agfdetre ha scritto:Davvero eccellente! Una delle più belle fic che abbia mai letto. La trama è davvero incalzante, e scorre fluidissima. Una cosa molto particolare è come si riescono a percepire le emozioni dei personaggi e in un certo senso a provarle con loro. Rendi la disperazione di Mist davvero egregiamente. Solo una cosa secondo me poteva essere cambiata: non ho capito perchè hai dovuto svelare subito che Hope era il figlio di Celestia (che poi non era). Non potevi farlo scoprire al lettore contemporaneamente a Mist e Star?
In ogni caso, come ho già detto, davvero eccellente
Come hai potuto leggere in mezzo c'è un lungo flashback che spezza la storia a metà. Il fatto che Hope sia il figlio di Celestia l'ho detto subito per far comprendere al lettore quale fosse il mistero più grande.
Diciamo che serve come mistero per far sbavare il lettore fino alla risoluzione. Se non lo avessi detto subito la figura di Hope e di Celestia non sarebbe stata compromessa per tutto il tempo.
P.S.: come ci sei rimasto quando si scopre chi è Greyhorn?
Diciamo che serve come mistero per far sbavare il lettore fino alla risoluzione. Se non lo avessi detto subito la figura di Hope e di Celestia non sarebbe stata compromessa per tutto il tempo.
P.S.: come ci sei rimasto quando si scopre chi è Greyhorn?

E se devo dire la verità ci sono rimasto un po' male quando si è scoperto che era innocente

, mi è piaciuta così tanto che ci ho addirittura fatto un sogno.
non mi sono commosso).......però mi fatto molta tristezza. Me la sono goduta molto a pieno, così a pieno che ho sentito momenti di anzia molto forti;però devo assolutamente sfogarmi nel dire una cosa.................ammazza che sfiga che hanno avuto questi 2!!! E poi ci sono rimasto davvero male quando Hope li aveva traditi, bhe, in realtà ci sono rimasto male per molte cose: tipo la pazzia di star, la morte di Windmill, la scomparsa degli amici di mist, ecc.......mamma mia che cosa è stato! lol ci stavo quasi per credere che celestia avesse un figlio
, anche i momenti felici mi sono piaciuti tanto, molto umanizzate parecchie scene devo dire
, quando ho letto le parolaccie........
......no!, ho letto male!,.... fammi rileggere? e si, è proprio così..........
credevi che sarebbe stato tutto rosa e fiori?
Insomma, questa storia mi ha davvero colpito, nel quore....e nello stomaco,
Forse si potevano aggiungere più scene ironiche, probabilmente non c'era posto per tanta comicità, pazienza
Aspetto con ansia la prossima saga, se questa è stata così epica, figuriamoci la prossima!, non vedo l'ora 
però ricordati dello spoiler la prossima volta, ok?
~ by Lolly
~ by Miri
~ by Kage
~ by Otta