Jhyrachy ha scritto:Ne sei sicuro?
http://item.fromtaobao.com/item.htm?id= ... 003210.0.0
se non mi sono cecato io (confronta gli occhi) questa é la versione del comicon XD
Jhyrachy ha scritto:lo so auster, me lo spiegasti anche in chat.
ma siccome tal la desiderava così ardentemente, ho fatto notare che c'era anche quello.
Jhyrachy ha scritto:Poi tal ci dici.quanto ti hanno fatto pagare di spese di spedizione?
Taliesin ha scritto:Bene, io non ho ancora pagato, e per adesso finché non so per le spedizioni ci rimane XD Comunque sto contattando amici americani, speriamo bene...Jhyrachy ha scritto:Poi tal ci dici.quanto ti hanno fatto pagare di spese di spedizione?
Guarda per ora diceva 2,50$ perciò pensavo fosse quello, punto e basta. A questo punto però se mi dite che ci sono altri costi aspetto... se devo spenderci 70$ tanto vale la compro da ebay quando esce e costi quel che costi XD
Taliesin ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:Taliesin ha scritto:...Io VOGLIO una Derpy.
Credo che almeno 300 persone/brony qui dentro ne vogliano ALMENO una.
(prenderne un po' da attaccare penzolanti al soffitto con dei fili di nylon trasparenti)
Ti spiego: se io una cosa la VOGLIO, significa che in un modo o nell'altro la avrò.
SmakkoHooves ha scritto:Invece se io una cosa la VOGLIO, significa che in un modo o nell'altro avro qualcosa che ci si avvicina il piu' possibile.
in questo caso o faro' un re-paint o piu' probabilmente una foto sagomata con una linguetta dietro per farla stare in piedi.
(..cosa che penso di fare anche per AJ e Twilly con la frangia visto che a quanto pare non esistono in commercio)
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti