agfdetre ha scritto:Davvero eccellente! Una delle più belle fic che abbia mai letto. La trama è davvero incalzante, e scorre fluidissima. Una cosa molto particolare è come si riescono a percepire le emozioni dei personaggi e in un certo senso a provarle con loro. Rendi la disperazione di Mist davvero egregiamente. Solo una cosa secondo me poteva essere cambiata: non ho capito perchè hai dovuto svelare subito che Hope era il figlio di Celestia (che poi non era). Non potevi farlo scoprire al lettore contemporaneamente a Mist e Star?
In ogni caso, come ho già detto, davvero eccellente
Come hai potuto leggere in mezzo c'è un lungo flashback che spezza la storia a metà. Il fatto che Hope sia il figlio di Celestia l'ho detto subito per far comprendere al lettore quale fosse il mistero più grande.
Diciamo che serve come mistero per far sbavare il lettore fino alla risoluzione. Se non lo avessi detto subito la figura di Hope e di Celestia non sarebbe stata compromessa per tutto il tempo.
P.S.: come ci sei rimasto quando si scopre chi è Greyhorn?
Diciamo che serve come mistero per far sbavare il lettore fino alla risoluzione. Se non lo avessi detto subito la figura di Hope e di Celestia non sarebbe stata compromessa per tutto il tempo.
P.S.: come ci sei rimasto quando si scopre chi è Greyhorn?