Alan86

FUMETTI IDW: NUOVO CATTIVO (O CATTIVA) IN ARRIVO AD EQUESTRIA

by Alan86 on

Share

Lo avevano anticipato ad Ottobre, in occasione del New York Comic Con, e in questi giorni sono arrivate ulteriori indiscrezioni. Autore uno dei grandi artefici del successo planetario dei fumetti legati a My Little Pony, Andy Price: che dal suo profilo Instagram fa di tutto per solleticare la nostra curiosità…

“Occhi al cielo, sta arrivando”… Il personaggio in questione si chiama Cosmos e, in accordo a quanto scrive Price (“She’s coming… Look to the Stars”) si tratterebbe di una femmina, andando così a smentire le indiscrezioni newyorkesi che parlavano di un personaggio maschile.

Se volevano attirare la nostra attenzione, comunque, alla IDW ci sono riusciti. Di sicuro, comunque, c’è che lo sguardo di Cosmos è qualcosa di davvero inquietante…

Fonte: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *