. le ruote per la miniera di cristallo si ricaricano ogni 4 ore e te ne da 5 oppure ogni ora te ne da 1. O se raccogli i prodotti del mulino oltre ai bonus ogni volta (almeno che tu non ne abbia gia 5) ti regala 1 ruota.

tizietto ha scritto:Nuovo aggiornamento, nuova roba che non posso trovare perchè nè lo shop nè il libro delle collezioni risultano aggiornati.
Ripeto, sono l'unico qui?

Mindstorm ha scritto:Non mi risultano aggiornamenti, ma una cosa credo di averla capita. Spesso riscontro che i giocatori d'oltreoceano si trovano certi pony in offerta nel negozio, o messi in palio nello scoppiapalla. In Italia, nel negozio non ne trovi mai, e anche se in palio nello scoppiapalla, non vengono segnalati. Infatti, sono riuscito a vincere diversi pony nello scoppiapalla che non erano segnalati come premi, avevano solo la dicitura "controlla le offerte e le sfide ogni giorno..."
Comunque, sono dovuto passare alla versione di Amazon dopo che sono stato bannato dalla versione "ufficiale/ladra" della Gameloft.
Devo dire che è più corretta la versione Amazon, ma si avanza comunque con lentezza estrema. Ci vorrebbe che mettessero un certo quantitativo di gemme nei bonus forniti dai negozi!
A parte questo, e un framerate inferiore su certi minigiochi, non riscontro altri problemi, per ora.

tizietto ha scritto:Quindi quella degli sconti può essere una questione di posizione geografica?
Ci ho pensato e ho provato a porre la stessa domanda al support...però i tempi del support sembrano parecchio lunghi, sto ancora aspettando una risposta, e i problemi si accumulano![]()
Bannato? Per quale motivo si può essere bannati?
Oltre a cheating, intendo.
Si ho sentito dire anch'io che la versione amazon è migliore, ma non ho dispositivi adatti a farla funzionare.
Il mio problema principale è l'aggiornamento di shop e del libro delle collezioni, spero che il support si sbrighi a rispondermi e che la sua risposta sia diversa da "prova a installare di nuovo l'applicazione"![]()

Mindstorm ha scritto:Messaggio subito sopra

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti