Foal Free Press #35 – L’occhio del ciclone

by Neksu on

Share

21792

Equestria Girls è finalmente passato, e al momento non sembra aver generato una quantità spropositata di danni. Certo, qualcuno è rimasto deluso, a qualcuno non è piaciuto, ma ehi, è passato. E siamo tutti vivi, sembra!
Internet sembra avere recepito relativamente bene il colpo, ma dovremmo aspettare ancora un po’ per vedere gli effetti a livello “globale”. Intanto godetevi queste notiziole!




Merchandise & Co. – Pony Monopoly!

4

Sono sbucate sull’internet immagini promozionali su un set (ancora non rilasciato) di gioco di Monopoly tutto dedicato alle Mane 6 e, in generale, al mondo di MLP.

…però seriamente, ce la vedete Fluttershy a chiedere i soldi ad una RD a caso che si ferma nel suo albergo a Parco della Vittoria? Mah.

Season 4 – Indiscrezioni della McCarthy

ywit

Megan McCarthy ha rilasciato un piccolo Tweet con altrettanto piccole rivelazioni sulla S4. Come al solito, prendete queste informazioni con le pinze, in quanto la McCarthy non è certo l’elemento dell’Onestà…

*coffcoff*Twilicorn*coffcoff*

Fan Projects – My Little Gurren Lagann

Capture

Dopo un bel po’ di tempo di lavorazione, l’animazione che aveva debuttato su YouTube come un “Work in Progress” è finalmente finita!

Il crossover tra Tengen Toppa Gurren Lagann e MLP non è certo uno di quelli che balzano alla mente, ma il risultato è davvero sbalorditivo!




Random Moment – Heart and Hooves Day Round 2

hearts_and_hooves___round_3_by_waltzbrony-d64inxc

Written by: Neksu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *