Ok,questa mi ha fatto rotolare a terra brutalmente!

Comunque,altra possibile ragione del CM:

Shadowman ha scritto:Raga mi è sorto un dubbio oggi, e volevo esprimerlo con voi per chiedervi cosa pensate al riguardo. Come sapete tutti Rob Renzetti non è più coinvolto nella realizzazione della serie come Story Editor, a prendere il suo posto sarà la mitica Megan McCarthy, a detta di molti (e anche da me) la migliore sceneggiatrice della serie. Per quanto mi fidi di lei (soprattutto dopo che ha fatto episodi come Lesson Zero, Sweet & Elite, Hearts & Hooves Day e A Canterlot Wedding), secondo voi sarà all'altezza del compito? Migliorerà la serie, la lascerà con la stessa qualità o potrebbe peggiorare tutto? Questo futuro incerto per la serie mi tormenta... voi che ne pensate?
Shadowman ha scritto:Va bene. Ho fiducia in lei. In ogni caso ricordatevi che ora che Faust e Renzetti hanno lasciato lo show, il destino della serie è nelle mani di Jayson Theissen e Megan McCarthy. Che vi piaccia o no dovrete accettarlo.
Big Macintosh ha scritto:Mi sono sempre chiesto una cosa: Princess Celestia è un pony o un cavallo?
Harmony Protector ha scritto:Big Macintosh ha scritto:Mi sono sempre chiesto una cosa: Princess Celestia è un pony o un cavallo?
E' un Alicorno, ovvero una razza speciale di pony. Da come vengono descritti, gli Alicorni sono creature leggendarie semi-dei, praticamente immortali e dotati di poteri superiori ai pony comuni. In tutto questo si può facilmente dedurre come le loro dimensioni siano maggiorate: corpo, ali e corno più grandi di Celestia e Luna indicano una certa superiorità che implica il potere di essere riconosciute come le regnanti di Equestria (mentre per Cadence il discorso è più vario)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti