Pokéamici

La zona dei videogiochi nuovi e vecchi, per Console e PC.

Re: Pokéamici

Messaggioda Azzu-nyan » 16/01/2013, 0:25

Io penso che sarei Capopalestra Pkmn di tipo Elettro, li adoro troppo. <3 (Zebstrika, Emolga, Joltic, Ampharos...che belli. çwç)

Calicanto ha scritto:La mia sarebbe una sciallopalestra. Non importa il tipo, torna dopo, non c'ho sbatti di fightare. Serio, se vuoi la medaglia la prossima volta evita di svegliarmi.

^Ok, hai vinto.
ImmagineImmagineImmagine
Azzu-nyan
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Oberon

Messaggioda Howling Wind » 16/01/2013, 0:29

Pazzoide^^ ha scritto:Domanda,se voi foste dei capipalestra di che tipo sareste ? Che pokèmon avreste in squadra ? Come sarebbe la vostra palestra ed il vostro abbigliamento ?

Capo-Palestra di tipo Volante

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

La mia palestra sarebbe un colosseo in cima ad una montagna, con il vento che ulula passando tra le arcate

Il mio abbigliamento sarebbe come questo (escluse le armi, ovviamente) con un tema cromatico blu-bianco

Credo che potrei anche essere un Capo-Palestra Buio, lo posterò in un secondo momento
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Dantès » 16/01/2013, 0:41

Buck il tipo, la mia sarebbe una palestra di Eeveelutions.
E visto che le uniche che le usano in tutti i giochi sono le Kimono Girl di Oro/Argento e remakes, la palestra sarebbe piena di gnocche in kimono e io senza alcuna ragione plausibile sarei vestito così
http://www.allkpop.com/wp-content/uploa ... merits.jpg
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda Flutterguy » 16/01/2013, 1:11

Boh, una palestra basata sui colori, ogni mio sgherro ha la squadra di un livello più alto... nella scala cromatica rispetto al precedente, per poi arrivare a me.
Sono incerto se vestirmi di bianco, di nero, o di tutti i colori.

Cercando "badass rainbow suit". Mi sembrano ottimi.

Medaglia Arcob...
...Medaglia Erika Deve Cambiare Medaglia.
La forma (provvisoria) della suddetta medaglia è l'URL della petizione online.

Versione banale/DaNtonici---> coleottero, sarei lo swagful monarca dei pigliamosche.
Tipo questo tizio qui, lui se ne intende:
Immagine
"Se tu sei un uomo, Winston, tu sei l'ultimo uomo. La tua specie è estinta; noi ne siamo gli eredi. Ti rendi conto che sei solo? Tu sei fuori della storia, tu non esisti."
Flutterguy
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Free Wind » 16/01/2013, 12:15

Oh che figata, brava Pazzoide, questo è il genere di cose che mi galvanizza. ^3^

Ho in mente due idee diverse, ma per ora ho pensato a questa.

Medaglia Zanna
L'idea su cui si basa questa palestra è la ferocia, niente tipi particolari (al massimo una piccola predilezione per il tipo buio), semplicemente pokémon che hanno zanne, artigli e qualsiasi cosa che possa farti a pezzettini. %)
Gli allenatori di questa palestra adottano uno stile di combattimento basato sull'uso di mosse violente e selvagge, senza escludere tuttavia tattiche complesse e sotterfugi di sorta. Il combattimento feroce e "scorretto" è un mezzo ma anche una filosofia di vita: nel campo di battaglia, come nella vita, bisogna farsi avanti contando sulle proprie forze e la propria scaltrezza, facendo a pezzi gli ostacoli che ci si parano davanti con le unghie e con i denti.
Le tipologie di allenatori sono per lo più bulli, zucchepelate, centauri, ballerini, chitarristi, netturbini e giramondo, ovvero tutta "gente di strada", frequentatori di bassifondi e altri tipi più o meno loschi e/o spostati.
La palestra è situata presso un ex stabilimento industriale, è un intricato labirinto di rampe arrugginite e macchinari in disuso in cui gli allenatori si ritrovano per suonare, ballare, skateare, cazzeggiare in vario modo e, ovviamente, sfidarsi.
Io, il capopalestra (anzi, la capopalestra, nei giochi di pokémon sono sempre una tipa B) ), possiedo la seguente squadra (di 6 pokémon, non di meno: volete la mia medaglia? dovrete sudarvela!):

Auron Immagine
Immagine
Tenebra Immagine
Immagine
Kuromori Immagine
Immagine
Blaze Immagine
Immagine
Solid Immagine
Immagine
Yamata Immagine / Shaggy Immagine
Immagine / Immagine
Che praticamente era la mia squadra in Cristallo tranne che al posto di hydreigon/scrafty c'era dragonite, quindi ho scelto questi pokémon anche per un valore affettivo (avrei potuto mettere anche pokémon più ignoranti e aggressivi, tipo motherfucking tyranitar, ma a questi ci sono affezionato).
Trivia: tutti possono apprendere morso e/o sgranocchio.
Sono indeciso tra hydreigon e scrafty, il primo è perfetto: "Brutal Pokémon", è la ferocia fatta pokémon; il secondo si addice molto all'ambientazione invece, è un dannato badass ed assomiglia ad un rapper: "with its red spike mohawk, molted skin "pants" and "hoodie," Scrafty also seem to encapsulate stereotypes of various urban youth subcultures of the past several decades, namely hip hop and punk".
Potrei fare che li ho entrambi e scelgo a random uno o l'altro a inizio sfida.
Riguardo l'aspetto e l'abbigliamento, qui devo ringraziare nuovamente Pazzoide per avermi fatto conoscere Matryoshka, dato che l'idea che ho è quasi spiccicata a Gumi:

Ovvero: capelli verdi, occhi rossi, piercing un po' ovunque (labbro, lingua, orecchie e sopracciglia d'obbligo), strani tatuaggi (anche in faccia, simili all'originale), felpa con cappuccio (blu o viola, e con il motivo dei denti sul cappuccio, come nell'originale, ma più simili a zanne affilate), pantaloni esageratamente larghi con varie tasche e cerniere, attaccate alla cintura sia a destra che a sinistra due catene con fissate tre pokéball ciascuna, polsini borchiati e niente ai piedi (anche se ci sono chiodi e altra ferraglia nella palestra non me ne frega niente, e poi fa molto strambo :p ), avrei degli occhiali da sole ma me li frega sempre Shaggy.

Azzu-nyan ha scritto:
Calicanto ha scritto:La mia sarebbe una sciallopalestra. Non importa il tipo, torna dopo, non c'ho sbatti di fightare. Serio, se vuoi la medaglia la prossima volta evita di svegliarmi.

^Ok, hai vinto.

^ XD

Dantès ha scritto:Buck il tipo, la mia sarebbe una palestra di Eeveelutions.
E visto che le uniche che le usano in tutti i giochi sono le Kimono Girl di Oro/Argento e remakes, la palestra sarebbe piena di gnocche in kimono e io senza alcuna ragione plausibile sarei vestito così
http://www.allkpop.com/wp-content/uploa ... merits.jpg

Ma lol.
E complimenti per la scelta delle eeveelutions. ^3^

Howling Wind ha scritto:Capo-Palestra di tipo Volante

La mia palestra sarebbe un colosseo in cima ad una montagna, con il vento che ulula passando tra le arcate

Il mio abbigliamento sarebbe come questo (escluse le armi, ovviamente) con un tema cromatico blu-bianco

Credo che potrei anche essere un Capo-Palestra Buio, lo posterò in un secondo momento

Figo! B)
Sono curioso per la palestra di tipo buio... :mrgreen:

TinpDb ha scritto:Acqua FTW. Gastrodon e Tentacruel entrano di diritto nel team, e si potrebbe mettere Ludicolo e Lapras. Figata. E come palestra vorrei essere il sostituto di Misty :3

Eeeh... intenditore... :asd:

Pazzoide^^ ha scritto:ok,io senza ombra di dubbio allenerei pokèmon fossili,quindi tecnicamente sarebbe una palestra di tipo roccia,anche se i pokèmon veleno,spettro o acciaio mi piacciono molto una mia grande passione sono i dinosauri e gli animali preistorici (non si era capito eh xD) quindi la mia palestra sarebbe sicuramente accanto ad un museo/sito archeologico me lo immaginavo simile alla palestra di rafan ma meno profonda e senza tutte quelle piattaforme che vanno su e giù.
In squadra avrei sicuramente
ImmagineImmagineImmagineImmagine
solo 4 perchè di solito i capipalestra non hanno tutti e sei i pokèmon °^°
per lo stile d'abbigliamento mi son fatta una disegnino xD

Devi assolutamente avere un pokémon soprannominato Bob! XD
E il tuo personaggio è stupendo! ^3^
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda RealityCheck » 16/01/2013, 16:21

Free Wind ha scritto:Oh che figata, brava Pazzoide, questo è il genere di cose che mi galvanizza. ^3^

Ho in mente due idee diverse, ma per ora ho pensato a questa.

Medaglia Zanna
L'idea su cui si basa questa palestra è la ferocia, niente tipi particolari (al massimo una piccola predilezione per il tipo buio), semplicemente pokémon che hanno zanne, artigli e qualsiasi cosa che possa farti a pezzettini. %)
Gli allenatori di questa palestra adottano uno stile di combattimento basato sull'uso di mosse violente e selvagge, senza escludere tuttavia tattiche complesse e sotterfugi di sorta. Il combattimento feroce e "scorretto" è un mezzo ma anche una filosofia di vita: nel campo di battaglia, come nella vita, bisogna farsi avanti contando sulle proprie forze e la propria scaltrezza, facendo a pezzi gli ostacoli che ci si parano davanti con le unghie e con i denti.
Le tipologie di allenatori sono per lo più bulli, zucchepelate, centauri, ballerini, chitarristi, netturbini e giramondo, ovvero tutta "gente di strada", frequentatori di bassifondi e altri tipi più o meno loschi e/o spostati.
La palestra è situata presso un ex stabilimento industriale, è un intricato labirinto di rampe arrugginite e macchinari in disuso in cui gli allenatori si ritrovano per suonare, ballare, skateare, cazzeggiare in vario modo e, ovviamente, sfidarsi.
Io, il capopalestra (anzi, la capopalestra, nei giochi di pokémon sono sempre una tipa B) ), possiedo la seguente squadra (di 6 pokémon, non di meno: volete la mia medaglia? dovrete sudarvela!):

Auron Immagine
Immagine
Tenebra Immagine
Immagine
Kuromori Immagine
Immagine
Blaze Immagine
Immagine
Solid Immagine
Immagine
Yamata Immagine / Shaggy Immagine
Immagine / Immagine
Che praticamente era la mia squadra in Cristallo tranne che al posto di hydreigon/scrafty c'era dragonite, quindi ho scelto questi pokémon anche per un valore affettivo (avrei potuto mettere anche pokémon più ignoranti e aggressivi, tipo motherfucking tyranitar, ma a questi ci sono affezionato).

Idea figa, ma non fare la mary sue, un capopalestra con 6 pokemon non si può vedere, per questo la mia palestra avrà solo 3/4 pokemon, pochi ma buoni

Ho riflettuto sui tipi per la mia palestra ideale e ho trovato queste alternative

Fuoco

La palestra potrebbe essere una specie di reggia infernale, il mio team sarebbe sicuramente composto da loro

Immagine Immagine Immagine Immagine

Star del team: Blaziken

Lotta

Idea scontata che più scontata non si può, la palestra sarebbe uno stadio simile all'arena del PWT, la squadra sarebbe questa, anch'essa capitanata dal mio inseparabile Blaziken

Star del team: anche qui Blaziken

Volante

La mia palestra sarebbe una pista d'atterraggio per gli aerei, con cannoni che sparano lo sfidante avanti e indietro o delle turbine puntate contro, ah no, mi sa che è già stata usata, per il tipo volante mi farei una squadra con 20 pokemon, ma cerco di rimanere sui 3/4

Star del team: Crobat

Terra

E qui viene il bello, la palestra sarebbe ambientata in qualche rovina in mezzo ad un deserto e la squadra sarebbe formata da loro, talmente badass che si possono permettere un non fully evolved tra di loro

Star del team: Gastrodon

Drago

La palestra sarebbe un tempio in cima a una montagna, arrivarci è una vera sfida perchè solo superando un lungo e tortuoso cammino si può dimostrarsi meritevoli di affrontare i più nobili tra i pokemon

Star del team: Dragonite

Non parlo della palestra di tipo elettro perchè già so che con la collega che mi ritroverei, la gloria di quel tipo è in buone mani
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda Fra » 16/01/2013, 16:45

Capopalestra del "il cute te fa il ql!"

In risfida aggiungiamo anche loro:
Immagine Immagine

Se non lo si fosse notato, i leggendari mi fanno giusto un po' schifo... :asd:

La palestra dovrà essere una sorte di "cielo" e gli allenatori per raggiungermi dovranno saltare e scalare varie nuvole: le "solide" nella quali puoi camminarci, quelle di "nebbia" che fan cadere l'allenatore verso il basso, costringendolo a ripercorrere il percorso o facendolo cadere in quelle "temporalesche" in cui si è sfidati da uno dei miei sgherri.
Alla fine del percorso, in un'isola di terra volante con salici, fiori e arcobaleni, vi si trova la sottoscritta.

Come abbigliamento... *cerca su google* qualcosa di simile andrebbe bene:
this: Immagine
......
Immagine Immagine Immagine
Immagine
......
Fra
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Howling Wind » 16/01/2013, 17:39

Capo-Palestra di tipo Buio:

La palestra è nota come "Il Pozzo", si trova in un antro sotterraneo scavato nella roccia, molto profondo, a cui si accede percorrendo una lunga scalinata discendente a spirale (come il castello di Sombra per intenderci), con delle incisioni nella roccia che narrano di un 'Decaduto' dagli alti ideali, che è stato sconfitto e condannato all'oscurità, ma lì ha trovato forza e nuova vita, pronto a risorgere per combattere ancora una volta.

Abbigliamento e battle music

RealityCheck ha scritto:Idea figa, ma non fare la mary sue, un capopalestra con 6 pokemon non si può vedere, per questo la mia palestra avrà solo 3/4 pokemon, pochi ma buoni

Ed ecco perché i Capi-Palestra sono i buffoni della Lega Pokémon, dato che gli allenatori minimamente intelligente hanno 6 Pokémon.

Also: Reality with Dragon type, frikkin' tier-whore. Mancava giusto Salamence :p

Fra ha scritto:Se non lo si fosse notato, i leggendari mi fanno giusto un po' schifo... :asd:

*mette quattro Pokémon in linea con il canon della serie*

*ci infila un Leggendario*

XD
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda RealityCheck » 16/01/2013, 17:52

Fra ha scritto:Capopalestra del "il cute te fa il ql!"

In risfida aggiungiamo anche loro:
Immagine Immagine

Se non lo si fosse notato, i leggendari mi fanno giusto un po' schifo... :asd:

E perchè non 6 Whimsicott? *-*

Finora la palestra migliore è comunque quella di Calicanto, non c'è storia
Immagine

Immagine
RealityCheck
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fra

Messaggioda PinkieBell » 16/01/2013, 17:56

Free Wind ha scritto:Io, il capopalestra (anzi, la capopalestra, nei giochi di pokémon sono sempre una tipa B) )

Chissà come mai

EHEHEH Furiwindo non ti aspettavo così(?)
Comunque se avessi una palestra di certo sarebbe di tipo foho con Charizard perchè èffigo,Houndoom,Blaziken mon amour <3, Infernape & Litwick
Per fare magari pokemon di all generation togedah
Abbigliamento,boh? Mi piacciono molto i costumi di Camilla e di Camelia in bianco e nero una mashup dio solo sa come XD
PinkieBell
Changeling
Changeling

Pony preferito: Pinkie e Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Videogiochi, console e hardware