Alan86

STAGIONE 8: HASBRO CONFERMA, NEL 2018 L’AVVENTURA CONTINUA

by Alan86 on

Share

AUTORE: Alan86

Alzi la mano chi lo avrebbe mai creduto possibile!

Mancano poco più di due mesi (la data definitiva dovrebbe essere sabato 22 Aprile) al via della settima stagione della nostra, amatissima serie preferita: Nessuna vera anticipazione, per ora, solo semplici ipotesi e speculazioni (probabilmente diffuse volontariamente ed incoraggiate) che, tuttavia, contribuiscono a tenere alta l’attenzione,

In tutto questo, solo poche ore fa, dal Toy Fair in corso a New York arrivano delle notizie che hanno davvero del clamoroso e, non essendo oggi il primo di Aprile, meritano di essere prese sul serio.

2018 season 8 my little ponyEsattamente: Hasbro avrebbe confermato (e con grande anticipo) che la cavalcata di “My Little Pony – Friendship is Magic” sarebbe ancora molto lontana dal fermarsi perché “nel 2018 la Magia Continua”.

Si tratta, probabilmente, di una mossa ben studiata: il rilascio del film in autunno ha alzato notevolmente l’attenzione attorno allo show e la Casa americana vuole approfittarne. Una grande notizia per noi fan, anche se è lecito sperare che non si tratti di un semplice escamotage per “allungare il brodo” (in stile Simpson), ma ci sia alla base un progetto serio.

Maggiori informazioni dovrebbero essere diffuse nei prossimi giorni.

FONTE: Equestria Daily

Alan86

Written by: Alan86

Sono un "figlio" degli anni 80 e 90: amante della scrittura e del disegno, adoro (quasi) tutto ciò che è animazione. Folgorato dai Pony di quarta generazione, attraverserei volentieri un ipotetico portale per Equestria, a patto di non dover rinunciare all'altra mia grande passione: le automobili...

2 Comments

Alan86

Sì, è quasi incredibile! Speriamo che sfruttino nel modo giusto l’ondata di popolarità arrivata dopo l’annuncio del film di quest’anno.

Io, personalmente, mi aspetto (o meglio, spero) che, oltre a continuare l’esplorazione di Equestria, si dia maggiore spazio a Luna e Celestia (quest’ultima ne ha avuto davvero pochissimo finora) e si continui a seguire la crescita di Starlight. Vedremo.

Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *