Auster ha scritto:single (88%)
Beh torna... mondo nerd = foreveralone.jpg
SM853 ha scritto:Sono l'unico, che per pony più CARISMATICO, ha pensato a Fancy Pants?
Auster ha scritto:l'89% è di cromosoma XY mentre il restante 11% è femmina.
Secondo me molte ragazze non hanno votato, pur notando una spiccata preponderanza maschile nel forum un 90-10 mi pare eccessivo...
†Lily_WhiteHeart~ ha scritto:Auster ha scritto:l'89% è di cromosoma XY mentre il restante 11% è femmina.
Secondo me molte ragazze non hanno votato, pur notando una spiccata preponderanza maschile nel forum un 90-10 mi pare eccessivo...
A me non sembra tanto strana questa percentuale... Siam nella media mondiale (87-13 se non erro), in fin dei conti
Auster ha scritto:Non so, continuo a pensare che i brony pur restando per lo più maschi contino più femmine, anche se ripeto che è stato un sentore e basta: ora non mi metto a fare il calcolo in base agli iscritti, ma la presenza femminile me la ricordavo ben più assidua di un misero 11%, almeno per quanto riguarda questo forum.
†Lily_WhiteHeart~ ha scritto:Auster ha scritto:Non so, continuo a pensare che i brony pur restando per lo più maschi contino più femmine, anche se ripeto che è stato un sentore e basta: ora non mi metto a fare il calcolo in base agli iscritti, ma la presenza femminile me la ricordavo ben più assidua di un misero 11%, almeno per quanto riguarda questo forum.
Ricorda che c'è sempre gente che tu credi sia femmina ma non lo è
Auster ha scritto:A parte che ne sai tu di chi io creda sia chi
E poi che c'entra, potrebbe anche essere il contrario.
†Lily_WhiteHeart~ ha scritto:Auster ha scritto:A parte che ne sai tu di chi io creda sia chi
E poi che c'entra, potrebbe anche essere il contrario.
Esempio lampante: Reality Check
Comunque possiam iniziare a controllare tutti gli iscritti
TwilightAme97 ha scritto:Pony_Tail ha scritto:Twilight è la più odiata (2%)
Per quel 2% che ha votato...
GUARDATELACOME FATE A ODIARLA!?!?!?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti