Alan86

STAGIONE 7: NUOVE RIVELAZIONI SULLE FAMIGLIE APPLE E DASH

by Alan86 on

Share

AUTORE: Alan86

Continua inarrestabile la pioggia di notizie che, ormai ogni giorno, ci regala nuove appetitose indiscrezioni sulle novità in arrivo. Dopo le stringate, ma indicative, descrizioni dei personaggi che animeranno il film in arrivo in autunno, ecco che dal Toy Fair arrivano grandi, anzi grandissime notizie sulla stagione 7, che verrà trasmessa negli USA (ve lo ricordo) a partire dal 22 Aprile.

L’immagine qui sopra non è scelta a caso: le notizie diffuse da Hasbro relative all’imminente nuova stagione, infatti, riguardano proprio le nostre Rainbow Dash ed Applejack. Soprattutto, riguardano un argomento che, negli anni, ha animato il fandom e generato le teorie più diverse: sto parlando delle famiglie Dash ed Apple, più precisamente dei genitori delle nostre due puledre.

Se negli anni, infatti, la famiglia Apple ha visto comparire quasi ad ogni stagione nuovi elementi, nulla si è mai saputo dei genitori degli adorabili fratelli Applejack, Big Macintosh ed Applebloom (per la cronaca, il sottoscritto ha sempre sperato e continua a sperare che siano vivi e vegeti da qualche parte).
Discorso diverso per Rainbow Dash: della sua famiglia non si è mai parlato e in tutti questi anni non abbiamo conosciuto un solo membro della sua famiglia.

Per ora tutto ciò che si sa sono i nomi, ma questo fa sperare nel fatto che, dopo aver conosciuto le famiglie delle altre Mane (l’ultima è stata quella di Fluttershy nella sesta stagione), nel 2017 dovremmo fare la conoscenza anche di quelle che ancora “mancano all’appello.

RAINBOW DASH: i nomi dei suoi genitori sono Windy Whistles e Bow Hot Hoof.

APPLEJACK: i nomi dei suoi genitori sono Bright Mac e Pear Butter, cui si aggiunge anche Old Grand Pear.

Oltre a questo, per ora si sa soltanto che un flashback dovrebbe mostrarci la mamma di Applejack, Big Mac ed Applebloom che canta una canzone in stile Romeo e Giulietta su come si è innamorata del futuro marito.

Novità importanti insomma…Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra.

FONTE: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

4 Comments

Konsaurus Rex IlDinosauroDiKon

Mi fa molto piacere che possano essere introdotti nuovi personaggi che appartengono al passato delle nostre protagoniste (sempre rimasto un po’ troppo oscuro per i miei gusti), ma sinceramente la mia più grande preoccupazione rimane l’ipotetico villain di questa nuova stagione. Troppe volte ho visto in questo show idee riciclate per quanto riguarda gli antagonisti, e spero che invece di perdere tempo a creare un nuovo cattivo piatto come una foglia si concentrino su quelli già presentati e che (ringraziando il Signore) ancora non sono passati dalla parte dei buoni

Reply
Alan86

Personalmente, credo abbiano aspettato anche troppo a dedicare un po’di attenzione a personaggi, come appunto i parenti più stretti delle nostre protagoniste, che avrebbero meritato ben altro spazio.

Sull’ipotetico antagonista di questa stagione, come credo la maggior parte dei fan io mi aspetto un ritorno alla carica di Queen Chrysalis, anche se non si può certo ignorare che possono esserci altre possibilità. Specie se pensiamo che ci sarà anche un’ottava stagione e che qualcosa dovrà pur succedere…

Io ho sempre visto positivamente la redenzione dei malvagi: Discord e Starlight Glimmer si sono rivelati, a mio parere, ottimo acquisti. Lo stesso per Sunset Shimmer in EG.

Per ora, comunque, siamo solo a livello di illazioni…

Speriamo che la nostra attesa sia ben ripagata.

Reply
theshadowpony

Secondo me il ritorno di Chrysalis sarebbe più che opportuno, (vista la fine della sesta) ma sarei più dell’idea di sviluppare Re Sombra, visto che nemmeno di lui sappiamo molto.

Continuo a pensare (forse è una mia impressione) che il fandom si stia un pochettino portando verso l’idea che questa sarà l’ultima stagione. io non vorrei assolutamente anche perchè devono ancora sviluppare un sacco di personaggi e informazioni mai portate avanti.

Spero questo commento sia stato “utile”

Alan86

Non ci sono commenti “inutili”, Theshadowpony, ogni contributo (costruttivo ed educato) è ben accetto.

Credo che chiunque ti darebbe ragione relativamente a Queen Chrysalis: il finale della sesta stagione lascia ampiamente presagire un suo ritorno, anche a breve. Di Re Sombra si è parlato tanto, ma non è dato sapere se Hasbro deciderà di riproporcelo in futuro.

E, proprio riguardo al futuro, in occasione del recente Toy Fair Hasbro si è lasciata andare ad un’indiscrezione di quelle pesanti: la conferma (sebbene sia forse un po’ azzardato darla per certa) dell’ottava stagione il prossimo anno.

Ne ho parlato QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *