Nono stante la trama fosse la classica degenerazione del gossip è stato priceless!! anche se ormai è approvato che le cutie mark crusaders ne combinano di tutti i colori anche se poi alla fine si dispiacciono
Moderatore: LooneX

Bellissima Rainbow nella sua riluttanza a farsi limare gli zoccoli, geniale quando mangia il cetriolo (e Spike lo riprende
)... Mi è piaciuta la reazione del raccogliere tutti i giornali per evitare che fossero diffusi (tipico ragionamento alla Rainbow, pensare prima con la velocità che con la testa
) e quando fa piovere sulle CMC
Pinkie pensavo che avrebbe detto qualcosa del tipo "Ma io non mi ricordavo di questo party!", seppur la reazione esagerata ad un suo stesso comportamento caratterizzante è perfettamente In-Character. Win per la foto di Celestia.

) oppure lo scambio di ruoli tra Applejack e Big Mac che è stato un tocco di classe.

E poi...xoxo is now canon.

Auster ha scritto:E poi...xoxo is now canon.
?

Howling Wind ha scritto:Auster ha scritto:E poi...xoxo is now canon.
?
Che io sappia è una convenzione americana a fine lettera prima della firma, si scrive "xoxo" tipo come gesto di affetto ("Hugs & Kisses", sostiene Urban Dictionary)

Auster ha scritto:Lo so, ma che c'entra il canon? C'è un meme che mi sono perso?

Visitano il forum: Baidu [Spider] e 7 ospiti