Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

Messaggioda Thunderstorm » 14/07/2015, 15:37

Bella la copertina, aspetto con ansia questo film
Fino ad adesso i film di MLP Equestria Girls mi sono piaciuti moltissimo. Trovo il design della Twilight umana molto più carino di quella pony nel mondo umano e poi le divise scolastiche degli Shadowbolts sono mitiche! Nel primo trailer abbiamo un accenno di quella che sarà una delle canzoni nel film e devo dire che a primo occhio è molto orecchiabile, mentre nel secondo trailer in un minuscolo fotogramma della Principessa (o preside) Cadence. E' molto probabile che ci sia anche Shining Armour data la presenza di Cadence, però a me piacerebbe vedere tantissimo Discord.

Penso che l'universo di Equestria Girls (se continuerà dopo questo film) si staccherà completamente da MLP FIM, siccome in questo non ci sarà la Twilight pony. A me piace molto e vorrei che continuasse, poi chissà...
Mie Fanfiction:
Le Quattro Paladine Di Equestria
Sole E Calore

When there's trouble you know who to call...

POWER PONIES!
Thunderstorm
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Le Power Pony

Messaggioda l.pallad » 14/07/2015, 23:37

Thunderstorm ha scritto:Bella la copertina, aspetto con ansia questo film
Fino ad adesso i film di MLP Equestria Girls mi sono piaciuti moltissimo. Trovo il design della Twilight umana molto più carino di quella pony nel mondo umano e poi le divise scolastiche degli Shadowbolts sono mitiche! Nel primo trailer abbiamo un accenno di quella che sarà una delle canzoni nel film e devo dire che a primo occhio è molto orecchiabile, mentre nel secondo trailer in un minuscolo fotogramma della Principessa (o preside) Cadence. E' molto probabile che ci sia anche Shining Armour data la presenza di Cadence, però a me piacerebbe vedere tantissimo Discord.

Penso che l'universo di Equestria Girls (se continuerà dopo questo film) si staccherà completamente da MLP FIM, siccome in questo non ci sarà la Twilight pony. A me piace molto e vorrei che continuasse, poi chissà...

L'universo di Equestria Girls di sicuro continuerà dopo questo film. Prima di tutto il mondo umano ha ancora molto da dire, e non credo che questo film basterà per farlo. E semmai dovessero davvero chiudere con il mondo umano, allora di sicuro il modo migliore per chiudere la cosa sarà di sicuro un film in cui le protagoniste prendono il diploma e lasciano la scuola. Oltretutto questa intervista, http://www.equestriadaily.com/2015/07/s ... oints.html tra le domande che hanno avuto risposta una di esse è questa:

Q: Will they bring Sunset Shimmer back into the pony world?
A: They have played around with the idea. Maybe!

E questo può indurci a pensare che stanno davvero prendendo in considerazione l'idea di far apparire qualche volta Sunset Shimmer nella serie principale. Ed in effetti avrebbe senso, sia per la sua popolarità che perché indipendentemente dal fatto che decida di rimanere nel mondo umano oppure no, quello che Twilight ha fatto in Amending Fences dovrà farlo anche lei prima o poi (perché anche se è riuscita a sistemare tutto nel mondo umano e a farsi perdonare da tutti, ad Equestria non ha sistemato nulla (si, Twilight l'ha perdonata e le controparti pony delle sue amiche hanno saputo la cosa, e probabilmente Princess Celestia sarebbe orgogliosa di lei, ma però sarebbe bello che ci fosse qualche scena di ricongiungimento tra lei e princess celestia)).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Piox » 17/07/2015, 17:09

Secondo trailer in HD e con l'audio.

Niente di nuovo se non la conferma che Sci-Twilight non è molto popolare tra i suoi coetanei.

Collegamento all'articolo su EqD
Ultima modifica di Piox il 17/07/2015, 22:58, modificato 2 volte in totale.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Clessidrus » 17/07/2015, 17:34

Piox ha scritto:Trailer N°2

Ora che riesco a vederlo meglio, è chiaro che Cadance diriga la scuola. E' un vero peccato per i brony che la disegnavano sempre come un'adolescente XD
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 20/07/2015, 13:18

Sapete, ora che sono uscite le ricapitolazioni dei trailer, avendo potuto tradurre una frase con google translator, finalmente ho potuto capire una cosa. In questo film praticamente i Friendship Games li hanno fatti più di una volta. Essi dovrebbero solo essere una competizione amichevole fatta solo per divertirsi, ma siccome quelli della scuola di Canterlot hanno sempre perso contro quelli dell'altra scuola, si sono un po' inaciditi a riguardo. E c'è un dettaglio che ci fa pensare che Sunset Shimmer non è rimasta per così troppo tempo nel mondo umano, perché siccome nel trailer è lei che chiede sul fatto che quei giochi dovevano solo essere una competizione amichevole ed Applejack gli spiega che hanno sempre perso. E questo può significare che Sunset Shimmer non li ha mai visti quando sono stati fatti le altre volte dopo che lei è venuta nel mondo umano (o meglio, che erano già accaduti quando lei era arrivata ma che poi non li hanno più rifatti). E quindi, anche se c'è da qualche anno, si può pensare che in realtà non ci ha passato praticamente una vita laggiù. Poi riguardo la presenza della controparte umana di Cadence, questo spiega il cattivo approccio che i compagni di scuola della controparte umana di Twilight hanno nei suoi riguardi. Probabilmente pensano che siccome la preside sta insieme a suo fratello (non possiamo dire con troppa certezza se sono sposati anche nel mondo umano oppure no) questo le fa ricevere dei trattamenti di favore (anche se non è vero) e quindi per questo l'hanno bollata come "la cocca della preside".
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Bolty » 20/07/2015, 20:12

Fatemi capire: quindi la Twilight di questo film non sarà la vecchia Twil ma quella vera (per intenderci quella vista alla fine del secondo film)? Sono confusa ò.o Ma credo sia lei no?

Surprise Motherfucker %)
Bolty
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Laurel Crown » 20/07/2015, 20:17

Bolty ha scritto:Fatemi capire: quindi la Twilight di questo film non sarà la vecchia Twil ma quella vera (per intenderci quella vista alla fine del secondo film)? Sono confusa ò.o Ma credo sia lei no?

Sì. È la Twilight vista alla fine di Rainbow Rocks.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Nao=3 » 29/07/2015, 22:09

Wow ragazzi dopo essermi letta 17 pagine credo che il film sia promettente anche se il costume di Twilight Alicorno non mi convince parecchio -.- .

Don't ask yourself why.
Ask yourself why not.
Nao=3
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: io.

Messaggioda l.pallad » 31/07/2015, 13:22

Nessuno lo aveva messo, da quel che ricordo (non mi va di rileggere tutte e 17 le pagine). Ma comunque da un po' di tempo c'è una nuova sinossi del film che ci da qualche dettaglio in più sulla trama.http://www.equestriadaily.com/2015/07/e ... es_27.html
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Fruttyshy » 31/07/2015, 14:23

l.pallad ha scritto:Nessuno lo aveva messo, da quel che ricordo (non mi va di rileggere tutte e 17 le pagine). Ma comunque da un po' di tempo c'è una nuova sinossi del film che ci da qualche dettaglio in più sulla trama.http://www.equestriadaily.com/2015/07/e ... es_27.html

Queste notizie sono state messe anche nel blog ^_^
Immagine
Slice of Life best episode ever!

Immagine
Al prossimo episodio!!! :yay: :)
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville