|Oggi stavamo facendo una festa nella biblioteca, quando all'improvviso entrò dalla porta una Rainbow Dash euforica|
Rainbow Dash: 3 mesi e 26 giorni,3 mesi e 26 giorni. Hey Twilight, Clessidrus non siete eufor............
|Ma in quel momento vide tutta la stanza addobbata di festoni|
Twilight Sparkle: Finalmente sei arrivata, era ora.
Rainbow Dash: Beh si può sapere cosa ci fate tutti qui?
Pinkie Pie: Stiamo celebrando una festività.
|Poi suonò a tutto spiano la trombetta|
Clessidrus: (Ballando a testa in giù sul soffitto) http://media.tumblr.com/tumblr_lshxv5gM591qcqa66.gif Una bellissima festività.
Rainbow Dash: E cioè? Che festa sarebbe oggi? Ho un amnesia.
Pinkie Pie: "La Giornata Nazionale Della Festa A Caso"!!!!!! YAHOO!!!!!!!!!!!!
|Poi mi trasformai il una statua di ghiaccio che era vicino al punch|
Clessidrus: LA MIGLIOR GIONATA DI SEMPRE!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=kS6eSU6hlCc |Twilight prese dei pezzi delle mie dita e li mise nel suo drink| CHE MALE!!!!!!!!!!!
Rarity: Ne anch'io la conoscevo, comunque il thé è davvero buono.
Pinkie Pie: Credo che l'ingrediente segreto sia........|Poi lo bisbigliò a Rainbow Dash|.......Un segreto. https://www.youtube.com/watch?v=4byYyi133xI
Clessidrus: Stano avevo sempre pensato che l'ingrediente segreto fosse........|Poi cambiai il mio cutie mark con uno a forma di cuore|
.........L'amore.
|E fissai costantemente la mia fidanzata, ma Twilight mi guardò storto|
Twilight Sparkle:
Non pensi di esagerare un tantino adesso.
Clessidrus: Scusa non ci posso fare niente.
Rainbow Dash: E come mai nessuno si è scomodato di invitarmi?
Applejack: Sono venuta a invitarti di persona, ma pare che fossi un tantino occupata a leggere l'ultimo libro di Daring Do per la dodicesima volta consecutiva.
Clessidrus: Accidenti hai battuto il mio record, io lo letto solo per undici volte di fila.
Rainbow Dash: Spiacente, ecco la differenza tra il presidente e il vicepresidente del fanclub ufficiale di Daring Do di Ponyville.
Fluttershy: E quanti membri siete.
Rainbow Dash: Per il momento solo noi due.
Clessidrus: Ma stiamo cercando di espanderci.
Rainbow Dash: Per fortuna tra 3 mesi e 26 giorni potrò leggere quello nuovo.
|Poi Rainbow iniziò a sorseggiare una tazza di thé|
Twilight Sparkle: Oh non l'hai saputo. L'uscita del prossimo libro è stata rimandata di 2 mesi.
|Poi il pegasus sputò il thé addosso a Twily|
Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=r2v7e1D0slE ( Da 0:17 fino alla fine) OH CIELO OH CIELO!!!!!!!!!! |Poi vestito come un infermiere intervenni subito per pulire Twilight| Presto, presto, presto, queste macchie di thé rovineranno questo bel faccino regale, devo fare in fretta.
|Poi Twily con la sua magia mi legò come una camicia di forza|
Twilight Sparkle: Smettila, stai diventando ridicolo.
Clessidrus: Mi dispiace, non posso farci niente, è come se quando ti succede qualcosa mi scatta una molla impazzita che fa scatenare in me queste cose.
Twilight Sparkle: Devi imparare ad avere un autocontrollo, io ad esempio non mi sono mai agitata quando ti capitavano tutte quelle cose.
Clessidrus: Ok tesoro ci proverò.
Rainbow Dash: DI 2 MESI?
Clessidrus: Mi dispiace, però non ti preoccupare "la pazienza è la virtù dei forti"
Rainbow Dash: Ma lo sto aspettavo da così tanto tempo, non so se resisterò altri 2 mesi. NON C'E' LA FARO'!!!!!
|E cadde con il muso a terra|
Fluttershy: Già, è quello che dicevo l'altro giorno.
|Poi Pinkie mise un cappellino a Rainbow|
Rainbow Dash: Hanno spiegato il motivo?
Twilight Sparkle: No. L'editore ha detto solo che l'autrice A.K Yearling è in ritardo sulla consegna. |Poi cacciò dei cupcake| Un dolcetto? Li ho fatti io.
Clessidrus:
Che bello.
Rainbow Dash: Ma com'è possibile che voi due l'abbiate saputo prima di me? Io sono una grande fan della serie.
Twilight Sparkle: Sono una fan incallita quanto te. Infatti sono stata proprio io ha consigliarti quei libri, non te lo ricordi?
Rainbow Dash: Già è vero.
Twilight Sparkle: Posso dire che A.K Yearling sia la mia scrittrice preferita, e anche del mio fi......|Poi ebbe dei problemi|
.... fid ......fid........fid............
|E in quel momento andò in paranoia|
Rainbow Dash: Si può sapere che gli prende?
Clessidrus: Non farci caso, aspettiamo un attimo.
Twilight Sparke: Fid.......fid......fidato e unico amore.
Clessidrus: Andrà meglio la prossima volta mia cara.
Applejack: Va tutto bene Twilight?
Twilight Sparkle: No, insomma da quando io e Clessidrus ci siamo messi insieme ho notato che lui mi ha chiamato fidanzata un paio di volte.
Clessidrus: 1425 per la precisione.
Twilight Sparkle: Mentre noi non lo mai chiamato fid......fid......insomma avete capito.
Clessidrus: Lascia perdere Twilight, non devi dimostrarmi niente.
Twilight Sparkle: Invece sì, insomma non sarei la tua fidanzata se non ti chiamo almeno per una volta f..fi.......ACCIDENTI NON CI RIESCO!!!!!!!!!!
Clessidrus: Comunque anche se sono il vicepresidente del fan club, io e Twily conosciamo tutto di lei. Dov'è cresciuta ........
Twilight Sparkle: In quale città ha studiato.........
Clessidrus: I suoi piatti preferiti..............
Twilight Sparkle: Dove ha scritto il primo libro di Daring Do...........
|Poi il pegasus ebbe un colpo di genio|
Rainbow Dash:
E il suo indirizzo.........
Twilight Sparkle: Quello no.
Clessidrus: Sai è "trop" secret .
Twilight Sparkle: Anche se forse potremo scoprirlo in qualche modo. Perché?
Rainbow Dash: Non ci arrivate? Evidentemente è molto in ritardo sulla consegna perché ha bisogno di aiuto nelle sciocche faccende domestiche che le impediscono di dedicarsi anima e corpo alla scrittura, in modo che io........
Twilight Sparkle e Clessidrus:
Rainbow Dash: Voglio dire, i fan come me possono leggere il romanzo quanto prima. Rifletteteci potremo aiutarla a fare il bucato e la spesa, a preparare i pasti, qualsiasi cosa. Insomma chiunque lo apprezzerebbe ti pare?
Twilight Sparkle: Non ci giurerei. Probabilmente ciò che desidera di più è il rispetto della sua privacy.
Clessidrus: Appunto, di solito la gente famosa preferisce isolarsi, così può concentrarsi nella realizzazione delle proprie opere d'arte.
Rainbow Dash: Beh al limite ci dirà di no.
|Dal suo ragionamento le ragazze iniziarono a convincersi|
Twilight Sparkle: Ecco potresti anche avere ragione.
Clessidrus: Forse.
Rainbow Dash: Ma certo che ho ragione. |Poi partì come un razzo, ma tornò subito da noi| Allora mi procurate il suo indirizzo?
Twilight Sparkle:
Clessidrus: D'accordo, anche perché conosco qualcuno che conosce i fatti di ogni abitante di Equestria come il palmo della sua zampa.
|Così dopo aver pagato l'informatore con una ricetta per preparare delle ottime frittelle di mele ( Clessidrus: Grazie Mister X, tranquillo nessuno saprà la tua vera identità/ Mister X: Tranquillo figliolo nessuno lo saprà, con questa ricetta potrò far assaggiare a mia cara amica Fluttershy delle ottime frittelle di mele/Clessidrus:
Complimenti ti sei fatto scoprire), io e le ragazze partimmo per un lungo viaggio, e per non perdere la strada di casa Pinkie Pie tracciò il percorso con una striscia rossa|
Pinkie Pie: (Con il pennello tra i denti): Ecco così non ci perderemo.
Clessidrus: Per la novantaduesima volta ti dico che non c'era bisogno, conosco la strada di casa a memoria.
Ma che parlo a fare con te.
Rarity: Caspita, vista molto lontana la sua casa.
Twilight Sparkle: Capite che intendevo? Perché abitare in una zona isolata di Equestria se non allo scopo di difendere la propria privacy. Dovremo rispettare la sua..........
|Poi sbucò dal nulla Rainbow Dash|
Rainbow Dash: Ho individuata la casa,
siamo vicinissimi. PER DI QUA!!!!!!
|Così le ragazze seguirono Rainbow Dash, tranne io e Twily|
Twilight Sparkle: Ferme.
Clessidrus: Lascia perdere. Tanto sarà una cosa di 5 minuti, poi lei ci dirà di andarcene e torneremo a Ponyville seguendo le indicazioni di Pinkie Pie.
Twilight Sparkle: Hai ragione, sarà una questione di poco. Fortuna che ho un f........f.....fantastico f....... f......... f....... f ......
Clessidrus: Non è il caso Twil..........
Twilight Sparkle: Ci devo riuscire, tu sei il mio f......... f..........fi........ fid...............FIDO!! https://www.youtube.com/watch?v=ayxbYYuLukk ( Da 0:03 in poi )
Clessidrus: Su andiamo dalle altre.
|Così raggiungemmo le altre che rimasero bloccate come sassi, e poi capimmo subito il perché|
Twilight Sparkle: Oh no, che è successo?
Rainbow Dash: A quanto pare qualcuno ha già violato la sua privacy e non ci è andato leggero.
Clessidrus: Di sicuro non è un suo ammiratore sfegatato.
|Così entrammo nel caos e disordine della casa dell'autrice di Harry Trotter (Ops, sbagliato personaggio, volevo dire Daring Do)|
Applejack: Che disastro, le hanno letteralmente devastato la casa
|Poi Pinkie Holmes fece le sue deduzioni|
Pinkie Pie: Può darsi, o magari è solo una scrittrice tremendamente e vergognosamente disordinata.
Clessidrus: Io non credo che una porta semidistrutta e una finestra rotta siano simboli di disordine lo sai Sherlock.
Rarity: Speriamo che A.K Yearling stia bene.
Twilight Sparkle: Oh no, e se le fosse accaduto qualcosa di grave?
Rainbow Dash:
E' VERO!!!!!! NON AVREMO PIU' LIBRI DA LEGGERE!!!!!!!!
Rainbow Dash:
Ma ovviamente sono anche preoccupata per lei. Molto..........
Un pony con gli occhiali: Che cosa ci fate voi qui?
Clessidrus: Questa voce mi è familiare.
|Poi il pony si avvicinò ed era la padrona di casa|
Rainbow Dash e Clessidrus: A.K YEARLING!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=AlUyXJ1LhvQ
Twilight Sparkle: No, non siamo stati noi. Mi deve credere.
A.K Yearling: Come avete ridotto la mia casa?
Applejack: Noi non centriamo nulla con quest......
|Applejack Non finì la frase perché A.K tolse il tappeto che era sui suoi zoccoli. Poi l'autrice cercò in uno scatole|
Twilight Sparkle: Siamo molto felici di vedere che sta bene.
|Ma A.K non le diede ascolto, poi cercò in un altro scatolone|
Clessidrus: Non volevamo disturbarla, forse è meglio che noi........
|Non finì la frase perché involontariamente la scrittrice mi gettò un vaso e io caddi a terra, poi controllò sulla scrivania|
Rainbow Dash: Mi scusi forse non è il momento più adatto, ma ci tenevo a dire che tutti noi andiamo matti per i suoi romanzi.
|E in quel momento il pony con gli occhiali prese un libro che stava sotto gli zoccoli di Rainbow. Poi lo aprì e da lì uscì un grosso anello|
A.K Yearling: Per fortuna è salvo.
Clessidrus: Bene, siamo felici che è tutto apposto quindi togliamo il disturbo, avanti ragazze si torna a casa.........|Così 4 su 6 uscirono di casa|.......Rainbow Dash?
Rainbow Dash: Forse questo è il momento giusto per chiederle come possiamo aiutarla a velocizzare la stesura del suo libro, che ne pensa?
|Ma A.K la ignorò|
Twilight Sparkle: Rainbow Dash, vieni con me forza. |Poi uscimmo dalla casa| La Yearling è stata chiara, vuole essere lasciata in pace, e dobbiamo rispettare la sua volontà.
Pinkie Pie: Dovresti dirlo a quei tizi.
|Poi Pinkie ci indicò che alcuni pony erano entrati in casa dell'autrice dalla finestra dei piani alti, poi vedemmo di nascosto attraverso una finestra che quei signori l'avevano circondata e a quale punto la Yearling si tolse la roba che teneva addosso, e a quel punto rimanemmo scioccati|
Twilight Sparle, Rainbow Dash e Clessidrus: A.K. YEARLING E ' DARING DO!!!!!!!!!
Clessidrus: Non ci posso credere.
Twilight Sparkle: A.K Yerling è Daring Do sono lo stesso pony, questa rivelazione mi ha tolto il respiro.
Rainbow Dash: O capirai, io lo sempre sospettato.
Clessidrus: Quindi tutte le sue avventure sono vere? Questo è..............FANTASTICO!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=fQmHG3MX_i8 . Magari un giorno mi metterò a scrivere tutte le mie avventure che passo con voi ogni giorno.
|Dopo un momento di silenzio|
Mane6:
Rainbow Dash: Questa sì che è buona.
Clessidrus: Avete ragione, non riscuoterebbe mai un grande successo.
|Intanto tutti noi continuavamo a vedere la grande Daring Do che con le sue grandissime abilità riusciva a prendersi gioco di quei lestofanti come se niente fosse. Ma alla fine venne catturata e poi giunse un criminale che io, Twily e Rainbow conoscevamo|
Dr. Caballeron: Grazie, mercy bocù, Daring Do. Come avrai sicuramente capito, la mia ultima ricerca di questo tesoro è stata un buco nell'acqua. Gentile da parte tua averlo trovato per me.
Daring Do: Ridammelo subito Caballeron.
Dr. Caballeron: Prego. Je suis Dottor Caballeron pout toi .
|Intanto fuori|
Rainbow dash: E' nel quarto libro "Daring Do E Il Rasoio Dei Sogni", l'aveva accompagnata nelle sue avventure.
Twilight Sparkle. Lo so, ma lei non ha voluto. Non posso crederci, la vera Daring Do e Caballeron in carne ed ossa.
Clessidrus: Prego, Dottor Caballeron. E' incredibile, anche se è un cattivo, lui è sempre stato il mio antagonista preferito, dopotutto con quella sua elegante parlantina ti intriga molto. |Poi guardai Twilight| Je t'aime pour toujours mon petit eclair rempli de crème de framboise
|(Non ve lo voglio tradurre pensateci voi), ma Twilight fece apparire un martello e me lo diede in testa|
Twilight Sparkle: Cosa mi avevi promesso quando sei diventato il mio f........fi..........fi..........finanziere?
Mane5: Fidanzato.
Twilight Sparkle: Quello che è. https://www.youtube.com/watch?v=rh0w-pGGEQA
Clessidrus: Che non avrei esagerato con i complimenti, i regali, e tutte le altre attenzioni che mi do.
Twilight Sparkle: Esatto.
Clessidrus: Io ci sto provando ma è più forte di me.
Twilight Sparkle: Beh ci devi riuscire, ogni promessa fatta con la consacrazione del nostro rapporto deve essere mantenuta.
Clessidrus: Hai ragione, scusa, adesso eviterò di darti quelle attenzioni troppo eccessive.
Twilight Sparkle: So che ci puoi riuscire.
Rainbow Dash: Hey piccioncini fate un po di silenzio, sta succedendo qualcosa.
|Tornando alla vicenda|
Daring Do: Fammi indovinare, c'è sotto lo zampino di Ahuizotl, stai rubando l'anello per consegnarlo a lui, così dominerà la fortezza di Talicon per 8 lunghi secoli come predetto dalla profezia.
Dr. Caballeron: Eh no. Il mio progetto è vendergli questo, fammi pagare e chiudere con l'archeologia per darmi alla bella vita.
Daring Do: Caballeron tu sei pazzo, stai condannando la valle a 8 secoli di caldo implacabile, NON LO CAPISCI?
Dr. Caballeron: Andiamo ragazzi, muoviamoci.
|Così gli scagnozzi del dottore lasciarono l'avventuriera che provò a inseguili ma aveva una zampa ferita. Poi tra noi sette una fece una domanda intelligente|
Fluttershy: Non dovremo entrare e darle una zampa?
Mane5 e Clessidrus: Ah giusto.
Clessidrus: Perché nessuno ci aveva pensato?
|Poi entrammo e soccorremmo Daring Do|
Rainbow Dash: Si sente bene?
|Rainbow gli porse la zampa per aiutarla ma Daring Do la rifiutò|
Daring Do: Sto benone.
Fluttershy: Voleva solo aiutarla signorina Do.
Daring Do: Daring Do non ha bisogno di aiuto, si è sempre risolta i problemi da sola.
|Poi l'avventuriera volò via|
Rainbow Dash: Dobbiamo andare con lei.
Clessidrus: Sei una testa di legno.
Twilight Sparkle: Non l'hai sentita. Ha detto che vuole sbrogliarsela da sola.
Rainbow Dash: Non possiamo stare a guardare senza fa niente. Sapete cosa c'è in gioco, è dal terzo libro che Ahuizotl vuole il dominio del bacino di Tenochtitlan.
Clessidrus: E non solo voleva anche utilizzare tutta l'acqua per alimentare una macchina in grado di radere a suolo l'antica città di Mareano, famosa per le sue lavorazioni in vetro.
Twilight Sparkle: Vero. Ma nel quarto lei ha sconfitto Ahuizotl e preso il controllo dell'Amuleto Dell'Espiazione, scacciando la magia nera della Regina Quetzalcóatl, proteggendo il bacino con lo Scudo Splendente Di Rasdon.
Rainbow Dash: Lo Scudo Splendente Di Rasdon è vulnerabile ai malefici degli Anelli Di Scorcherro.
Clessidrus: Per caso hai la memoria corta, sai che ormai non rappresentano più una minaccia.
Twilight Sparkle: Già, ti ricordo che gli Anelli sono stati dispersi in qualche angolo remoto, annullando così il loro potere malefico.
Rainbow Dash: Già sempre ammesso che debbano ancora essere recuperati e che l'anello rubato da Caballeron........
Clessidrus: Dottor Caballeron prego.
Rainbow Dash: Fa lo stesso, non sia l'ultimo che serve per ricreare la torre oscura e la sua influenza nefasta. Non ci avete pensato?
Pinkie Pie: Lo dovete ammettere la sua osservazione non è sbagliata.
Clessidrus: Almeno sai di che stiamo parlando?
Pinkie Pie: Ehhhhhhhhhhhhhh no.
Clessidrus:
Rainbow Dash: Dobbiamo aiutare Daring Do a recuperare l'anello prima che sia troppo tardi.
Twilight Sparkle: Uffffff e va bene, ma ci stiamo lanciando in un impresa molto più grande di noi, |Poi si girò| dovremo essere molto prudenti e studiare un piano.
|Poi sentì un fruscio era Rainbow che volò via|
Rainbow Dash: STO ARRIVANDO DARING DO!!!!!!!!!!
Twilight Sparkle: Questo per te è un piano? Bene e adesso.........
Applejack: Eh Twilight, credo che manchi qualcun'altro all'appello.
|Poi capì che ero sparito pure io|
Twilight Sparkle: Ma dove sarà andato?
Pinkie Pie: Mi ha lasciato un biglietto prima di andare.
|Poi Twilight lo prese e lo lesse|
Twilight Sparkle: Seguite la linea gialla, vi condurrà da noi.
|Infatti, sapendo della troppa esuberanza di Rainbow, la seguì di nascosto e tracciai delle linee così le altre avrebbero trovato la nostra posizione. Intanto raggiunsi il pegasus azzurro che stava parlando da sola e continuava a darsi degli schiaffi da sola, e registrai tutto con la mia macchina da presa per immortalare quel momento |
Rainbow Dash: .............Ahi inizia a far male|Poi venne catturata da Daring Do| Si fermi
Daring Do: Ah sei solo tu.
|E poi dovetti intervenire|
Clessidrus: Vogliate scusarla, è un tantino esuberante, avvolte non si rende conto di quello che fa.
|Poi il pegasus avventuriero andò|
Rainbow Dash: Aspetti non se ne vada.
Clessidrus: Vi prometto che non vi daremo più fastidio in questa missione. |Poi la signorina Do se ne andò| Meno male non se le presa.
Raiinbow Dash:|Parlando tra se e se| Rifletti. E' la tua grande chance per fare colpo su di lei con l'ingegno.
Clessidrus: Non ci provare, non possiamo disturbarla.
Rainbow Dash: Andiamo come fan club di Daring Do è nostro dovere aiutarla.
Clessidrus: Capisco che vuoi esserle utile però.........|Poi Rainbow volò via lasciandomi indietro|
Che Celestia mi aiuti.
|Così dovetti inseguirla di nuovo, stavolta mi aveva distanziata parecchio e e continuai a volare fino a notte fonda, dopo aver tracciato il sentiero affinché le ragazze ci raggiungessero. Poi finalmente la trovai nascosta tra i cespugli|
Rainbow Dash: Cavoli che emozione.
Clessidrus: Ti ho trovata finalmente andiamo.
Rainbow Dash: Aspetta, fammi prima vedere se Caballeron..........
Clessidrus: Dottor........
Rainbow Dash: Fa lo stesso, cascherà nel tranello di Daring Do.
Clessidrus: Ehhhhhhhhhhh d'accordo, però guarderemo solo.
|In quel momento il dottore stava per dare l'anello a Darind Do che si era travestita ma.................|
Ahuizotl: CABALLERON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daring Do e Clessidrus: Oh no, Ahiuzotl.
Ahuizotl: L'ANELLO!!!!!!!!!!!
|Poi il dottore scappò con i soldi lasciando l'anello a terra ma Daring Do lo prese in tempo e Ahuizotl la inseguì|
Rainbow Dash: Sta calma Rainbow Dash, tranquilla, è tutto sotto controllo.
Clessidrus: Fidati, Daring Do sa quello che fa.
Ahuizotl: Dammi l'anello Daring Do, non farmelo RIPETERE!!!!!!!!!
Daring Do: Suvvia Ahuizotl, sai che ti adoro, ma non posso dartelo finché non ricevo una vera proposta di matrimonio.
Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=XUW1t8bQV4A
Clessidrus: http://fc06.deviantart.net/fs70/i/2012/ ... 5k43x9.png Lo ammetto è più bello quando lo dice di persona che leggere le battute che fa.
Ahuizotl: Oh interessante, perché i miei amici qui presenti avrebbero un'altra proposta da farti. Ragazzi?
|Poi chiamò le sue belve feroci, e quando vidi la sua creatura più spaventosa mi nascosi|
Clessidrus:
QUEL GATTINO E' IL MALE FATTO FELINO!!!!!!!!!
|Poi mi nascosi|
Rainbow Dash: Dici sul serio?
|Poi Daring Do attaccò le belve e con alcune sue fantastiche mosse riuscì a stendere i suoi nemici|
Clessidrus:(Tenendo gli occhi chiusi) Mamma mia, me le immaginavo così le scene di lotta.
|Intanto Rainbow si accorse che Daring Do aveva perso il suo cappello e lo raccolse|
Rainbow Dash: Daring Do ho qui il tuo cappello, ti occorre? Te lo lancio? DARING DO MI HAI SENTITO?????
Clessidrus: Rainbow ma che fai?
|In quel momento ci facemmo scoprire dal nemico|
Rainbow Dash: Oh,oh. Presto Clessidrus fa qualcosa, usa la tua spada.
Clessidrus: Non posso, lo lasciata a casa.
Rainbow Dash: E la tua..............|Non terminò la frase perché Ahuizotl ci catturò. A causa nostra Daring Do perse la sua concentrazione e venne catturata dalle belve|.....Stai tranquilla Daring Do verrò a salvarti.......
|E il cattivo gettò via Rainbow Dash e tenne in ostaggio me e Daring Do|
Daring Do: Non ti scomodare, direi che mi hai aiutata già abbastanza.
Clessidrus: Hey lasciatemi, io non centro niente in questa storia, perché mi avete catturato.
Ahuizotl: Vedrai mio caro, ho in serbo per te un trattamento molto gustoso.
|E il cattivo iniziò ad avere l'acquolina in bocca|
Clessidrus: Oh oh. AIUTO RAINBOW DASH, TI PREGO SALVAMI!!!!!!!!! |Poi vidi il pegasus che se ne andò sconsolata|
Oh Rainbow.
|Più tardi giungemmo alla fortezza di Ahuizotl, ormai non avevo più scampo, poi sentì Daring Do bisbigliare qualcosa......|
Daring Do: Tranquillo ho un piano.
Clessidrus: Lo spero, anche perché non credo che avrò molto tempo da vivere.
Daring Do: Tranquillo, con quella ragazza nei paraggi andrà tutto meglio.
Clessidrus: Non ve la prendere con lei, è solo che gli piacciono da matti i suoi libri, e se le sembrata esuberante è perché per lei siete un modello di riferimento, nel momento in cui legge i suoi libri si rivede in lei quando pensava di fare tutto da sola.
|Poi Ahuizotl lasciò Daring Do nel luogo della sua futura dipartita e si diresse nella sala centrare per il rito del suo grande piano con tutti i suoi seguaci|
Ahuizotl: Miei cari siamo qui riuniti per celebrare l'inizio dei 8 secoli di caldo implacabile. E quando sarà il momento cucineremo come prima pietanza questo delizioso e saporito clessidriano. |Poi si rivolse a me| Erano secoli che non ne vedevo uno, sai sono il mio cibo preferito, e come si suol dire una pietanza particolare può essere mangiata solo in momenti particolari. HAHAHAHAHA
Clessidrus: Mi madre lo diceva che potevano capitarmi giorni del genere.
Ahuizotl: Hai qualche rimpianto della tua miserabile vita?
Clessidrus: Vorrei che la mia fidanzata mi chiamasse.....................
|Poi sentì delle cosi familiari|
Applejack: Molla l'osso Ahui..................coso.
Twilight Sparkle
: COME TI PERMETTI, NESSUNO OSA MANGIARSI IL MIO FIDANZATO!!!!!!!!!!!!!!!
Clessidrus
: EVVIVA!!!!!!!! FINALMENTE LA DETTO!!!!!!!!!
|Così le ragazze partirono alla carica e soffiarono l'ultimo anello, e mentre Ahuizotl e i suoi scagnozzi erano distratti Daring Do e Rainbow Dash tolsero tutti gli anelli facendo crollare la fortezza, prima di scappare Twilight mi prese a volo e così tutti noi fuggimmo. E così ancora una volta Ahuizotl venne sconfitto e il bene trionfò. Ma la cosa più importante e che finalmente Rainbow Dash aveva potuto aiutare la sua più grande eroina di sempre. Dopo un po venni slegato|
Fluttershy: Tutto bene?
Clessidrus: Mai stato meglio. |Poi abbracciai Twilight| C'è l'hai fatta mia eroina indiscussa, mi hai chiamato fidanzato. Sapevo che prima o poi ci saresti riuscita.
Twilight Sparkle:
Era questione di tempo come mi dicevi tu. A dire la verità, mi mancavano le tue continue frasi d'amore mielose, casomai a casa potrai fare tutti i complimenti che vorrai.
|Poi gli diedi una marea di baci sulla faccia|
Clessidrus: Graziegraziegraziegraziegrazie................
Twilight Sparkle:
Smettila, mi metti in imbarazzo.
Clessidrus: Scusa.
|Poi tutti noi ci incamminammo verso casa|
Rainbow Dash: Questo giorno non me lo scoderò mai.
Twilight Sparkle: Credo proprio che tu abbia ragione.
Clessidrus: Sono sorpreso di come hai mantenuto la calma nel salvarmi Twilight, hai ragione non devo avere quei momenti di panico quando ti accade qualcosa.
Pinkie Pie: Ma cosa dici? Saputa la notizia ha pianto come non mai.
Twilight Sparkle: PINKIE!!!!!!!!!
Applejack: Ha ragione, dovevi esserci Clessidrus, appena Rainbow Dash gli ha detto che saresti stato mangiato, hai iniziato ad agitarsi e poi si è manifestata in una furia cieca.
Rarity: Bisogna ammetterlo lei è una regina del dramma. Cioè non come la sottoscritta.
Twilight Sparkle: Smettetela non è divertente, ho avuto solo un momento di paura tutto qui.
Clessidrus: Ha ragione, ma questo prova che anche lei può perdere il controllo quando mi succede qualcosa. E questo della mia fidanzata lo apprezzo molto.
Twilight Sparkle:
Grazie. Comunque stai pur certo che non capiterà mai più una cosa simile.
Clessidrus: Ne sono sicuro.
|Poi inciampai su un piccolo sasso|
Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=r2v7e1D0slE ( Da 0:17 fino alla fine) OH CIELO OH CIELO!!!!!!!!!! |Poi vestita come un infermiera intervenne subito per curarmi la ferita| Presto, presto, presto, sta sanguinando............
|Poi tutti noi ridemmo|
Clessidrus: Dicevi cara?
Twilight Sparkle: Ops. http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E18.png
CONTINUA.......................
Rainbow Dash: 3 mesi e 26 giorni,3 mesi e 26 giorni. Hey Twilight, Clessidrus non siete eufor............
|Ma in quel momento vide tutta la stanza addobbata di festoni|
Twilight Sparkle: Finalmente sei arrivata, era ora.
Rainbow Dash: Beh si può sapere cosa ci fate tutti qui?
Pinkie Pie: Stiamo celebrando una festività.
|Poi suonò a tutto spiano la trombetta|
Clessidrus: (Ballando a testa in giù sul soffitto) http://media.tumblr.com/tumblr_lshxv5gM591qcqa66.gif Una bellissima festività.
Rainbow Dash: E cioè? Che festa sarebbe oggi? Ho un amnesia.
Pinkie Pie: "La Giornata Nazionale Della Festa A Caso"!!!!!! YAHOO!!!!!!!!!!!!
|Poi mi trasformai il una statua di ghiaccio che era vicino al punch|
Clessidrus: LA MIGLIOR GIONATA DI SEMPRE!!!!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=kS6eSU6hlCc |Twilight prese dei pezzi delle mie dita e li mise nel suo drink| CHE MALE!!!!!!!!!!!
Rarity: Ne anch'io la conoscevo, comunque il thé è davvero buono.
Pinkie Pie: Credo che l'ingrediente segreto sia........|Poi lo bisbigliò a Rainbow Dash|.......Un segreto. https://www.youtube.com/watch?v=4byYyi133xI
Clessidrus: Stano avevo sempre pensato che l'ingrediente segreto fosse........|Poi cambiai il mio cutie mark con uno a forma di cuore|
.........L'amore.|E fissai costantemente la mia fidanzata, ma Twilight mi guardò storto|
Twilight Sparkle:
Non pensi di esagerare un tantino adesso.Clessidrus: Scusa non ci posso fare niente.
Rainbow Dash: E come mai nessuno si è scomodato di invitarmi?
Applejack: Sono venuta a invitarti di persona, ma pare che fossi un tantino occupata a leggere l'ultimo libro di Daring Do per la dodicesima volta consecutiva.
Clessidrus: Accidenti hai battuto il mio record, io lo letto solo per undici volte di fila.
Rainbow Dash: Spiacente, ecco la differenza tra il presidente e il vicepresidente del fanclub ufficiale di Daring Do di Ponyville.
Fluttershy: E quanti membri siete.
Rainbow Dash: Per il momento solo noi due.
Clessidrus: Ma stiamo cercando di espanderci.
Rainbow Dash: Per fortuna tra 3 mesi e 26 giorni potrò leggere quello nuovo.
|Poi Rainbow iniziò a sorseggiare una tazza di thé|
Twilight Sparkle: Oh non l'hai saputo. L'uscita del prossimo libro è stata rimandata di 2 mesi.
|Poi il pegasus sputò il thé addosso a Twily|
Clessidrus: https://www.youtube.com/watch?v=r2v7e1D0slE ( Da 0:17 fino alla fine) OH CIELO OH CIELO!!!!!!!!!! |Poi vestito come un infermiere intervenni subito per pulire Twilight| Presto, presto, presto, queste macchie di thé rovineranno questo bel faccino regale, devo fare in fretta.
|Poi Twily con la sua magia mi legò come una camicia di forza|
Twilight Sparkle: Smettila, stai diventando ridicolo.
Clessidrus: Mi dispiace, non posso farci niente, è come se quando ti succede qualcosa mi scatta una molla impazzita che fa scatenare in me queste cose.
Twilight Sparkle: Devi imparare ad avere un autocontrollo, io ad esempio non mi sono mai agitata quando ti capitavano tutte quelle cose.
Clessidrus: Ok tesoro ci proverò.
Rainbow Dash: DI 2 MESI?
Clessidrus: Mi dispiace, però non ti preoccupare "la pazienza è la virtù dei forti"
Rainbow Dash: Ma lo sto aspettavo da così tanto tempo, non so se resisterò altri 2 mesi. NON C'E' LA FARO'!!!!!
|E cadde con il muso a terra|
Fluttershy: Già, è quello che dicevo l'altro giorno.
|Poi Pinkie mise un cappellino a Rainbow|
Rainbow Dash: Hanno spiegato il motivo?
Twilight Sparkle: No. L'editore ha detto solo che l'autrice A.K Yearling è in ritardo sulla consegna. |Poi cacciò dei cupcake| Un dolcetto? Li ho fatti io.
Clessidrus:
Che bello.Rainbow Dash: Ma com'è possibile che voi due l'abbiate saputo prima di me? Io sono una grande fan della serie.
Twilight Sparkle: Sono una fan incallita quanto te. Infatti sono stata proprio io ha consigliarti quei libri, non te lo ricordi?
Rainbow Dash: Già è vero.
Twilight Sparkle: Posso dire che A.K Yearling sia la mia scrittrice preferita, e anche del mio fi......|Poi ebbe dei problemi|
.... fid ......fid........fid............|E in quel momento andò in paranoia|
Rainbow Dash: Si può sapere che gli prende?
Clessidrus: Non farci caso, aspettiamo un attimo.
Twilight Sparke: Fid.......fid......fidato e unico amore.
Clessidrus: Andrà meglio la prossima volta mia cara.
Applejack: Va tutto bene Twilight?
Twilight Sparkle: No, insomma da quando io e Clessidrus ci siamo messi insieme ho notato che lui mi ha chiamato fidanzata un paio di volte.
Clessidrus: 1425 per la precisione.
Twilight Sparkle: Mentre noi non lo mai chiamato fid......fid......insomma avete capito.
Clessidrus: Lascia perdere Twilight, non devi dimostrarmi niente.
Twilight Sparkle: Invece sì, insomma non sarei la tua fidanzata se non ti chiamo almeno per una volta f..fi.......ACCIDENTI NON CI RIESCO!!!!!!!!!!
Clessidrus: Comunque anche se sono il vicepresidente del fan club, io e Twily conosciamo tutto di lei. Dov'è cresciuta ........
Twilight Sparkle: In quale città ha studiato.........
Clessidrus: I suoi piatti preferiti..............
Twilight Sparkle: Dove ha scritto il primo libro di Daring Do...........
|Poi il pegasus ebbe un colpo di genio|
Rainbow Dash:
E il suo indirizzo.........Twilight Sparkle: Quello no.
Clessidrus: Sai è "trop" secret .
Twilight Sparkle: Anche se forse potremo scoprirlo in qualche modo. Perché?
Rainbow Dash: Non ci arrivate? Evidentemente è molto in ritardo sulla consegna perché ha bisogno di aiuto nelle sciocche faccende domestiche che le impediscono di dedicarsi anima e corpo alla scrittura, in modo che io........

Rainbow Dash: Voglio dire, i fan come me possono leggere il romanzo quanto prima. Rifletteteci potremo aiutarla a fare il bucato e la spesa, a preparare i pasti, qualsiasi cosa. Insomma chiunque lo apprezzerebbe ti pare?
Twilight Sparkle: Non ci giurerei. Probabilmente ciò che desidera di più è il rispetto della sua privacy.
Clessidrus: Appunto, di solito la gente famosa preferisce isolarsi, così può concentrarsi nella realizzazione delle proprie opere d'arte.
Rainbow Dash: Beh al limite ci dirà di no.
|Dal suo ragionamento le ragazze iniziarono a convincersi|
Twilight Sparkle: Ecco potresti anche avere ragione.
Clessidrus: Forse.
Rainbow Dash: Ma certo che ho ragione. |Poi partì come un razzo, ma tornò subito da noi| Allora mi procurate il suo indirizzo?
Twilight Sparkle:
Clessidrus: D'accordo, anche perché conosco qualcuno che conosce i fatti di ogni abitante di Equestria come il palmo della sua zampa.
|Così dopo aver pagato l'informatore con una ricetta per preparare delle ottime frittelle di mele ( Clessidrus: Grazie Mister X, tranquillo nessuno saprà la tua vera identità/ Mister X: Tranquillo figliolo nessuno lo saprà, con questa ricetta potrò far assaggiare a mia cara amica Fluttershy delle ottime frittelle di mele/Clessidrus:
Complimenti ti sei fatto scoprire), io e le ragazze partimmo per un lungo viaggio, e per non perdere la strada di casa Pinkie Pie tracciò il percorso con una striscia rossa|Pinkie Pie: (Con il pennello tra i denti): Ecco così non ci perderemo.
Clessidrus: Per la novantaduesima volta ti dico che non c'era bisogno, conosco la strada di casa a memoria.
Ma che parlo a fare con te. Rarity: Caspita, vista molto lontana la sua casa.
Twilight Sparkle: Capite che intendevo? Perché abitare in una zona isolata di Equestria se non allo scopo di difendere la propria privacy. Dovremo rispettare la sua..........
|Poi sbucò dal nulla Rainbow Dash|
Rainbow Dash: Ho individuata la casa,
siamo vicinissimi. PER DI QUA!!!!!!|Così le ragazze seguirono Rainbow Dash, tranne io e Twily|
Twilight Sparkle: Ferme.
Clessidrus: Lascia perdere. Tanto sarà una cosa di 5 minuti, poi lei ci dirà di andarcene e torneremo a Ponyville seguendo le indicazioni di Pinkie Pie.
Twilight Sparkle: Hai ragione, sarà una questione di poco. Fortuna che ho un f........f.....fantastico f....... f......... f....... f ......
Clessidrus: Non è il caso Twil..........
Twilight Sparkle: Ci devo riuscire, tu sei il mio f......... f..........fi........ fid...............FIDO!! https://www.youtube.com/watch?v=ayxbYYuLukk ( Da 0:03 in poi )
Clessidrus: Su andiamo dalle altre.
|Così raggiungemmo le altre che rimasero bloccate come sassi, e poi capimmo subito il perché|
Twilight Sparkle: Oh no, che è successo?
Rainbow Dash: A quanto pare qualcuno ha già violato la sua privacy e non ci è andato leggero.
Clessidrus: Di sicuro non è un suo ammiratore sfegatato.
|Così entrammo nel caos e disordine della casa dell'autrice di Harry Trotter (Ops, sbagliato personaggio, volevo dire Daring Do)|
Applejack: Che disastro, le hanno letteralmente devastato la casa
|Poi Pinkie Holmes fece le sue deduzioni|
Pinkie Pie: Può darsi, o magari è solo una scrittrice tremendamente e vergognosamente disordinata.
Clessidrus: Io non credo che una porta semidistrutta e una finestra rotta siano simboli di disordine lo sai Sherlock.
Rarity: Speriamo che A.K Yearling stia bene.
Twilight Sparkle: Oh no, e se le fosse accaduto qualcosa di grave?
Rainbow Dash:
E' VERO!!!!!! NON AVREMO PIU' LIBRI DA LEGGERE!!!!!!!!Twilight Sparkle e Clessidrus:
Rainbow Dash:
Ma ovviamente sono anche preoccupata per lei. Molto..........Un pony con gli occhiali: Che cosa ci fate voi qui?
Clessidrus: Questa voce mi è familiare.
|Poi il pony si avvicinò ed era la padrona di casa|
Rainbow Dash e Clessidrus: A.K YEARLING!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=AlUyXJ1LhvQ
Twilight Sparkle: No, non siamo stati noi. Mi deve credere.
A.K Yearling: Come avete ridotto la mia casa?
Applejack: Noi non centriamo nulla con quest......
|Applejack Non finì la frase perché A.K tolse il tappeto che era sui suoi zoccoli. Poi l'autrice cercò in uno scatole|
Twilight Sparkle: Siamo molto felici di vedere che sta bene.
|Ma A.K non le diede ascolto, poi cercò in un altro scatolone|
Clessidrus: Non volevamo disturbarla, forse è meglio che noi........
|Non finì la frase perché involontariamente la scrittrice mi gettò un vaso e io caddi a terra, poi controllò sulla scrivania|
Rainbow Dash: Mi scusi forse non è il momento più adatto, ma ci tenevo a dire che tutti noi andiamo matti per i suoi romanzi.
|E in quel momento il pony con gli occhiali prese un libro che stava sotto gli zoccoli di Rainbow. Poi lo aprì e da lì uscì un grosso anello|
A.K Yearling: Per fortuna è salvo.
Clessidrus: Bene, siamo felici che è tutto apposto quindi togliamo il disturbo, avanti ragazze si torna a casa.........|Così 4 su 6 uscirono di casa|.......Rainbow Dash?
Rainbow Dash: Forse questo è il momento giusto per chiederle come possiamo aiutarla a velocizzare la stesura del suo libro, che ne pensa?
|Ma A.K la ignorò|
Twilight Sparkle: Rainbow Dash, vieni con me forza. |Poi uscimmo dalla casa| La Yearling è stata chiara, vuole essere lasciata in pace, e dobbiamo rispettare la sua volontà.
Pinkie Pie: Dovresti dirlo a quei tizi.
|Poi Pinkie ci indicò che alcuni pony erano entrati in casa dell'autrice dalla finestra dei piani alti, poi vedemmo di nascosto attraverso una finestra che quei signori l'avevano circondata e a quale punto la Yearling si tolse la roba che teneva addosso, e a quel punto rimanemmo scioccati|
Twilight Sparle, Rainbow Dash e Clessidrus: A.K. YEARLING E ' DARING DO!!!!!!!!!
Clessidrus: Non ci posso credere.
Twilight Sparkle: A.K Yerling è Daring Do sono lo stesso pony, questa rivelazione mi ha tolto il respiro.
Rainbow Dash: O capirai, io lo sempre sospettato.
Clessidrus: Quindi tutte le sue avventure sono vere? Questo è..............FANTASTICO!!!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=fQmHG3MX_i8 . Magari un giorno mi metterò a scrivere tutte le mie avventure che passo con voi ogni giorno.
|Dopo un momento di silenzio|
Mane6:
Rainbow Dash: Questa sì che è buona.
Clessidrus: Avete ragione, non riscuoterebbe mai un grande successo.
|Intanto tutti noi continuavamo a vedere la grande Daring Do che con le sue grandissime abilità riusciva a prendersi gioco di quei lestofanti come se niente fosse. Ma alla fine venne catturata e poi giunse un criminale che io, Twily e Rainbow conoscevamo|
Dr. Caballeron: Grazie, mercy bocù, Daring Do. Come avrai sicuramente capito, la mia ultima ricerca di questo tesoro è stata un buco nell'acqua. Gentile da parte tua averlo trovato per me.
Daring Do: Ridammelo subito Caballeron.
Dr. Caballeron: Prego. Je suis Dottor Caballeron pout toi .
|Intanto fuori|
Rainbow dash: E' nel quarto libro "Daring Do E Il Rasoio Dei Sogni", l'aveva accompagnata nelle sue avventure.
Twilight Sparkle. Lo so, ma lei non ha voluto. Non posso crederci, la vera Daring Do e Caballeron in carne ed ossa.
Clessidrus: Prego, Dottor Caballeron. E' incredibile, anche se è un cattivo, lui è sempre stato il mio antagonista preferito, dopotutto con quella sua elegante parlantina ti intriga molto. |Poi guardai Twilight| Je t'aime pour toujours mon petit eclair rempli de crème de framboise
|(Non ve lo voglio tradurre pensateci voi), ma Twilight fece apparire un martello e me lo diede in testa|
Twilight Sparkle: Cosa mi avevi promesso quando sei diventato il mio f........fi..........fi..........finanziere?
Mane5: Fidanzato.
Twilight Sparkle: Quello che è. https://www.youtube.com/watch?v=rh0w-pGGEQA
Clessidrus: Che non avrei esagerato con i complimenti, i regali, e tutte le altre attenzioni che mi do.
Twilight Sparkle: Esatto.
Clessidrus: Io ci sto provando ma è più forte di me.
Twilight Sparkle: Beh ci devi riuscire, ogni promessa fatta con la consacrazione del nostro rapporto deve essere mantenuta.
Clessidrus: Hai ragione, scusa, adesso eviterò di darti quelle attenzioni troppo eccessive.
Twilight Sparkle: So che ci puoi riuscire.
Rainbow Dash: Hey piccioncini fate un po di silenzio, sta succedendo qualcosa.
|Tornando alla vicenda|
Daring Do: Fammi indovinare, c'è sotto lo zampino di Ahuizotl, stai rubando l'anello per consegnarlo a lui, così dominerà la fortezza di Talicon per 8 lunghi secoli come predetto dalla profezia.
Dr. Caballeron: Eh no. Il mio progetto è vendergli questo, fammi pagare e chiudere con l'archeologia per darmi alla bella vita.
Daring Do: Caballeron tu sei pazzo, stai condannando la valle a 8 secoli di caldo implacabile, NON LO CAPISCI?
Dr. Caballeron: Andiamo ragazzi, muoviamoci.
|Così gli scagnozzi del dottore lasciarono l'avventuriera che provò a inseguili ma aveva una zampa ferita. Poi tra noi sette una fece una domanda intelligente|
Fluttershy: Non dovremo entrare e darle una zampa?
Mane5 e Clessidrus: Ah giusto.
Clessidrus: Perché nessuno ci aveva pensato?
|Poi entrammo e soccorremmo Daring Do|
Rainbow Dash: Si sente bene?
|Rainbow gli porse la zampa per aiutarla ma Daring Do la rifiutò|
Daring Do: Sto benone.
Fluttershy: Voleva solo aiutarla signorina Do.
Daring Do: Daring Do non ha bisogno di aiuto, si è sempre risolta i problemi da sola.
|Poi l'avventuriera volò via|
Rainbow Dash: Dobbiamo andare con lei.
Clessidrus: Sei una testa di legno.
Twilight Sparkle: Non l'hai sentita. Ha detto che vuole sbrogliarsela da sola.
Rainbow Dash: Non possiamo stare a guardare senza fa niente. Sapete cosa c'è in gioco, è dal terzo libro che Ahuizotl vuole il dominio del bacino di Tenochtitlan.
Clessidrus: E non solo voleva anche utilizzare tutta l'acqua per alimentare una macchina in grado di radere a suolo l'antica città di Mareano, famosa per le sue lavorazioni in vetro.
Twilight Sparkle: Vero. Ma nel quarto lei ha sconfitto Ahuizotl e preso il controllo dell'Amuleto Dell'Espiazione, scacciando la magia nera della Regina Quetzalcóatl, proteggendo il bacino con lo Scudo Splendente Di Rasdon.
Rainbow Dash: Lo Scudo Splendente Di Rasdon è vulnerabile ai malefici degli Anelli Di Scorcherro.
Clessidrus: Per caso hai la memoria corta, sai che ormai non rappresentano più una minaccia.
Twilight Sparkle: Già, ti ricordo che gli Anelli sono stati dispersi in qualche angolo remoto, annullando così il loro potere malefico.
Rainbow Dash: Già sempre ammesso che debbano ancora essere recuperati e che l'anello rubato da Caballeron........
Clessidrus: Dottor Caballeron prego.
Rainbow Dash: Fa lo stesso, non sia l'ultimo che serve per ricreare la torre oscura e la sua influenza nefasta. Non ci avete pensato?
Pinkie Pie: Lo dovete ammettere la sua osservazione non è sbagliata.
Clessidrus: Almeno sai di che stiamo parlando?
Pinkie Pie: Ehhhhhhhhhhhhhh no.
Clessidrus:
Rainbow Dash: Dobbiamo aiutare Daring Do a recuperare l'anello prima che sia troppo tardi.
Twilight Sparkle: Uffffff e va bene, ma ci stiamo lanciando in un impresa molto più grande di noi, |Poi si girò| dovremo essere molto prudenti e studiare un piano.
|Poi sentì un fruscio era Rainbow che volò via|
Rainbow Dash: STO ARRIVANDO DARING DO!!!!!!!!!!
Twilight Sparkle: Questo per te è un piano? Bene e adesso.........
Applejack: Eh Twilight, credo che manchi qualcun'altro all'appello.
|Poi capì che ero sparito pure io|
Twilight Sparkle: Ma dove sarà andato?
Pinkie Pie: Mi ha lasciato un biglietto prima di andare.
|Poi Twilight lo prese e lo lesse|
Twilight Sparkle: Seguite la linea gialla, vi condurrà da noi.
|Infatti, sapendo della troppa esuberanza di Rainbow, la seguì di nascosto e tracciai delle linee così le altre avrebbero trovato la nostra posizione. Intanto raggiunsi il pegasus azzurro che stava parlando da sola e continuava a darsi degli schiaffi da sola, e registrai tutto con la mia macchina da presa per immortalare quel momento |
Rainbow Dash: .............Ahi inizia a far male|Poi venne catturata da Daring Do| Si fermi
Daring Do: Ah sei solo tu.
|E poi dovetti intervenire|
Clessidrus: Vogliate scusarla, è un tantino esuberante, avvolte non si rende conto di quello che fa.
|Poi il pegasus avventuriero andò|
Rainbow Dash: Aspetti non se ne vada.
Clessidrus: Vi prometto che non vi daremo più fastidio in questa missione. |Poi la signorina Do se ne andò| Meno male non se le presa.
Raiinbow Dash:|Parlando tra se e se| Rifletti. E' la tua grande chance per fare colpo su di lei con l'ingegno.
Clessidrus: Non ci provare, non possiamo disturbarla.
Rainbow Dash: Andiamo come fan club di Daring Do è nostro dovere aiutarla.
Clessidrus: Capisco che vuoi esserle utile però.........|Poi Rainbow volò via lasciandomi indietro|
Che Celestia mi aiuti.|Così dovetti inseguirla di nuovo, stavolta mi aveva distanziata parecchio e e continuai a volare fino a notte fonda, dopo aver tracciato il sentiero affinché le ragazze ci raggiungessero. Poi finalmente la trovai nascosta tra i cespugli|
Rainbow Dash: Cavoli che emozione.
Clessidrus: Ti ho trovata finalmente andiamo.
Rainbow Dash: Aspetta, fammi prima vedere se Caballeron..........
Clessidrus: Dottor........
Rainbow Dash: Fa lo stesso, cascherà nel tranello di Daring Do.
Clessidrus: Ehhhhhhhhhhh d'accordo, però guarderemo solo.
|In quel momento il dottore stava per dare l'anello a Darind Do che si era travestita ma.................|
Ahuizotl: CABALLERON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daring Do e Clessidrus: Oh no, Ahiuzotl.
Ahuizotl: L'ANELLO!!!!!!!!!!!
|Poi il dottore scappò con i soldi lasciando l'anello a terra ma Daring Do lo prese in tempo e Ahuizotl la inseguì|
Rainbow Dash: Sta calma Rainbow Dash, tranquilla, è tutto sotto controllo.
Clessidrus: Fidati, Daring Do sa quello che fa.
Ahuizotl: Dammi l'anello Daring Do, non farmelo RIPETERE!!!!!!!!!
Daring Do: Suvvia Ahuizotl, sai che ti adoro, ma non posso dartelo finché non ricevo una vera proposta di matrimonio.
Rainbow Dash: https://www.youtube.com/watch?v=XUW1t8bQV4A
Clessidrus: http://fc06.deviantart.net/fs70/i/2012/ ... 5k43x9.png Lo ammetto è più bello quando lo dice di persona che leggere le battute che fa.
Ahuizotl: Oh interessante, perché i miei amici qui presenti avrebbero un'altra proposta da farti. Ragazzi?
|Poi chiamò le sue belve feroci, e quando vidi la sua creatura più spaventosa mi nascosi|
Clessidrus:
QUEL GATTINO E' IL MALE FATTO FELINO!!!!!!!!!|Poi mi nascosi|
Rainbow Dash: Dici sul serio?
|Poi Daring Do attaccò le belve e con alcune sue fantastiche mosse riuscì a stendere i suoi nemici|
Clessidrus:(Tenendo gli occhi chiusi) Mamma mia, me le immaginavo così le scene di lotta.
|Intanto Rainbow si accorse che Daring Do aveva perso il suo cappello e lo raccolse|
Rainbow Dash: Daring Do ho qui il tuo cappello, ti occorre? Te lo lancio? DARING DO MI HAI SENTITO?????
Clessidrus: Rainbow ma che fai?
|In quel momento ci facemmo scoprire dal nemico|
Rainbow Dash: Oh,oh. Presto Clessidrus fa qualcosa, usa la tua spada.
Clessidrus: Non posso, lo lasciata a casa.
Rainbow Dash: E la tua..............|Non terminò la frase perché Ahuizotl ci catturò. A causa nostra Daring Do perse la sua concentrazione e venne catturata dalle belve|.....Stai tranquilla Daring Do verrò a salvarti.......
|E il cattivo gettò via Rainbow Dash e tenne in ostaggio me e Daring Do|
Daring Do: Non ti scomodare, direi che mi hai aiutata già abbastanza.
Clessidrus: Hey lasciatemi, io non centro niente in questa storia, perché mi avete catturato.
Ahuizotl: Vedrai mio caro, ho in serbo per te un trattamento molto gustoso.
|E il cattivo iniziò ad avere l'acquolina in bocca|
Clessidrus: Oh oh. AIUTO RAINBOW DASH, TI PREGO SALVAMI!!!!!!!!! |Poi vidi il pegasus che se ne andò sconsolata|
Oh Rainbow.|Più tardi giungemmo alla fortezza di Ahuizotl, ormai non avevo più scampo, poi sentì Daring Do bisbigliare qualcosa......|
Daring Do: Tranquillo ho un piano.
Clessidrus: Lo spero, anche perché non credo che avrò molto tempo da vivere.
Daring Do: Tranquillo, con quella ragazza nei paraggi andrà tutto meglio.
Clessidrus: Non ve la prendere con lei, è solo che gli piacciono da matti i suoi libri, e se le sembrata esuberante è perché per lei siete un modello di riferimento, nel momento in cui legge i suoi libri si rivede in lei quando pensava di fare tutto da sola.
|Poi Ahuizotl lasciò Daring Do nel luogo della sua futura dipartita e si diresse nella sala centrare per il rito del suo grande piano con tutti i suoi seguaci|
Ahuizotl: Miei cari siamo qui riuniti per celebrare l'inizio dei 8 secoli di caldo implacabile. E quando sarà il momento cucineremo come prima pietanza questo delizioso e saporito clessidriano. |Poi si rivolse a me| Erano secoli che non ne vedevo uno, sai sono il mio cibo preferito, e come si suol dire una pietanza particolare può essere mangiata solo in momenti particolari. HAHAHAHAHA
Clessidrus: Mi madre lo diceva che potevano capitarmi giorni del genere.
Ahuizotl: Hai qualche rimpianto della tua miserabile vita?
Clessidrus: Vorrei che la mia fidanzata mi chiamasse.....................
|Poi sentì delle cosi familiari|
Applejack: Molla l'osso Ahui..................coso.
Twilight Sparkle
: COME TI PERMETTI, NESSUNO OSA MANGIARSI IL MIO FIDANZATO!!!!!!!!!!!!!!!Clessidrus
: EVVIVA!!!!!!!! FINALMENTE LA DETTO!!!!!!!!!|Così le ragazze partirono alla carica e soffiarono l'ultimo anello, e mentre Ahuizotl e i suoi scagnozzi erano distratti Daring Do e Rainbow Dash tolsero tutti gli anelli facendo crollare la fortezza, prima di scappare Twilight mi prese a volo e così tutti noi fuggimmo. E così ancora una volta Ahuizotl venne sconfitto e il bene trionfò. Ma la cosa più importante e che finalmente Rainbow Dash aveva potuto aiutare la sua più grande eroina di sempre. Dopo un po venni slegato|
Fluttershy: Tutto bene?
Clessidrus: Mai stato meglio. |Poi abbracciai Twilight| C'è l'hai fatta mia eroina indiscussa, mi hai chiamato fidanzato. Sapevo che prima o poi ci saresti riuscita.
Twilight Sparkle:
Era questione di tempo come mi dicevi tu. A dire la verità, mi mancavano le tue continue frasi d'amore mielose, casomai a casa potrai fare tutti i complimenti che vorrai.|Poi gli diedi una marea di baci sulla faccia|
Clessidrus: Graziegraziegraziegraziegrazie................
Twilight Sparkle:
Smettila, mi metti in imbarazzo.Clessidrus: Scusa.
|Poi tutti noi ci incamminammo verso casa|
Rainbow Dash: Questo giorno non me lo scoderò mai.
Twilight Sparkle: Credo proprio che tu abbia ragione.
Clessidrus: Sono sorpreso di come hai mantenuto la calma nel salvarmi Twilight, hai ragione non devo avere quei momenti di panico quando ti accade qualcosa.
Pinkie Pie: Ma cosa dici? Saputa la notizia ha pianto come non mai.
Twilight Sparkle: PINKIE!!!!!!!!!
Applejack: Ha ragione, dovevi esserci Clessidrus, appena Rainbow Dash gli ha detto che saresti stato mangiato, hai iniziato ad agitarsi e poi si è manifestata in una furia cieca.
Rarity: Bisogna ammetterlo lei è una regina del dramma. Cioè non come la sottoscritta.
Twilight Sparkle: Smettetela non è divertente, ho avuto solo un momento di paura tutto qui.
Clessidrus: Ha ragione, ma questo prova che anche lei può perdere il controllo quando mi succede qualcosa. E questo della mia fidanzata lo apprezzo molto.
Twilight Sparkle:
Grazie. Comunque stai pur certo che non capiterà mai più una cosa simile.Clessidrus: Ne sono sicuro.
|Poi inciampai su un piccolo sasso|
Twilight Sparkle: https://www.youtube.com/watch?v=r2v7e1D0slE ( Da 0:17 fino alla fine) OH CIELO OH CIELO!!!!!!!!!! |Poi vestita come un infermiera intervenne subito per curarmi la ferita| Presto, presto, presto, sta sanguinando............
|Poi tutti noi ridemmo|
Clessidrus: Dicevi cara?
Twilight Sparkle: Ops. http://img2.wikia.nocookie.net/__cb2014 ... _S4E18.png
CONTINUA.......................

.
Grazie cara.
Ihihihihihih almeno adesso sai cosa devi fare, non è vero?
So già dove vuoi andare a parare, te lo concedo.
Caspita, mi sta riuscendo bene la sua risata diabolica. E mi piace.
Mi sono piaciuti gli episodi col suo subconscio 

Ops, scusa tanto.
Vorrei 3 zollette di zucchero grazie.
Spero che dopo ti farai una doccia. Comunque non possiamo fare niente, io non ho i super poteri e nemmeno tu, non c'è speranza.
Oh ti ringrazio ragazzo, ma dici sul serio, ti piacciono queste bestioline.
Sarà meglio, altrimenti lo lasciamo qui in questo fumetto per sempre.
Che grandissima analogia, brava brava........
Cos'è mi stai forse provocando? Insomma capisco che tu sia malvagia e tutto il resto, ma fare del male ad una minuscola, piccola, innocua e dolce lucciola
che senso ha? Sei solamente una grandissima e crudele cattiva.

Già, uno spettacolo da mozzare il fiato.
Certo accomodatevi pure.
E' il primo fruttapistello che incontro in vita mia.
Sì, quanto adoro il karma.
Aspetta, tu non hai fatto niente.
Ceeeeeeeerto.