Avvenne più o meno così.
Insomma, qualche sera fa ero tramortito da una noia mortale, del tipo che cercavo disperatamente qualcosa da fare come un disperso cercherebbe l’acqua nel deserto. E cosa fare allora? “E se scrivessi una one-shot?”

wat?
 wat? "Cioè, sì, non lavorare alle due storie principali con le quali hai rotto le balle agli amici da diversi mesi a questa parte, mettiti a fare un racconto che tipo alla gente non gliene fregherà niente a nessuno, neppure all’asino dei vicini che ogni mattina ti sveglia coi suoi ragli."
 "Cioè, sì, non lavorare alle due storie principali con le quali hai rotto le balle agli amici da diversi mesi a questa parte, mettiti a fare un racconto che tipo alla gente non gliene fregherà niente a nessuno, neppure all’asino dei vicini che ogni mattina ti sveglia coi suoi ragli."Il problema è che io ho una menomazione mentale che mi vieta di scrivere fan fics brevi!! E così la one-shot è diventata una fic a più capitoli!! E lo sapete anche cosa? La trama… è… FIGHISSIMA (woo è quello che dico io a me stesso per farmi contento da solo. Non è che voi adesso dovete farvela piacere tipo apposta… ma anche sì.)
Momento delirio off, let’s show the Plot!!

_______________________________________________________________________________________________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
APPUNTO SEMI-SERIO: A chi mi segue ho detto in più di un'occasione che stavo lavorando a una fic parallela a quella di Equestria Rim. Ci tengo a informare queste persone che questa NON E' quella storia. Ma solo una piccola distrazione idiota tra due saghe pseudo-importanti
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
APPUNTO SEMI-SERIO: A chi mi segue ho detto in più di un'occasione che stavo lavorando a una fic parallela a quella di Equestria Rim. Ci tengo a informare queste persone che questa NON E' quella storia. Ma solo una piccola distrazione idiota tra due saghe pseudo-importanti
_______________________________________________________________________________________________________
TRAMA
Sembrava un compito così facile, vero? In fondo si trattava soltanto di badare alla Carousel Boutique per un pomeriggio e una notte. Fare le pulizie, annaffiare le piante, nutrire quel dispotico esempio felino di Opalescence.
Unica raccomandazione: stare alla larga da quella gemma recapitata stamani a casa Rarity; pena, il disastro!
Tutto sommato un giochetto da puledrini, eh Spike...?
INDICE CAPITOLI:
1: A Strange Delivery: LINK EFP/LINK DOCS
2: A Strange Evening: LINK EFP/LINK DOCS
3: A Strange Enemy: LINK EFP/LINK DOCS
4: A Strange Weapon: LINK EFP/LINK DOCS
5: An Ordinary Epilogue: LINK EFP/LINK DOCS
Al solito: leggete, commentate e avvisatemi per problemi ai link
-Spoiler sotto relativa barra.
-No, non vi do anteprime ai prossimi capitoli.
-No, neanche se mi pagate (... beh, lasciatemi il codice del vostro conto bancario e magari ci penso su)
ENJOY THE HERD!!