Idee per nuovi episodi?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Sonic The Red Comet » 13/05/2012, 11:52

chiara dash 22 ha scritto:scusa sonic

Nah stai tranquilla! Non fa niente.
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Avatar utente
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2372
Iscritto il: 06/02/2012, 23:40
Località: D'appertutto e dovunque
Pony preferito: Fluttershy, Twilight
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Contrappasso » 13/05/2012, 18:56

Ultimamente ho inchiodata in testa una storia che potrebbe essere un doppio episodio davvero figo. o meglio un film.
il supercattivo della situazione sarebbe il padre di Discord. Ha le fattezze di una specie di goblin barbuto... È molto molto alto. ho pure fatto lo studio... ma manca il nome ç_ç. Pensavo di chiamarlo Hatred, e lo chiamerò così per spiegare la trama... ma non mi ispira.

per dare un senso alla storia ho modificato un po' la storia di equestria. Le due principesse governano Equestria, giusto?
Hatred invece governa tutto il resto del mondo. Ad ogni modo, è obbligato: questi governatori hanno una carica ereditaria.
Dunque Hatred l'ha presa da suo padre, e lui a sua volta, e così via. Questi governatori sono profondamente legati agli elementi dell'armonia: non che fossero buoni, anzi, erano tutti tiranni, ma si tratta di un patto tra le due principesse. I pony non sono una civiltà proprio propensa per la guerra o la conquista, ma devono difendere in qualche modo il loro territorio. Lo fanno con gli elementi dell'armonia, ma artefatti del genere non sono in grado di crearli: hanno quindi chiesto aiuto agli antenati di Hatred, fabbri eccellenti, offrendo in cambio tutte le altre terre da governare. Prima avevano iniziato con un piccolo territorio, e tentati dalla possibilità di così tante terre accettano, anche se significava allearsi con dei pony. Come un nuovo governatore passa al potere, però, gli elementi perdono la loro efficacia, e quindi ogni governatore li ricrea da capo. Hatred rispetta il patto, ma controvoglia: disprezza i suoi antenati perché invece di conquistare Equestria dopo aver accettato il patto hanno voluto rispettarlo, chiamandoli deboli e codardi. Quindi, lo spezzerà lui e andrà a conquistare Equestria.
C'è un dettaglio, comunque: i suoi rapporti con Discord.
Il punto è questo: Hatred avrebbe dovuto lasciare il posto a suo figlio Discord, ma quest'ultimo fin da piccolo si è dimostrato "strano". Non solo era una creatura mai esistita prima, un Draconequus, ma era chiaramente in disaccordo con lo "stile" di governo che aveva suo padre, prediligendo più che altro gli scherzi e le risate (ovviamente in una chiave cattiva, come solo Discord può), contrapposto a Hatred, austero e guerrafondaio. Una volta cresciuto abbastanza, Discord scappa da suo padre e vivrà a modo suo, ignorando il patto tra Equestria e gli antenati di Hatred. Quest'ultimo vuole vendicarsi, non tanto perché il figlio avesse rotto il patto (lo farà anche lui, e dirà che è l'unica cosa buona che suo figlio abbia mai fatto), ma perché è scappato da lui, impedendogli di poter rivoluzionare il sistema di governo, secondo lui fallimentare e per deboli: non potrà tramandare le sue nuove tradizioni; infatti ogni governatore può generare un solo figlio*. Andrà dalle due principesse e gli riferirà la situazione: lui per un legame di sangue non può fare del male a suo figlio*, e dirà loro di usare gli elementi dell'armonia per fermare Discord. mentirà, dicendo che ha intenzione di attaccare Equestria. Ed è così che fu trovato dalle principesse e tramutato in pietra. Ovviamente Hatred odia profondamente le due principesse per aver tentato i suoi antenati, ma non aveva altra scelta.

*Gli antenati di Hatred hanno usato un incantesimo su tutti i loro futuri eredi. Non possono generare più di un figlio, perché la carica andrebbe al primogenito e gli altri figli potrebbero vendicarsi. Inoltre, i parenti non possono farsi del male a vicenda: per un governatore perdere l'unico erede significa distruggere il proprio dominio, specialmente in questo caso in cui puoi generare un solo figlio.

che ne dite? volevo farci una fanfic, ma mi sembra troppo fantasy e non voglio distanziarlo troppo dallo stile classico di MLP.
oh, dimenticavo: la voce di Hatred me l'immagino come quella degli Imperiali in Oblivion. ci sta benissimo.
Ultima modifica di Contrappasso il 13/05/2012, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Contrappasso
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 102
Iscritto il: 15/04/2012, 15:17
Località: Monterotondo
Pony preferito: Discord
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda RiderBob^^ » 13/05/2012, 20:47

A me erano venute in mente un po' di idee :
Un episodio dove le CMC cercano la fine di un arcobaleno convinte che laggiù troveranno il loro cutie mark laggiù invece troveranno un tizio irlandese (non ha senso ma fa lo stesso XD )
Un altro dove ricevano i biglietti per un viaggio all'estero in una terra sconosciuta, dove magari trovano dei pony orientali *^* lì magari potrebbero imbattersi in qualche strana leggenda giapponese
Uno assolutamente dedicato a Luna che magari cerca di inserirsi nel gruppo delle sei, e racconta loro un po' del suo passato
Uno dove vanno a finire nella rete D: e si trovano in mondi virtuali senza il minimo senso e li vorrei vedere una pinkie pie più esaltata e pazza del solito
un episodio dove finalmente compariranno i pony d'acqua *^*
e poi uno dedicato a derpy, sarebbe un sogno se si aggiungesse alle Mane 6 *^* è così coccolosha *^*
Avatar utente
RiderBob^^
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 569
Iscritto il: 12/05/2012, 22:34
Località: Pistoia,Toscana
Pony preferito: AJ e Rarity
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 15/05/2012, 17:17

Pazzoide^^ ha scritto:A me erano venute in mente un po' di idee :
Un episodio dove le CMC cercano la fine di un arcobaleno convinte che laggiù troveranno il loro cutie mark laggiù invece troveranno un tizio irlandese (non ha senso ma fa lo stesso XD )
Un altro dove ricevano i biglietti per un viaggio all'estero in una terra sconosciuta, dove magari trovano dei pony orientali *^* lì magari potrebbero imbattersi in qualche strana leggenda giapponese
Uno assolutamente dedicato a Luna che magari cerca di inserirsi nel gruppo delle sei, e racconta loro un po' del suo passato
Uno dove vanno a finire nella rete D: e si trovano in mondi virtuali senza il minimo senso e li vorrei vedere una pinkie pie più esaltata e pazza del solito
un episodio dove finalmente compariranno i pony d'acqua *^*
e poi uno dedicato a derpy, sarebbe un sogno se si aggiungesse alle Mane 6 *^* è così coccolosha *^*

adesso capisco il tuo nickname :P
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Mustang il selvaggio » 22/05/2012, 1:27

Ho avuto un idea super-figa per uno dei prossimi doppi episodi :D Cioè realizzare una puntata che omaggi...
http://www.youtube.com/watch?v=9KCct4RwLNM
Proprio così! The Best Worst Movie Ever :rdevil: :chesiresparkle: :watchout!: :derp1: :derpydj: :chesmirk: :discopriceless: :pazza:
Cioè immaginatevelo un episodio così, una cosa spettacolare :whywubwoo: Le Mane 6 sio recano in un altro villaggio di Equestria che apparentemente risulta deserto, quando però scoprono che è effettivamente abitato da qualcuno, notano subito negli abitanti degli atteggiamenti... non proprio normali, tanto da sembrare strambi pure a Pinkie Pie :) e tutti, e sottolineo, TUTTi i pony di quel paesino hanno lo stesso bizzarro cutie mark :o Inutile dire, verrà fuori, che in realtà, tutti i pony altri non sono che degli orribili goblins, dediti al culto malvagio del veganesimo, che vogliono tramutare le mane 6 in ibridi pony-pianta per papparsele :lol: Ovviamente Spike sarà il piccolo Joshua di turno perennemente in contatto con nonno Seth (qui rimpiazzata da trollestia :trollestia: ), Non mancheranno genialati alla PP più gigiona che mai che farà a gara con i goblins-pony per chi è quello con l'atteggiamento più sopra le righe, vi sarà un bel pò di dark con spruzzate di splatter (per "splatter" intendo clorofilla verde :pazza: ) un capo-cattivo macchiettistico degno di governare su tali incredibili esserini :chocolate: e naturalmente non mancherà l'omaggio alla scena più famosa di tutto il film, quella che l'ha reso un autentico super-cult
http://www.youtube.com/watch?v=HyophYBP_w4
OH MY GOOOOOOOOOOOOOOOOOOD :gasp: :gasp_big:
Ovviamente i temibili mostriciattoli verranno annientati dagli elementi dell'armonia, visto che anche nel film "solo il poteva della bontà e dell'amicizia" poteva fermarli :lol:
Io dico che un episodio simile manderebbe Claudio Fragasso in brodo di giuggiole (essere omaggiati da una delle serie a cartoni animati di maggior successo degli ultimi anni) e ne verrebbe fuori un autentica ficata col botto :20percentcooler:
Un altra cosa che mi esalterebbe un casino sarebbe avere un episodio con i Barbarian Brothers come guest star che doppiano due pony gemelli basati su di loro (sia fisicamente che caratterialmente) che arrivano a ponyville per tenere un corso di fittness.
Per chi non conoscesse i barbarian brothers, ecco un loro video
http://www.youtube.com/watch?v=wjgtrXYXKu0
troppo fichi :20percentcooler:
Un episodio con Gilda che ritorna a ponyville mi gusterebbe assai, e vorrei tanto che stavolta facesse a Fluttershy uno scherzo con il jack in the box da cui però esce una testa di drago che la spaventa :lol:
Ultima modifica di Mustang il selvaggio il 29/07/2012, 19:54, modificato 1 volta in totale.
Mustang il selvaggio
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 119
Iscritto il: 14/04/2012, 11:24
Pony preferito: Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Akikako » 06/06/2012, 0:28

Idea venuta in un altro thread: e se Celestia facesse accudire a Twilight ed amiche la futura governante di Equestria ?
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 25/02/2012, 23:09
Pony preferito: Rarity
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 06/06/2012, 15:04

this ^
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Howling Wind » 07/06/2012, 1:50

Immagine

Questo sarebbe molto figo da fare in Season 3 :D
Avatar utente
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2483
Iscritto il: 09/02/2012, 21:53
Località: Bergamo
Pony preferito: Rainbow Dash
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda Discorded » 07/06/2012, 15:25

Akikako ha scritto:Idea venuta in un altro thread: e se Celestia facesse accudire a Twilight ed amiche la futura governante di Equestria ?


"Baby Cakes 2 la vendetta" ( insisto nel dire che quei due sono leggermente OP ) ad ogni modo, come idea mi sa un po' troppo di già visto e anche se in chiave MLP sono sicuro che sarebbe tutta un'altra storia, preferirei vedere altro come per esempio...


Howling Wind ha scritto:Immagine

Questo sarebbe molto figo da fare in Season 3 :D



È da quando sono diventato fan della serie che me lo chiedo...e sono una vera spugna per gli episodi in cui vengono rivelate parti della storia e FiM ha tanto spazio per lavorare in questo senso, quindi, spero di vedere qualcosa del genere un giorno :P
Avatar utente
Discorded
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 131
Iscritto il: 31/05/2012, 14:16
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: Idee per nuovi episodi?

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 09/06/2012, 11:08

ehm cosa vuol dire howling ?
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Avatar utente
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3440
Iscritto il: 14/04/2012, 16:02
Località: Nei tuoi incubi. A fare facce da idiota.
Pony preferito: Eppolgeco e Woona
Sesso: Femmina

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti