SM853 ha scritto:Sono l'unico, che per pony più CARISMATICO, ha pensato a Fancy Pants?
Ovviamente no.
Fancypants è una figata di stallone.

SM853 ha scritto:Sono l'unico, che per pony più CARISMATICO, ha pensato a Fancy Pants?
Lord Remiem ha scritto:Premetto che la TUA immagine mi ha mandato il netbook in crash ben DUE volte, fornendo continuamente errori riguardo all'apertura del menu CTRL+ALT+CANC ed impedendomi di andare a pranzo, solo per aprirla poi due volte con paint, di cui una funzionante e l'altra con un messaggio di bitmap non supportata.
Detto questo, dopo quarantacinque minuti di travaglio me la guardo
Pony_Tail ha scritto:Lord Remiem ha scritto:Premetto che la TUA immagine mi ha mandato il netbook in crash ben DUE volte, fornendo continuamente errori riguardo all'apertura del menu CTRL+ALT+CANC ed impedendomi di andare a pranzo, solo per aprirla poi due volte con paint, di cui una funzionante e l'altra con un messaggio di bitmap non supportata.
Detto questo, dopo quarantacinque minuti di travaglio me la guardo
la mia immagine non ha nulla che non vada... è semplicemente una immagine grande
Se tu la apri con paint su un portatile scarso e crasha non è dicerto colpa mia
Pony_Tail ha scritto:Haha! the episodes has been doubled
Dal fronte degli episodi vediamo vincere "A Canterlot Wedding" con ben 25% dei voti ma anche "The Return of The Harmony" si fa sentire, conquistando il secondo posto con 13%, mentre osserviamo la medaglia di bronzo passare a "Friendship is Magic"... insomma che dire? Ci piacciono gli episodi doppi eh?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti