, così come, però, in ogni altro .MOV e, quindi, dipende dai gusti del singolo apprezzare o meno tal genere di produzione, che generalmente non adoro; allo stesso modo di altri lati del fandom, tuttavia, i pony riescono a farmi godere anche di esso. :lol:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Pnx99 » 27/06/2012, 9:41

hahahaha era bellissimo, sopratutto quando pinkie si scola una bottiglia di vodka e quando sparava le mestruazioni addosso a spike :lol:
Vapore: http://steamcommunity.com/id/PinkieInsanePie
Never be friend with a Clopper >:3
Pnx99
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie (insane) Pie

Messaggioda SmakkoHooves » 27/06/2012, 10:58

SuperDario9996 ha scritto:Davvero pessimo, ogni .mov è andato via via peggiorare, il migliore è di sicuro APPLE.MOV, e si salva poi DRESS.MOV, ma scendendo in SHED.MOV e MAGIC.MOV, siamo caduti in basso... violenza e insulti gratuiti, per cercare di far ridere, andava bene anche la volgarità di APPLE.MOV, perchè se dice "Applejack ma perchè mangi sempre quelle ca*yay* di mele?", io l'avrei detto "perchè mangi sempre quelle ca*yay* di mele?", invece in queste ultime... gli insulti sono forzati, si hanno sempre riferimenti sessuali e insulti gratuiti, sono forzati al massimo per cercar di far ridere, come se lo facessero alla fin fine... per non parlare dell'immane insanità delle scene, Fluttershy che colleziona teschi e budella, che taglia la testa a Rainbow Dash, Pinkie Pie che si droga, che fuma, che ha il suo ciclo (evidenziato con notevole volgarità).
Alla fine, non mi hanno dato nessuna emozione, ho solo buttato al vento 8 minuti.

Pienamente D'accordo. :spike:
Dantès ha scritto:Apple.Mov e Dress.Mov, tuttora, restano imbattuti. Ma poi i primi due erano veramente divertenti
senza essere così estremi, da Shed in poi ha deviato sempre di più :facehoof: Bah.

L'ho sempre detto. :spike:
SM853 ha scritto:Mha, secondo me questo era proprio pessimo. Volgarità estremizzata al massimo; capisco che è questo il nocciolo della serie, ma c'è un limite a tutto... :triste:

EEEEYup! :facehoof:
Otaku220k ha scritto:meh, non granchè, apple è meglio!

Apple.mov non regge confronti. :20percentcooler:
TrickMaster93 ha scritto:Mi accodo ai "meh..." Hotdiggedydemon non è mai stato un comico raffinato, sconfina troppo spesso nella violenza e nell'ipervolgarità fine a se stessa rendendo il tutto estremamente pesante e a tratti sgradevole, a metà tra un cinepanettone e un Saw.Se solo sapesse misurarsi meglio...è un peccato vedere tanta abilità nell'animazione sprecata.

EEEEYup! :facehoof: :facehoof: :(
Mi sa' che swag.mov non sara' mai bello quanto apple.mov, solita iper-violenza e volgarita' generale
Calicanto.. ha scritto:In ogni caso il doppiaggio era fantastico.

Son d'accordo anche qui.

Ora finito di citare gli altri dico la mia:
1) Questo episodio e' BRUTTO e VOLGARE, non particolarmente altro.
2) spero che faccia retromarcia e faccia un bel lavoro con swag.mov
3) Mi chiedo come possa fare ste' cose la stessa persona che fa' il blog di Jappleack...
Cioè lo stesso tizio che ha fatto sto' disegno:
Immagine
:( perche se fa dei bei disegni come questo,poi si mette a fare dei video cosi' orribili e volgari? :rariaww:

Nessuno ha notato la scritta in codice nascosta nel video?

ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Crimson-Pencil » 27/06/2012, 11:21

Tu non hai idea di quanti artisti facciano disegni pucciosi e in realtà disegnano ben altro X°D
Non sarebbe ne il primo ne l'ultimo.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda leo3r » 27/06/2012, 11:27

Ecco swag.mov
Immagine
Immagine

Immagine
leo3r
Albero
Albero

Pony preferito: Big Macintosh / Luna

Messaggioda Soaring » 27/06/2012, 12:30

+Crimson Pencil+ ha scritto:per quelli che non hanno apprezzato l'episodio per la volgarità ecc...Non fraintendetemi,però TUTTI i mov si basano su questo genere di cose bene o male XD Sono tutti abbastanza volgari e discutibili,un episodio magari lo è di più un altro di meno. Comunque in Party.MOV oltre a scene un po' così, c'erano anche delle battute fantastiche eh XD. A me i mov piacciono proprio per questo :lol:
Pur essendo volgari e cattivi hanno una comicità che a me fa veramente ridere. Poi oh,i gusti son gusti XD
Comunque quoto tutto quello detto da Auster nella pagina precedente.

Un vero comico farebbe ridere dio con una bestemmia. Non per questo una bestemmia fa ridere ;)
[font=Impact]Cos'è meglio? Nascere direttamente buono, o sconfiggere la propria natura malvagia attraverso un grande sforzo?
Paarthurnax[/font]
Soaring
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa