Avvenne più o meno così.
Insomma, qualche sera fa ero tramortito da una noia mortale, del tipo che cercavo disperatamente qualcosa da fare come un disperso cercherebbe l’acqua nel deserto. E cosa fare allora? “E se scrivessi una one-shot?”
wat?
"Cioè, sì, non lavorare alle due storie principali con le quali hai rotto le balle agli amici da diversi mesi a questa parte, mettiti a fare un racconto che tipo alla gente non gliene fregherà niente a nessuno, neppure all’asino dei vicini che ogni mattina ti sveglia coi suoi ragli."
Il problema è che io ho una menomazione mentale che mi vieta di scrivere fan fics brevi!! E così la one-shot è diventata una fic a più capitoli!! E lo sapete anche cosa? La trama… è… FIGHISSIMA (woo è quello che dico io a me stesso per farmi contento da solo. Non è che voi adesso dovete farvela piacere tipo apposta… ma anche sì.)
Momento delirio off, let’s show the Plot!!
_______________________________________________________________________________________________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
APPUNTO SEMI-SERIO: A chi mi segue ho detto in più di un'occasione che stavo lavorando a una fic parallela a quella di Equestria Rim. Ci tengo a informare queste persone che questa NON E' quella storia. Ma solo una piccola distrazione idiota tra due saghe pseudo-importanti
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
APPUNTO SEMI-SERIO: A chi mi segue ho detto in più di un'occasione che stavo lavorando a una fic parallela a quella di Equestria Rim. Ci tengo a informare queste persone che questa NON E' quella storia. Ma solo una piccola distrazione idiota tra due saghe pseudo-importanti
_______________________________________________________________________________________________________
TRAMA
Sembrava un compito così facile, vero? In fondo si trattava soltanto di badare alla Carousel Boutique per un pomeriggio e una notte. Fare le pulizie, annaffiare le piante, nutrire quel dispotico esempio felino di Opalescence.
Unica raccomandazione: stare alla larga da quella gemma recapitata stamani a casa Rarity; pena, il disastro!
Tutto sommato un giochetto da puledrini, eh Spike...?
INDICE CAPITOLI:
1: A Strange Delivery: LINK EFP/LINK DOCS
2: A Strange Evening: LINK EFP/LINK DOCS
3: A Strange Enemy: LINK EFP/LINK DOCS
4: A Strange Weapon: LINK EFP/LINK DOCS
5: An Ordinary Epilogue: LINK EFP/LINK DOCS
Al solito: leggete, commentate e avvisatemi per problemi ai link
-Spoiler sotto relativa barra.
-No, non vi do anteprime ai prossimi capitoli.
-No, neanche se mi pagate (... beh, lasciatemi il codice del vostro conto bancario e magari ci penso su)
ENJOY THE HERD!!