2 a zero per discord (Fluttershy ormai è carica d'odio e nessuno la potrà mai salvare).
Il capitolo è toccante e ci fa capire come agisce il signore del caos che stavolta mira a contaminare i cuori delle giovini puledre con il seme dell'odio.

cavalieresolitario ha scritto:2 a zero per discord (Fluttershy ormai è carica d'odio e nessuno la potrà mai salvare).
Il capitolo è toccante e ci fa capire come agisce il signore del caos che stavolta mira a contaminare i cuori delle giovini puledre con il seme dell'odio.
e consigliabile anche in questo caso aver letto la fanfic pony psychology
thefrecciablu ha scritto:cavalieresolitario ha scritto:2 a zero per discord (Fluttershy ormai è carica d'odio e nessuno la potrà mai salvare).
bella descrizione![]()
il prossimo capitolo si baserà proprio su Fluttershye consigliabile anche in questo caso aver letto la fanfic pony psychology

cavalieresolitario ha scritto:thefrecciablu ha scritto:cavalieresolitario ha scritto:2 a zero per discord (Fluttershy ormai è carica d'odio e nessuno la potrà mai salvare).
bella descrizione![]()
il prossimo capitolo si baserà proprio su Fluttershye consigliabile anche in questo caso aver letto la fanfic pony psychology
Non la conosco dove posso trovare pony psychology

(spero che qualcuno mi possa dire sono riuscito nel mio intento o meno)
thefrecciablu ha scritto:capitolo 2 disponibileanche se ormai non credo che a qualcuno importi
. comunque sia non ho intenzione di rinunciare

Stay derpy, stay foolish 

Salweee ha scritto:thefrecciablu ha scritto:capitolo 2 disponibileanche se ormai non credo che a qualcuno importi
. comunque sia non ho intenzione di rinunciare
Know that feel bro ,io ho solo tre spettatori per la mia, anzi manco quello xD

cavalieresolitario ha scritto:Facciamo il punto della situazione:
i due pegasus sono stati sconfitti e sono schiave di discord che grazie alle cretura che cambiano forme ha vinto.
Equestria è caduta.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti