[Sondaggio]Mega sondaggio ponoso!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: [Sondaggio]Mega sondaggio ponoso!

Messaggioda Aurus Almus » 29/05/2012, 16:28

SM853 ha scritto:Sono l'unico, che per pony più CARISMATICO, ha pensato a Fancy Pants?

Ovviamente no.
Fancypants è una figata di stallone. <3
Immagine
Aurus Almus
Pinkie Pie
Pinkie Pie

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Messaggioda Er Pido » 29/05/2012, 21:11

Povera Twilight :lol:
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda Atheos » 29/05/2012, 22:30

[img800]http://s3.amazonaws.com/kym-assets/photos/images/original/000/145/869/32719%20-%20face%20sad%20twilight_sparkle.png?1310115347[/img800]
Twilight la più odiata? Soffrirete a lungo.
Atheos
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Luna e Twilight

Messaggioda Pony_Tail » 30/05/2012, 10:58

ok, ho chiuso il sonaggio ed ecco uno screenshot di tutti i risultati :D
http://www.mediafire.com/i/?24eqoqte3clx9zb
Vi consiglio di scaricare l'immagine, è enorme D:
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Amuzani » 30/05/2012, 12:32

voglio broohoffare con chi come me ha votato May the best pet win come episodio preferito

(e sapere chi è quell'1 che non sa cos'è un brony XD)
Amuzani

Messaggioda Lord Remiem » 30/05/2012, 12:38

Premetto che la TUA immagine mi ha mandato il netbook in crash ben DUE volte, fornendo continuamente errori riguardo all'apertura del menu CTRL+ALT+CANC ed impedendomi di andare a pranzo, solo per aprirla poi due volte con paint, di cui una funzionante e l'altra con un messaggio di bitmap non supportata.

Detto questo, dopo quarantacinque minuti di travaglio me la guardo :rusrs:
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Pony_Tail » 30/05/2012, 13:53

Lord Remiem ha scritto:Premetto che la TUA immagine mi ha mandato il netbook in crash ben DUE volte, fornendo continuamente errori riguardo all'apertura del menu CTRL+ALT+CANC ed impedendomi di andare a pranzo, solo per aprirla poi due volte con paint, di cui una funzionante e l'altra con un messaggio di bitmap non supportata.

la mia immagine non ha nulla che non vada... è semplicemente una immagine grande :)
Se tu la apri con paint su un portatile scarso e crasha non è dicerto colpa mia :lol:
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Lord Remiem » 30/05/2012, 14:18

Pony_Tail ha scritto:
Lord Remiem ha scritto:Premetto che la TUA immagine mi ha mandato il netbook in crash ben DUE volte, fornendo continuamente errori riguardo all'apertura del menu CTRL+ALT+CANC ed impedendomi di andare a pranzo, solo per aprirla poi due volte con paint, di cui una funzionante e l'altra con un messaggio di bitmap non supportata.

la mia immagine non ha nulla che non vada... è semplicemente una immagine grande :)
Se tu la apri con paint su un portatile scarso e crasha non è dicerto colpa mia :lol:

Lo so scherzavo :asd: Comunque i risultati non mi sorprendono, specialmente la bassa conoscenza dei siti di fan :spikey:
MAI FANFIC and its main character:
ImmagineImmagine
Lord Remiem
Pony
Pony

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Howling Wind » 30/05/2012, 16:54

Pony_Tail ha scritto:Haha! the episodes has been doubled
Dal fronte degli episodi vediamo vincere "A Canterlot Wedding" con ben 25% dei voti ma anche "The Return of The Harmony" si fa sentire, conquistando il secondo posto con 13%, mentre osserviamo la medaglia di bronzo passare a "Friendship is Magic"... insomma che dire? Ci piacciono gli episodi doppi eh?

Breve riflessione su questa parte.

I risultati secondo me indicano due cose:
1) La nostra generale incapacità a scegliere un solo episodio (One does not simply pick a favourite episode!), ricorrendo allo 'stratagemma' di scegliere quelli che doppi, che quindi è come scegliere due episodi :P
2) Un possibile desiderio di vedere narrazioni più 'complesse', realizzabili appunto sugli episodi doppi. Inoltre, Return e Wedding sono molto curati a livello visivo (inquadrature, scelte sceniche, ambientazioni, ecc), venendo forse incontro ad un nostro gusto per una scenicità che raramente gli episodi normali ci danno (forse quello più particolare tra questi è "Hearth's Warming Eve", che comunque rientra nella categoria degli 'speciali tematici'), quasi filmica (non credo che sia scorretto associarli a degli OVA applicati a MLP). Mi stupisce invece che al terzo posto ci sia "The Elements of Harmony", essendo l'episodio pilota... D'altronde è anche quello che riassume meglio le caratteristiche di tutti i personaggi e forse c'è di mezzo un elemento sentimentale essendo il punto di inizio.
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Shin » 30/05/2012, 17:01

Sono uno dei pochissimi che non sa minimamente chi siano gli altri del sondaggio a parte il buon Joseco? :asd:

Indovinate che episodio ho scelto :lol:
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville