Clessidrus

VIDEO DAL FANDOM #41

by Clessidrus on

Share
images

AUTORE: Clessidrus

Salve amici e benvenuto alla prima puntata di Video Dal Fandom del 2016. Oggi abbiamo moltissimi video interessanti da scoprire, non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo.

https://www.youtube.com/watch?v=qOfw_n3BIhA

E cominciamo alla grande con un video che da inizio al 2016. Ed’ è un grande ritorno visto che stiamo parlando del leggendario BronyDanceParty, che realizza un breve PMV con la canzone Come Alive di Silva Hound feat. Odyssey Eurobeat.

Il prossimo è sempre un PMV realizzato da ClassedApex che usa come base una canzone tratta dal CD di Natale di My Little Pony ( Merry Christmas And A Happy New Year cantata da Rebecca Shoichet)

Nuovo anno e nuovo episodio di Mentally Advanced del solito FiMFlamFilosophy.

Altro PMV molto interessante. Creato da Richard Braintree, la canzone che accompagna le Cutie Mark Crusaders è Bigger the Better dei Puppetmastaz.

https://www.youtube.com/watch?v=77ENnPa30WY

Altro ritorno molto gradito è quello dei nostri My Russian Pony. Il loro PMV usa come canzone la famosissima Cartoon Heroes degli Aqua remixata da Metro’s That’s All Folks.

Il prossimo è di Da Crazy LiKoZa che realizza un trailer del doppio episodio finale della quinta stagione di My Little Pony in stile Star Wars episodio VII.

Video molto divertente quello di ForgaLorga. Qui vediamo la nostra Twilight che scopre delle curiosità interessanti sul suo castello.

Vi ricordate di Between a Rock And a Hard Place di Fou Dubulbe? Ebbene abbiamo finalmente una versione doppiata, con Standing Leaf che presta la voce alle protagoniste di questo segmento.

Gente potete urlare di gioia perché finalmente è tornata la famosissima serie Friendship Is Witchraft di Sherclop Pones. Dopo più di un anno e mezzo dall’ultimo fanvideo, si riprende la saga con la seconda parte di Horse Women.

Tornando per un attimo al 2016, ecco come, secondo MrGrayGazer, viene festeggiato l’inizio del nuovo anno dai protagonisti di Fall Out: Equestria 

Proseguiamo con il quindicesimo episodio di Scootertrix the Abridged della Scootetrix Studios.

Nuovo PMV realizzato dalla PonyTimeRush Collab, la canzone usata è Emoji dei Pegboard Nerds.

Torna EDPlus con la sua saga principale. Ecco a voi il sesto episodio della quarta stagione di ED+ Adventures In Equestria.

Torniamo un attimo ai nostri PMV per un attimo. Si tratta di una parodia della canzone Rapper’s Delight della Sugar Hill Gang, tutto realizzato da PieDislikerSwag.

Altro videi per la saga Friendship Is Musical di Tridashie arrivato al tredicesimo, quattordicesimo, quindicesimo e sedicesimo episodio.

Non è tanto una video parodia ma può insegnarvi tanto. Oggi il nostro Tyandaga ci insegnerà a scegliere i nomi adatti ai nostri Original Characters.

Concludo la rubrica di oggi dicendovi che su questo video di JHaller potete votare i video più belli del 2015, ma fate presto avete tempo fino al 21 gennaio. Per oggi è tutto amici, alla prossima volta con Video Dal Fandom.

 

Clessidrus

Written by: Clessidrus

Amo conoscere nuove persone anche se avvolte la mia timidezza mi blocca. Sono un tipo gentile e comprensibile ma divento una bestia quando la gente mi provoca. State attenti XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *