Alvin Miller

DOPPIO ARTICOLO SUI CHIBI – PRESTARE ATTENZIONE

by Alvin Miller on

Share

AUTORE: Alvin Miller

Ultimamente mi sento tanto un draconequus randomico, e così “dai che pubblichiamo questi post in modo discontinuo!”, “dai che ne mettiamo due al prezzo di una!”, “dai che titoliamo come un po’ ci pare dimostrando impegno pari a zero quanto il nostro sense of humor. Un po’ come una patata che naviga in una zattera sui flutti di un lago! Sinceramente, a voi fa ridere l’idea? No?! Beh, e io che ho detto??

Ricomponiamoci e parliamo un po’ dei Chibi, che sono l’argomento di oggi. Ne abbiamo già trattato in un post precedente. Queste figurine sono vendute sul sito di We Love Fine, che adesso ripropone un pezzo della sua collezione che è rientrato nel catalogo solo per un periodo limitato (e mai più lo farà, a quanto sembra):

CaptureSe volete essere tra i fortunati possessori di questa figurina (la cui fattura, per Celestia, è splendida!), vi conviene darvi una mossa e farlo andando nel seguente link, da dove potrete ordinarla!

Invece, per quanto riguarda la seconda notizia, We Love Fine è intenzionata a produrre una nuova linea di figure, la cui scelta dei personaggi verrà lasciata decidere dall’utenza partendo dalla lista qui sotto:

F1_chibivote_e2dfddSecondo indicazioni, entreranno in produzione solo le 4 più votate dai Fan, quindi se ne avete adocchiatto una che vi piace e vorreste far entrare nella collezione, correte a votarla prima che il termine scada! Potete farlo DA QUI!

E con questa direi che ho completato il mio dovere per oggi. Torno a dispensare nuvole di cioccolato nel mio regno del caos!

FONTI:
Equestria
Daily

Alvin Miller

Written by: Alvin Miller

Appassionato scrittore, mi piace vedere Equestria in rovina e pony coraggiosi che si prodigano per salvarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *