Moderatore: LooneX
Oranfreezah ha scritto:
Solo io ho pensato "Chiamate il Dovahkiin..."?
Oranfreezah ha scritto:Comunque, se Spike continua a non accumulare, a tenere a freno il suo istinto primordiale, in teoria potrebbe rimanere un cucciolo di drago... per sempre o.o
Apro io un dibattito questa volta: quanto sarebbe giusta la cosa? Bloccare la crescita di una creatura solo perchè ci spaventa quello che potrebbe diventare è una cosa immatura? Si può fare un paragone con i bambini: i genitori vorrebbero che rimanessero sempre piccoli e carucci, ed il periodo che preoccupa di più è proprio la fase di crescita principale, ovvero la pubertà, con tutti i cambi umorali dovuti allo sfasamento ormonale. Penso che anche questo episodio sia molto profondo delle semplici apparenze, e la cosa mi piace un sacco XD
Solo io ho pensato "Chiamate il Dovahkiin..."?
Oranfreezah ha scritto:Mi spiace, Fluttershy, sei stata definitivamente superata da Rarity![]()
Non preoccuparti, vado ancora al settimo cielo quando ci sei
![]()
Auster ha scritto:Oranfreezah ha scritto:Mi spiace, Fluttershy, sei stata definitivamente superata da Rarity![]()
Non preoccuparti, vado ancora al settimo cielo quando ci sei
![]()
un bel plus per la musica dell'apprendista stregone che fa da sottofondo ad alcune scene
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti