Otaku220k ha scritto:mi raccomando, cautela, l'episodio Dragonshy contiene dosi elevatissime di Fluttershyamato Nitrico che potrebbe portare a queste conseguenze! http://www.youtube.com/watch?v=-GHX8dvuFUQ
Taliesin ha scritto:My dearest student, however the challenge ends,
You still WIN.
regards.
Discord ha scritto:Taliesin ha scritto:My dearest student, however the challenge ends,
You still WIN.
regards.
^ This. E confido che ce la farai, come è successo una certa persona che conosco che è passata a dare ai brony dei "froci" a postare pony nei luogi più impensabili nel giro di un mese circa.
Auster ha scritto:Ma ora che ci penso, perché "scommessa"? A me sembra più un "guardati 'sti episodi e in cambio ti offro qualcosa"
Discord ha scritto:Auster ha scritto:Ma ora che ci penso, perché "scommessa"? A me sembra più un "guardati 'sti episodi e in cambio ti offro qualcosa"
In caso di sconfitta, paga. In caso di vittoria, paga lo stesso ma aumenta di 1 unità l'armata ponosa! È pur sempre una vittoria
Auster ha scritto:Discord ha scritto:Auster ha scritto:Ma ora che ci penso, perché "scommessa"? A me sembra più un "guardati 'sti episodi e in cambio ti offro qualcosa"
In caso di sconfitta, paga. In caso di vittoria, paga lo stesso ma aumenta di 1 unità l'armata ponosa! È pur sempre una vittoria
Appunto: non è la definizione di "scommessa"
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti