Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Alcune Domande Su Derpy Hooves :3

Messaggioda Thunder Jolt » 23/06/2012, 11:41

ZERØ ha scritto:
Lauren Faust.
Ho detto tutto

Ok,questa mi ha fatto rotolare a terra brutalmente! :lol:
Comunque,altra possibile ragione del CM:
Immagine
We're not acquaintances, we're not friends... we are family!

We're not relatives, we're not even siblings! We are family!
Thunder Jolt
Traduttori
Traduttori

Status: Offline
Pony preferito: Applejack

Re: Domande a caso

Messaggioda MK15 » 24/06/2012, 16:02

Raga mi è sorto un dubbio oggi, e volevo esprimerlo con voi per chiedervi cosa pensate al riguardo. Come sapete tutti Rob Renzetti non è più coinvolto nella realizzazione della serie come Story Editor, a prendere il suo posto sarà la mitica Megan McCarthy, a detta di molti (e anche da me) la migliore sceneggiatrice della serie. Per quanto mi fidi di lei (soprattutto dopo che ha fatto episodi come Lesson Zero, Sweet & Elite, Hearts & Hooves Day e A Canterlot Wedding), secondo voi sarà all'altezza del compito? Migliorerà la serie, la lascerà con la stessa qualità o potrebbe peggiorare tutto? Questo futuro incerto per la serie mi tormenta... voi che ne pensate?
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Aureola » 24/06/2012, 16:17

Beh se manterrà lo stesso "spirito" con cui ha scritto le precedenti storie (Lesson Zero ecc.) penso che potrà essere all'altezza del compito :) . Magari ci riserverà anche qualche bella sorpresina :D

:bounce:
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Discord » 24/06/2012, 16:18

Shadowman ha scritto:Raga mi è sorto un dubbio oggi, e volevo esprimerlo con voi per chiedervi cosa pensate al riguardo. Come sapete tutti Rob Renzetti non è più coinvolto nella realizzazione della serie come Story Editor, a prendere il suo posto sarà la mitica Megan McCarthy, a detta di molti (e anche da me) la migliore sceneggiatrice della serie. Per quanto mi fidi di lei (soprattutto dopo che ha fatto episodi come Lesson Zero, Sweet & Elite, Hearts & Hooves Day e A Canterlot Wedding), secondo voi sarà all'altezza del compito? Migliorerà la serie, la lascerà con la stessa qualità o potrebbe peggiorare tutto? Questo futuro incerto per la serie mi tormenta... voi che ne pensate?

Mah, io sono ottimista al riguardo: dopotutto, come hai detto tu stesso, è probabilmente la migliore sceneggiatrice, quindi non vedo come potrebbe peggiorare la qualità degli episodi; anzi, pensa positivo, magari potrebbe succedere il contrario! :whywubwoo:
Immagine
Immagine <- my gallery (thanks, leo2)
Discord
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Luna, Aloe, Lotus

Messaggioda MK15 » 25/06/2012, 9:48

Va bene. Ho fiducia in lei. In ogni caso ricordatevi che ora che Faust e Renzetti hanno lasciato lo show, il destino della serie è nelle mani di Jayson Theissen e Megan McCarthy. Che vi piaccia o no dovrete accettarlo.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Pony_Tail » 25/06/2012, 15:11

Shadowman ha scritto:Va bene. Ho fiducia in lei. In ogni caso ricordatevi che ora che Faust e Renzetti hanno lasciato lo show, il destino della serie è nelle mani di Jayson Theissen e Megan McCarthy. Che vi piaccia o no dovrete accettarlo.

ma anche nella seconda stagione la Faust non c'era e comunque Theissen ha sempre avuto lo stesso ruolo sin dalla S1.

Dato che sono entrambi due cardini di FiM si da il suo albore non ho assolutamente nessun timore a riguardo :)
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Pony_Tail » 26/06/2012, 15:30

unito le domande di Derpy e varie con questa discussione che era più appropriata :)
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Big Macintosh » 27/06/2012, 18:57

Mi sono sempre chiesto una cosa: Princess Celestia è un pony o un cavallo?
Big Macintosh
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Harmony Protector » 27/06/2012, 19:26

Big Macintosh ha scritto:Mi sono sempre chiesto una cosa: Princess Celestia è un pony o un cavallo?

E' un Alicorno, ovvero una razza speciale di pony. Da come vengono descritti, gli Alicorni sono creature leggendarie semi-dei, praticamente immortali e dotati di poteri superiori ai pony comuni. In tutto questo si può facilmente dedurre come le loro dimensioni siano maggiorate: corpo, ali e corno più grandi di Celestia e Luna indicano una certa superiorità che implica il potere di essere riconosciute come le regnanti di Equestria (mentre per Cadence il discorso è più vario)
"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

Messaggioda Auster » 27/06/2012, 19:39

Harmony Protector ha scritto:
Big Macintosh ha scritto:Mi sono sempre chiesto una cosa: Princess Celestia è un pony o un cavallo?

E' un Alicorno, ovvero una razza speciale di pony. Da come vengono descritti, gli Alicorni sono creature leggendarie semi-dei, praticamente immortali e dotati di poteri superiori ai pony comuni. In tutto questo si può facilmente dedurre come le loro dimensioni siano maggiorate: corpo, ali e corno più grandi di Celestia e Luna indicano una certa superiorità che implica il potere di essere riconosciute come le regnanti di Equestria (mentre per Cadence il discorso è più vario)

Tecnicamente sono unicorni dotati di ali (alicorno è un termine fanmade), quindi né pony né cavalli.

EDIT
Poi a dirla tutta gli unicorni sono cavalli dotati di corno, ma diamo pure per scontato che esistano solo i pony visto che sono considerati tali anche gli unicorni "normali" :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville