A me sembra che queste immagini non siano per niente scorrelate con i nostri sproloqui

Eden ha scritto:Ma... è uscita la puntata subbata in italiano o me la sono persa?
C'è, la trovi in sezione traduzioni

Moderatore: LooneX
Eden ha scritto:Ma... è uscita la puntata subbata in italiano o me la sono persa?
Grifen ha scritto:l.pallad ha scritto:Grifen ha scritto:Dato che Kazim ha problemi a caricare gli hardsubs, sto mettendo una mia copia personale per chi la volesse. Ho finito di caricare la prima puntata, domani (se arrivo) la seconda.
http://www.teriografia.org/episodi/04x0 ... ardsub.mkv
Non posso impegnarmi sempre a caricarle io perché non ho sempre il tempo e la linea stabile per farlo. Se riesco ok. Tengo il link finché Don_Kazim non finisce l'upload.
Manca l'audio.
Deve mancarti un codec: la traccia è una AC3, uno degli standar per i DVD. I miei player da salotto lo leggono perfettamente.
Controlla se hai il codec audio giusto.
l.pallad ha scritto:A quanto pare non ce l'ho. Sai dirmi come posso procurarmelo?
CR4ZY4P0NY ha scritto:Il problema, Grif, è che l'audio non si sente sullo stream in internet. Quello non dipende da VLC, credo
Ginger Bread ha scritto:E quindi ci sta benissimo che tenti di rubare il cuore di Twilight per riacquistare potere... O potente Sombra, attendo il tuo ritorno
Ginger Bread ha scritto:Stavo riguardando l'episodio dell'Impero di Cristallo, e devo dire che in passato non ho mai dato peso a questa visione che Twilight ha quando oltrepassa la porta per trovare il cuore con la magia "nera":
Ti svelo un piccolo trucchetto di VLC per scattare diapositive ai video senza ricorrere a programmi esterni: Clicca sul menu "Video" e seleziona "Cattura Schermata"; immediatamente ti salva un PNG nella cartella di sistema "Immagini". L'unica cosa è che scatta 1:1 con il formato del file e non a seconda della visualizzazione corrente (schermo intero o finestra anche più piccola di 640x480), quindi per il forum ti conviene poi ridimensionare l'immagine.Ginger Bread ha scritto:
Ginger Bread ha scritto:E quindi ci sta benissimo che tenti di rubare il cuore di Twilight per riacquistare potere... O potente Sombra, attendo il tuo ritornoOfftopic:Mi piace questa cospirazone
Grifen ha scritto:Diciamo che Sombra ha potenziale come concept è buono, ma proprio lo hanno usato a zero...![]()
Per me però dovrebbe tentare di "uccidere" o sottomettere Cadence. Ha un legame col Crystal Heart, ma secondo me è proprio Cadence che potrebbe essere più potente del manufatto... la logica è la stessa di Twilight con gli Elementi, sono oggetti potenti ma la magia per respingere o proteggere il regno la possiede lei, senza aver bisogno di oggetti. Cadence basta ai Crystal Ponies, e forse Sombra potrebbe saperlo: perciò mi aspetterei che se ritornasse, cercherebbe di rapire o soggiogare la Principessa.
Come mio headcanon, mi piace pensare che fosse il figlio della regina dei Crystal Ponies... che detronizza la madre per fare un regno di terrore e diventa nero per la sua malvagità :P. Non sembrano esserci Crystal Ponies unicorni però... acc!
petardo238 ha scritto:WEW, sarebbero entrambe due ottime versioni, peccato che vedremo questa vicenda solo nel fandom(sinnò i bimbi si traumatizzano . . . a , giusto . . . facciamo come hanno fatto gli adattatori italiani con Magic Knight Rayearth . . . la principessa invece che farla morire . . . SPEDIAMOLA IN UN ALTRA DIMENSIONE
![]()
![]()
![]()
![]()
)
![]()
simpe94 ha scritto:Sì, ma quella parte è oggettivamente un pasticcio di sceneggiatura, che è stato messo lì per amplificare il senso finale della vicenda (l'amicizia che le tiene legate ecc ecc).
Vitriol ha scritto:Tra l'altro, si evince una volta per tutte che lo scontro tra le Sorelle e Discord è avvenuto molto tempo prima rispetto a NMM, molti millenni addietro, forse ere fa! Se guardate bene, le case che si vedono durante la scena del flashback sono in mattoni e paglia, come se ci trovassimo agli inizi della storia di Equestria
Vitriol ha scritto:Riguardo la storia in sè, bhè....è ovvio non sia il classico "show per bambine". Quantomeno non le bambine di sei anni visto che quel target è cresciuto con lo show, visto che son passati quattro anni dall'inizio della serie. Quelle bambine ora hanno dieci anni.
E c'è di mezzo anche il fenomeno "brony" all'apice della sua curva ascensionale.
Non potevano non indirizzare la vicenda narrativa verso una strada "meno zuccherosa" :P
IceCube ha scritto:Quoto tutto ciò che hai detto su discord, alcune cose sono palesemente indirizzate ai brony (vedi discord che canta winter wrap up nella vasca).
P.S.: Quanto mi piace la stella sonica di TS e qualcuno di voi diceva che non imparava a volare, poveri illusi.
Komet ha scritto:un bambino di sei o sette anni non ci capirebbe nulla!
Komet ha scritto:No invece, deve essere adeguato e comprensibile anche alle bambine di 5 anni.
Komet ha scritto:E questo episodio ha confermato il mio timore appieno: Luna, Discord, Zecora, Derpy, il desiderio dei brony di vedere la nascita di NMM.
Komet ha scritto:I fandom fanno sempre male. In una quantità talmente elevata che quel poco di buono che c'è viene spazzato via.
Uragano ha scritto:non vorrei e sospetto che Grifen abbia al suo servizio qualche informatore segreto chiamato signor X poichè mi sa che indovina troppo.. vero Grifen? Ciao
Cracker ha scritto:Forse è il mio pc che mi inganna dato che è ad un passo dalla morte, ma mi pare che il disegno sia diventato un po' più "plasticoso". O è un'impressione solo mia?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti