Alan86

FUMETTI IDW: ESCE IL NUMERO 72 DI “FRIENDSHIP IS MAGIC”

by Alan86 on

Share

“Altro giro, altra corsa!”, come si suol dire!

Non accenna a rallentare il successo della serie di punta, per quanto riguarda My Little Pony, della casa editrice IDW, che festeggia in questo mese di Novembre la pubblicazione della settantaquatresima uscita della serie “Friendship is Magic”. Protagonista indiscussa di questo numero, cosa che non capitava da un po’ di tempo, la nostra cowgirl preferita: Applejack!

Questa storia, ideata da Tom Zahler con il contributo artistico dell’esperta Agnes Garbowska (autrice anche della Cover A), come già detto ruota attorno ad Applejack, impegnata a “riesumare” un’antica ricetta di famiglia considerata perduta da generazioni. La sua ricerca la porterà a scoprire insospettabili segreti di famiglia e anche alcuni ingredienti, quantomeno, insoliti…

32 pagine, come al solito, ad un prezzo di copertina di 3,99 $

Buona lettura!

Fonte: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *