BorisBernie ha scritto:Appleans ma non andavi il 22?Comunque tra 7 ore e 16 minuti si va
Si, però ora la preside ce l'ha spostato al 17.
È una troll, lei
BorisBernie ha scritto:Appleans ma non andavi il 22?Comunque tra 7 ore e 16 minuti si va

)
)

alexishy2000 ha scritto:ed inauguriamo il primo giorno di scuola con il diario alla "broneko" (diciamo)

BroNeko ha scritto:Ma non credo avrò più avventure extrafantastiche e straordinarie nella nuova scuola, penso fossero prerogativa dell'artistico. Oh well, preferisco un lavoro domani che un cazzeggio oggi

Azzu-nyan ha scritto:BroNeko ha scritto:Ma non credo avrò più avventure extrafantastiche e straordinarie nella nuova scuola, penso fossero prerogativa dell'artistico. Oh well, preferisco un lavoro domani che un cazzeggio oggi
![]()
L-lo so che non ho un lavoro, m-ma prometto di trovarlo presto... N-n-non ho fatto cinque anni inutili, no...
No, lel, scherzo, hai fatto bene. Non finire come me.
daje che lo trovi un lavoro u.u
ma alla fin fine dovevo farlo (non si studiava granché), quindi meglio così.
Appleans ha scritto:Entro,ci sono i soliti 2 rompicoglioni che mi dicono che sono basso, vado a sedermi con un mio amico, e parliamo bla bla bla. Idiozie per 4 ore, poi esco. Non è andata malissimo.
ho una nuova prof ... ( in questi 3 anni di media ho cambiato 3 volte prof
)
-.-

Larissa Grifondoro ha scritto:*coff coff*
Beeeene...![]()
Rieccomi con un'altra puntata di: La giornata di una lupa solitaria in un liceo classico![]()
Iniziamo![]()
Il resocontino è finito, dormite in pace

Torna a La foresta di Everfree
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti