(Critica di mio pugno. AVVERTENZE: da stracciare dopo l'uso)
OMG cosa mi perso finora... per assidua mancanza di tempo avevo letto metà del prologo, ma sei bravo, eccome se lo sei.
Ora intendiamo tutti che il crossover può in taluni casi distaccare il concetto di Equestria... qui non tanto,
solo che in 200 anni mi appare strano che i pony abbino già sfornato l'industria bellica, nucleare, l'ingegneristica ecc e bla bla.
Pressochè l'ho inteso come piccolo steampunk, avevi seguito anche tu questo filo conduttore?
(Perdona l'ignoranza, ne so poco di stalker)
Le critiche, bè, i distinti signori qui sopra mi hanno anticipato ma continuo a notare qualche virgola di troppo o fuori posto.
Per la morfologia niente da aggiungere, usi parole che si incastrano bene con i temi delle situazioni e i caratteri dei personaggi, le descrizioni a mio parere sono accurate quanto basta e per il resto attendo nuovi capitoli per fare un confronto fra le diverse parti, anche se tutte vanno finora alla grande.
L'intreccio è coinvolgente, ben strutturato e il protagonista mi ispira parecchio. In parole povere, la storia sta prendendo una bella piega e ti invidio sempre di più (scherzo, mi tappo la bocca)
Continua così
Tanto per fare lo stronzo, perchè Red è così debole di stomaco?